Transition Covert , tutte qui su!!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
:spetteguless: gatti se ne trovano sempre....dappertutto!!!:hahaha::hahaha:

fortunati voi vicentini...io sono costretto a portarmi dietro le barrette appesantendo lo zaino...una volta c'ho provato a non portarmene dietro nessuna con la speranza di poterla cacciare nel bosco...sono stato fermo un paio d'ore per ucciderne una ma non ne sono passate...quella volta ho risolto rosicchiando una radice che però mi risultò un pò legnosa.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ma li usi anche come flat? o la molla che sporge lo rende impossibile?

sempre agganciato, pin azzerati.

secondo me girare sganciati non ha senso se non in situazioni veramente trialistiche e straordinariamente pendenti a velocità zero nelle quali ti stai cacando di sotto, oppure nel momento in cui arrivi veloce sul curvino a bici piegata e dai la zampata in terra per riequilibrare la situazione.
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

vsg2000

Biker tremendus
22/8/11
1.105
0
0
Cosenza
www.facebook.com
sempre agganciato, pin azzerati.

secondo me girare sganciati non ha senso se non in situazioni veramente trialistiche e straordinariamente pendenti a velocità zero nelle quali ti stai cacando di sotto, oppure nel momento in cui arrivi veloce sul curvino a bici piegata e dai la zampata in terra per riequilibrare la situazione.

Grazie per le info. Vorrei parlare di questo argomento ma qui siamo OT. conosci un thread nel forum già aperto?
 

Fisherman52

Biker tremendus
2/12/08
1.298
0
0
Genova
Visita sito
sempre agganciato, pin azzerati.

secondo me girare sganciati non ha senso se non in situazioni veramente trialistiche e straordinariamente pendenti a velocità zero nelle quali ti stai cacando di sotto, oppure nel momento in cui arrivi veloce sul curvino a bici piegata e dai la zampata in terra per riequilibrare la situazione.
(Piccolo espediente per non essere OT )
Sulla COVERT, come sulle altre mie bighe, non viaggerò mai agganciato.
Si fatica di più in salita, non c'è dubbio.
Ma non ce l'hai mai data perchè lo sgancio avviene con un attimo di ritardo?
Io sì :smile:... (che c@zzo rido :pirletto:, non c'era proprio niente da ridere al momento :maremmac::prega:).
Ti auguro di cuore di non dover MAI cambiare idea.
Però.... :medita::medita::medita:
Fish
:celopiùg::celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
(Piccolo espediente per non essere OT )
Sulla COVERT, come sulle altre mie bighe, non viaggerò mai agganciato.
Si fatica di più in salita, non c'è dubbio.
Ma non ce l'hai mai data perchè lo sgancio avviene con un attimo di ritardo?
Io sì :smile:... (che c@zzo rido :pirletto:, non c'era proprio niente da ridere al momento :maremmac::prega:).
Ti auguro di cuore di non dover MAI cambiare idea.
Però.... :medita::medita::medita:
Fish
:celopiùg::celopiùg:

ma guarda...io le ho passate di tutti i colori e comunque ho modificato il mio atteggiamento diverse volte nel merito della questione flat/gancio.

con la covert :smile: sono passato da flat ad aggancio e credo che non tornerò più indietro..le cartelle migliori le ho prese comunque da libero.
sulle cose da pedalare in generale non mi pongo proprio il problema...sulla roba discesistica invece vado di flat fondamentalmente perchè altrimenti non saprei cosa farmene delle 5/10 che ho accumulato nel corso del tempo. :smile:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
(Piccolo espediente per non essere OT )
Sulla COVERT, come sulle altre mie bighe, non viaggerò mai agganciato.
Si fatica di più in salita, non c'è dubbio.
Ma non ce l'hai mai data perchè lo sgancio avviene con un attimo di ritardo?
Io sì :smile:... (che c@zzo rido :pirletto:, non c'era proprio niente da ridere al momento :maremmac::prega:).
Ti auguro di cuore di non dover MAI cambiare idea.
Però.... :medita::medita::medita:
Fish
:celopiùg::celopiùg:

l'ultima volta che ho viaggiato agganciato ho preso un albero in pieno con la spalla sinistra e non c'erano né tratti tecnici incasinati né pendenze estreme.

Anch'io solo ed esclusivamente flat.
 

Fisherman52

Biker tremendus
2/12/08
1.298
0
0
Genova
Visita sito
Mòlle;6148938 ha scritto:
l'ultima volta che ho viaggiato agganciato ho preso un albero in pieno con la spalla sinistra e non c'erano né tratti tecnici incasinati né pendenze estreme.

Anch'io solo ed esclusivamente flat.

:espulso!::arrabbiat: Sei O.T.
Non hai precisato che eri sulla Covert :smile::smile::smile:
:celopiùg::celopiùg:
 

enduro04

Biker urlandum
23/8/05
543
1
0
51
Paderno Dugnano
Visita sito
Bike
Transition Cover ( ancora 26")
Da quando ho la Covert sono anchio ritornato dai flat ai mallet. Per la sua reattivita nei rilanci in uscita di curva o su brevi strappi ho sentito la necessita di ritornare agganciato. Poi la fiducia che mi da sullo scassato non mi fa rimpiangere i flat. Anche se li riuso in giornate di bike park viscide o uscite pedalate molto fangose.
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Io sto riprovando ora gli spd dopo parecchio tempo, me li ricordavo più un incubo ma devo dire che sullo scassato la differenza si sente.. Vedrò poi se tenerli o meno andando avanti con le uscite
 

rocky86

Biker novus
17/12/12
41
0
0
Grosseto
Visita sito
Ragazzi vi prego aiutatemi : finalmente ho i soldi per comprare l'amata covert , ma il venditore mi ha messo in testa anche l'idea della 29 che a me nn piace proprio ma a detta sua per me che sono alto 1,90 sarebbe perfetta ! secondo voi quale delle 2 è meglio comprare ? io sono a favore della 26 ma non avendo esperienza in questo campo nn saprei proprio che differenza c'è tra le due ...
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Ragazzi vi prego aiutatemi : finalmente ho i soldi per comprare l'amata covert , ma il venditore mi ha messo in testa anche l'idea della 29 che a me nn piace proprio ma a detta sua per me che sono alto 1,90 sarebbe perfetta ! secondo voi quale delle 2 è meglio comprare ? io sono a favore della 26 ma non avendo esperienza in questo campo nn saprei proprio che differenza c'è tra le due ...

Non seguo questo mercato ma fino allo scorso anno c'era il problema che utilizzavano mozzi per le 26 per montarci raggi da 29 , con tutte le flessioni che ne derivavano.
Presumo che abbiano migliorato sviluppando ruote per le 29" ma il problema della flessione resta , a mio parere, fisiologico.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Ragazzi vi prego aiutatemi : finalmente ho i soldi per comprare l'amata covert , ma il venditore mi ha messo in testa anche l'idea della 29 che a me nn piace proprio ma a detta sua per me che sono alto 1,90 sarebbe perfetta ! secondo voi quale delle 2 è meglio comprare ? io sono a favore della 26 ma non avendo esperienza in questo campo nn saprei proprio che differenza c'è tra le due ...

se non ti piace la 29 non prenderla...fa presente al tuo negoziante che ti serve una 26 taglia L.
 
  • Mi piace
Reactions: maramouse

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo