Transition Covert , tutte qui su!!

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Metti un bel paio di Fulcrum Red Zone io le ho normali ed Xlr una garanzia su entrambi sono nere silenziose e super scorrevoli e rigide quanto basta lascia perdere Mavic che paghi il nome e basta e poi ti ritrovi con la ruota libera che si allenta

Le fulcrum non mi fido molto. In ogni caso avrei una ruota preassemblata e forse gli stessi problemi di reperibilità dei raggi.
Il discorso della ruota libera credo di aver capito che sia stato risolto. ora usano i mozzi delle Deemax.

Scusa, ma non ho mica capito... cosa intendi con "Si valutato ma ci sono bianchi" ? A te piacciono bianchi o neri?!? Gli ZTR neri esistono senza ombra di dubbio; bianchi fino ad anno scorso li facevano, ma adesso non ne sono sicuro ma sul sito esistono.. quindi no problem.
Oppure qualcosa di più leggero ci sono gli Arch che quest'anno fanno 21 di canale interno. :spetteguless:

Sul lato estetico aspettiamo il re del fotosciop mr. fisherman52 :cucù: dai che sono curioso !!!

A me piacerebbero neri. Ma poi dopo aver visto la bici di s8cornola, forse anche bianchi andrebbero bene.
Non vorrei andare sul tropppo leggero. mi basterebbe una ruota robusta col giusto compromesso di peso ovviamente.
Le flow, montate col mozzo hope mi verrebbero intorno ai 500 mi sa.

In giro trovo le flow ex che hanno canale di 25....forse è un po' tantino.
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Siamo ancora in un paese libero per ora ognuno dei propri soldi fà ciò che vuole :medita:

Questo però non ti deve autorizzare a denigrare un prodotto senza magari averlo provato, magari solo per il "sentito dire" o averlo letto. Io ho le SX 2012 e ne sono più che contento, non le cambierei per una CB o una Fulcrum xlr ma per questo non sputo sopra ad altri prodotti, semplicemente non li acquisto
 
  • Mi piace
Reactions: Sinki22

Becca600rr

Biker urlandum
9/9/10
503
-3
0
Toirano (SV)
Visita sito
Bike
Whistle B Rush C 8.1 2021
Questo però non ti deve autorizzare a denigrare un prodotto senza magari averlo provato, magari solo per il "sentito dire" o averlo letto. Io ho le SX 2012 e ne sono più che contento, non le cambierei per una CB o una Fulcrum xlr ma per questo non sputo sopra ad altri prodotti, semplicemente non li acquisto

a me sembra di aver dato un giudizio personale non di aver denigrato proprio niente sono solo obbiettivo al tuo contrario se tu sei disposto a spendere quei soldi e doverti ancora arraggiare con il frenafiletti fai pure mica te lo vieto io come detto prima siamo in un paese libero tu con i tuoi soldi ci fai quello che vuoi io con i miei pure è solo questione di obbiettività poi se uno si ostina non è problema mio a te piace Mavic a me Fulcrum punto a me in tasca non viene niente non sò a te quindi fai pure ciò che vuoi qui siamo in un forum e io come te sono liberissimo di esprimere il mio pensiero se a te non sta bene non leggermi :spetteguless:
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
a me sembra di aver dato un giudizio personale non di aver denigrato proprio niente sono solo obbiettivo al tuo contrario se tu sei disposto a spendere quei soldi e doverti ancora arraggiare con il frenafiletti fai pure mica te lo vieto io come detto prima siamo in un paese libero tu con i tuoi soldi ci fai quello che vuoi io con i miei pure è solo questione di obbiettività poi se uno si ostina non è problema mio a te piace Mavic a me Fulcrum punto a me in tasca non viene niente non sò a te quindi fai pure ciò che vuoi qui siamo in un forum e io come te sono liberissimo di esprimere il mio pensiero se a te non sta bene non leggermi :spetteguless:

A te la punteggiatura fá schifo come le Mavic vero? :rosik:
 
  • Mi piace
Reactions: xVALERIOx

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo