Transition Covert , tutte qui su!!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ho trovato presso un rivenditore, che però da quest'anno non tratta più Transition, un telaio 2010 invenduto colore rosso taglia M (che per me che sono alto 1.80 va bene) compreso serie sterzo cane creek ad euro 1.350,00; il pro è sicuramente il prezzo allettante

mmh...scusa, ma quanto viene il telaio nuovo 2012?
 

crisfree

Biker popularis
29/10/10
66
-1
0
sotto il canto.....
Visita sito
Grazie mille per l'informazione.
In effetti ho trovato in rete dei telai 2011 con un pò di sconto..... (sperando che effettivamente ci sia ancora disponibilità di colori e taglie).
Giusto per confronto, una serie sterzo appropriata e di buona qualità a quanto si può trovare?
 

Tasso78

Biker urlandum
10/5/11
555
-3
0
46
Roma
Visita sito
dopo mille indecisioni alla fine mi sono buttato sul rosso che ne dite? a la forcella è da cambiare sto aspettando la marza 55 micro ti :celopiùg:


image.php



image.php
 

maxopen

Biker urlandum
23/7/09
519
-10
0
Parma
www.facebook.com
complimenti...anche da non amante dell'abbinata nero/rossa (se ne vedono troppe)...devo dire che il risultato è di gran effetto. Avrei solo fatto girare le guaine dei manettini incrociati...almeno non toccano il telaio. E quoto Moto sia per la sella:smile:...e sia per il tendi...devi avvicinarlo al bash.
I pedali...mi fai sapere se come i miei ad ogni pedalata sembra di pestare un gatto!...ho provato anche a smontarli e ingrassarli, ma dopo un po' ricominciano a fare miao...per quello che costano mi aspettavo qualcosa in più...almeno in scorrevolezza...

:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
veramente bella! Mi piace molto anche l'inflazionato accostamento milanista, chissà perché? :-) secondo me, cromaticamente, ci sta bene anche la forcella. Me sta a parti na scimmia... Meno male che mercoledì scorso non ho provato quella di Amedeo23. :omertà:
 

maximo69

Biker superis
13/11/06
344
3
0
54
torino
Visita sito
Bike
ancillotti scarab evo 29 Orbea rise Reverendo Groucho front
Pse fede calcistica ,rosso e nero non sono i miei colori preferiti,scherzo, Quella combinazione non mi piace , però TAsso se piace a te ... Ciao
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.146
5.245
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Bellissima Tasso, complimenti veramente.
Anche io avrei pero' incrociato le guaine, non solo per un effetto estetico!!!

gliel'ho detto anch'io oggi, ma di accorciarle, specie quella del freno a sinistra

...però come viaggia bene, oggi 1.280m di salita, ma anche di discesa gajarda :-)
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.556
1.355
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
@tasso:molto bella.
Ottime le rote.le avrei ricoprate anche sulla mia ma visto i costi dei ricambi (raggi e cuscinetti) ho optato per le mavic.

@enduro: come sopra.
Ste covert sono dei gran mezzi!
 

Tasso78

Biker urlandum
10/5/11
555
-3
0
46
Roma
Visita sito
grazie dei complimenti ragasuoli (sono motto emozionato) e anche dei consigli che sono sempre oro. quindi ricapitolando avvicinare bash accorciare cavo freno incrociare cavi cambio provvedero' il prima possibile

X MOTOBIMBO: appena riusciamo a girare insieme te la devo far provare, ho avuto un paio di mesi la misura M e andava da paura ma quando sono salito sulla mia S non ci potevo credere è cambiato tutto e non di poco (in positivo ovviamente)oggi super giro a tolfa sono veramente stupito e soddisfatto di come si è comportata e come dice hmkid una è vera macchina da guerra:rock-it::-?:-?:-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo