Transition Covert , tutte qui su!!

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.556
1.355
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Sorry .. ma non ho capito .. sono duro di cervice .. qual'è che ha il QR ? la 2012 o la 2011 ? .. la mia ha il perno a sgancio rapido .. ovvero QR ..

Potrebbe essere una 2009 ?? .. ha i freni Elixir 5 dove sotto c'è scritto "Jul 2009" .. e Sram X9 ..

Opss! Chiedo venia: volevo scrivere Qr.
In conclusione:

2011 = SOLO QR
2012 = PP o QR, a seconda dei drops-out
 

ggualdi

Biker serius
5/8/05
204
0
0
Roma
Visita sito
hai i drop out smontabili (quelli neri dove passa il perno),quindi NON E' SICURO una 2011.

GRAZIE !!!

Mi era venuto un colpo .. mi era stata descritta dal precedente proprietario come bici usata poco .. in realtà diversi elementi sembrano parecchio usurati:
- i freni sono elixir 5 con cavo molto corto, hanno e leve che cascano in avanti da sole e sulla pinza c'è scritto "Jul 2009";
- il KS ha la parte che va nel tubo sella che sembra sia finito in un tritacarne;
- le pedivelle sono da buttare in quanto la filettatura di innesto pedali è totalmente spanata

.. insomma non sembra una bici usata un annetto .. anche se il telaio, la forcella e l'ammo stanno bene .. i cerchi sono a posto anche se con molti segni ..

Oltretutto non capisco che allestimento sia .. se una Covert 1 o la 2 ..
Forcella Fox Talas 36 160/120 come regolazioni ha solo talas e rebount
Ammo Fox RP 23 BV Kashima
Freni Avid Elixir 5
Ruote Sunringle S-Type
Cambio e manettini Sram X9 2x10
Guarnitura XT (purtroppo da buttare ..)
Telescopico KS remote
 

Allegati

  • IMG-20150216-WA0005.jpg
    IMG-20150216-WA0005.jpg
    60 KB · Visite: 38
  • IMG-20150216-WA0004.jpg
    IMG-20150216-WA0004.jpg
    60,6 KB · Visite: 19

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
GRAZIE !!!

Mi era venuto un colpo .. mi era stata descritta dal precedente proprietario come bici usata poco .. in realtà diversi elementi sembrano parecchio usurati:
- i freni sono elixir 5 con cavo molto corto, hanno e leve che cascano in avanti da sole e sulla pinza c'è scritto "Jul 2009";
- il KS ha la parte che va nel tubo sella che sembra sia finito in un tritacarne;
- le pedivelle sono da buttare in quanto la filettatura di innesto pedali è totalmente spanata

.. insomma non sembra una bici usata un annetto .. anche se il telaio, la forcella e l'ammo stanno bene .. i cerchi sono a posto anche se con molti segni ..

Oltretutto non capisco che allestimento sia .. se una Covert 1 o la 2 ..
Forcella Fox Talas 36 160/120 come regolazioni ha solo talas e rebount
Ammo Fox RP 23 BV Kashima
Freni Avid Elixir 5
Ruote Sunringle S-Type
Cambio e manettini Sram X9 2x10
Guarnitura XT (purtroppo da buttare ..)
Telescopico KS remote

Ci sta che sia in effetti l'ultima versione del vecchio telaio con corsa da 150. Credo 2011 in effetti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo