Transition Covert , tutte qui su!!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
piccolo ot:

ieri girato tutta la giornata con TR250...babba bia che scimmione...;.=9/


p.s.
a qualcuno interesserebbe una enduro evo superkittata con 2 paia di ruote? :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle

xawier2002

Biker forumensus
13/1/07
2.256
-1
0
51
pistoia
Visita sito
Bike
santa cruz bronson all.
io sono più "diversamente alto" di te!! :smile:immagino a te vada a pennello la S...sei stato fortunato!! :P
io invece coi miei 5cm in più cado proprio in mezzo alle 2 taglie...anche se secondo la tabella transition sarei da M piena...boh!!!


io pure ero tentato a prendere la s sono 1,73 cm ho il transAM TAGLIA s alla fine della giornata qualche dolorino lo sento e siccome il covert e la bici definitiva dove vorrei farci tutto + o - ho optato per la taglia M qualche agiustamento con attacco manubrio e tubo sella si può sempre fare ( devo dire che ho trovato un ottima occasione del telaio taglia M e non ho resistito a prenderlo ) e pure sverniciato pronto per i colori 2012 con qualche piccolo cambiamento che devo ancora decidere se oro o rosso
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
il fatto è che quando le provi poi non riesci più a farne a meno...hai presente la droga pesante??!! :smile:

:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m: NON DIRE STE COSE..........
scherzi a parte, era una delle candidate, mi piace molto, ma qui dalla mie parti non e' tanto conosciuta, ce' l'ha solo un ragazzo , ma in taglia l ..praticamente x me una nave da crociera:omertà:....quindi non la provo...
non nascondo che mi sto' incuriosendo molto .....
toglimi una curiosita', in cosa si differenzia dalle altre mtb di pari categoria?
a che tipo di mtb la avvicineresti come similitudine nelle sue caratteristiche, ?
so' che in salita la si pedala alla grande, e in discesa ti fa' spuntare la ali, molto maneggevole, e reattiva, .....diciamo una enduro, con la maneggevolezza e la leggiadria di una trail ....?
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.556
1.355
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m: NON DIRE STE COSE..........
scherzi a parte, era una delle candidate, mi piace molto, ma qui dalla mie parti non e' tanto conosciuta, ce' l'ha solo un ragazzo , ma in taglia l ..praticamente x me una nave da crociera:omertà:....quindi non la provo...
non nascondo che mi sto' incuriosendo molto .....
toglimi una curiosita', in cosa si differenzia dalle altre mtb di pari categoria?
a che tipo di mtb la avvicineresti come similitudine nelle sue caratteristiche, ?
so' che in salita la si pedala alla grande, e in discesa ti fa' spuntare la ali, molto maneggevole, e reattiva, .....diciamo una enduro, con la maneggevolezza e la leggiadria di una trail ....?

Oddio, che si pedali alla grande é un po forzatina come esclamazione.
Io la definirei un ottima arrampicatrice ma sul mercato c'é di meglio (specy enduro e giant reign le ho trovate superiori)
In discesa invece é il top che mi son mai messo sotto il sedere.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
toglimi una curiosita', in cosa si differenzia dalle altre mtb di pari categoria?
a che tipo di mtb la avvicineresti come similitudine nelle sue caratteristiche, ?
so' che in salita la si pedala alla grande, e in discesa ti fa' spuntare la ali, molto maneggevole, e reattiva, .....diciamo una enduro, con la maneggevolezza e la leggiadria di una trail ....?

l'ho detto diverse volte ma lo ripeto volentieri...a mio modo di vedere la bici ha un bilanciamento straordinario dove per "bilanciamento" intendo alludere alla alchimia geometrica che trovo meravigliosa ed un carro che lavora in modo strepitoso. Tutto questo la rende di un'ecletticità superiore rispetto a tutte quelle che ho provato in vita mia e la pone su un gradino più alto rispetto alle altre se si considera un riding a 360°.
Se volgiamo parlare di discesa la sua peculiarità consiste essenzialmente in una confidenza immediata ed una sensazione di "acceleratore" incorporato....ooooohp....e sei di la del doppio che ti faceva un pò penare perchè prima arrivavi un pò corto....oooohplà e hai chiuso egregiamente il saltello sul quale atterravi di muso o di culo......tututututatatata e ti sei lasciato alle spalle la pietraia alla velocità con la quale un adolescente raggiunge l'orgasmo la prima volta che fa sesso....flushhhhhhh e sul muro che ti metteva l'angoscia ora ci attacchi un quadruccio perchè te ne vai a cercare un altro più lungo e più verticale....insomma per farla breve: geometrie azzeccate e sospensione che funziona...tutto qua. :celopiùg:
 

maxopen

Biker urlandum
23/7/09
519
-10
0
Parma
www.facebook.com
l'ho detto diverse volte ma lo ripeto volentieri...a mio modo di vedere la bici ha un bilanciamento straordinario dove per "bilanciamento" intendo alludere alla alchimia geometrica che trovo meravigliosa ed un carro che lavora in modo strepitoso. Tutto questo la rende di un'ecletticità superiore rispetto a tutte quelle che ho provato in vita mia e la pone su un gradino più alto rispetto alle altre se si considera un riding a 360°.
Se volgiamo parlare di discesa la sua peculiarità consiste essenzialmente in una confidenza immediata ed una sensazione di "acceleratore" incorporato....ooooohp....e sei di la del doppio che ti faceva un pò penare perchè prima arrivavi un pò corto....oooohplà e hai chiuso egregiamente il saltello sul quale atterravi di muso o di culo......tututututatatata e ti sei lasciato alle spalle la pietraia alla velocità con la quale un adolescente raggiunge l'orgasmo la prima volta che fa sesso....flushhhhhhh e sul muro che ti metteva l'angoscia ora ci attacchi un quadruccio perchè te ne vai a cercare un altro più lungo e più verticale....insomma per farla breve: geometrie azzeccate e sospensione che funziona...tutto qua. :celopiùg:

Adesso Moto avrò davanti quest'orribile immagine ogni volta che farò una pietraia....grazie :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: SuperDuilio

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
l'ho detto diverse volte ma lo ripeto volentieri...a mio modo di vedere la bici ha un bilanciamento straordinario dove per "bilanciamento" intendo alludere alla alchimia geometrica che trovo meravigliosa ed un carro che lavora in modo strepitoso. Tutto questo la rende di un'ecletticità superiore rispetto a tutte quelle che ho provato in vita mia e la pone su un gradino più alto rispetto alle altre se si considera un riding a 360°.
Se volgiamo parlare di discesa la sua peculiarità consiste essenzialmente in una confidenza immediata ed una sensazione di "acceleratore" incorporato....ooooohp....e sei di la del doppio che ti faceva un pò penare perchè prima arrivavi un pò corto....oooohplà e hai chiuso egregiamente il saltello sul quale atterravi di muso o di culo......tututututatatata e ti sei lasciato alle spalle la pietraia alla velocità con la quale un adolescente raggiunge l'orgasmo la prima volta che fa sesso....flushhhhhhh e sul muro che ti metteva l'angoscia ora ci attacchi un quadruccio perchè te ne vai a cercare un altro più lungo e più verticale....insomma per farla breve: geometrie azzeccate e sospensione che funziona...tutto qua. :celopiùg:

molto interessante, devo dire che sono impressioni che ho anch'io con l'attuale (presa circa 2mesi fa'), che xro', non posso paragonarle alla covert ,xche non avendola mai provata , non posso sapere se l'effetto sia maggiore o in egual misura ....

Mi piacerebbe veramente provarla, ma purtroppo non credo ci siano negozi in questa zona.... Se qualcuno di voi sa' ,dove potrei recarmi in zona Toscana anche solo x vederla e montarci sopra , ne sarei grato!
 

maxopen

Biker urlandum
23/7/09
519
-10
0
Parma
www.facebook.com
molto interessante, devo dire che sono impressioni che ho anch'io con l'attuale (presa circa 2mesi fa'), che xro', non posso paragonarle alla covert ,xche non avendola mai provata , non posso sapere se l'effetto sia maggiore o in egual misura ....

Mi piacerebbe veramente provarla, ma purtroppo non credo ci siano negozi in questa zona.... Se qualcuno di voi sa' ,dove potrei recarmi in zona Toscana anche solo x vederla e montarci sopra , ne sarei grato!

http://www.tribedistribution.com/rivenditori/toscana
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo