trasformazione guarnitura da tripla in doppia

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


trovi utile il passaggio da tripla a doppia?

  • assolutamente no

    Voti: 0 0,0%
  • dipende

    Voti: 1 33,3%
  • probabilmente si

    Voti: 0 0,0%
  • assolutamente si

    Voti: 2 66,7%

  • Votanti
    3

clood

Biker forumensus
1/9/07
2.019
1
0
como
Visita sito
corta su asfalto veloce, penso che fino a 40 tu non abbia problemi (immagino), ma per il resto hai una sfrutabilità dei rapporti che è TOTALE.
In fondo non è molto diversa dal 22-36 con 11-34 che monto sulla 29"

si' ,sfruttabilita' totale e' la parola giusta.
con il 42, che ho provato per sfizio manca sempre quel poco che ti serve per non passare al 26.
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Ragazzi.....una cosa......non si potrebbero fare pacchi pignoni con meno denti????.....e mettere meno denti anche sulle corone?????.........(dietro la rapportatura diventerebbe più dura....e davanti più leggera...bilanciandosi...)
si potrebbero così ridurre i pesi....e le masse rotanti essendo più compatte dovrebbero essere accelerate ad una velocità minore etc etc.....

P.s. penso che il problema sia la 11 del pacco che difficilmente si può ridurre a 10 o 9.......

in alternativa.....montando una doppia si potrebbe mantenere l'11-32....anzichè montare l'11-34 ....abbinato a corone tipo......40-28.....(o similari...)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo