Transition Covert , tutte qui su!!

xawier2002

Biker forumensus
13/1/07
2.256
-1
0
51
pistoia
Visita sito
Bike
santa cruz bronson all.
molto interessante, devo dire che sono impressioni che ho anch'io con l'attuale (presa circa 2mesi fa'), che xro', non posso paragonarle alla covert ,xche non avendola mai provata , non posso sapere se l'effetto sia maggiore o in egual misura ....

Mi piacerebbe veramente provarla, ma purtroppo non credo ci siano negozi in questa zona.... Se qualcuno di voi sa' ,dove potrei recarmi in zona Toscana anche solo x vederla e montarci sopra , ne sarei grato!


giusto a massa c'è un rivenditore
 

xawier2002

Biker forumensus
13/1/07
2.256
-1
0
51
pistoia
Visita sito
Bike
santa cruz bronson all.
Grazie x l'e dritte, ho visto il link, alcuni di quei negozi li conosco, c'ho preso l'e protezioni e il casco kali , ma non avevano bici in. Negozio, la mia e' pura curiosità , vorrei provarla, vedo che tutti ne parlate bene...



posso farti salire sulla mia appena l'ho pronta se sei pratico di massa ci capito da quelle parti ho la suocera :smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Datemi un motivo valido per NON comprare una covert :mrgreen:

ti metti a correre, ti piazzi sui podi, ti arrapi come un'anguilla e lasci il lavoro...

la fig@ ti si appiccica addosso come le mosche alla carta moschicida, litighi con la moglie che ti manda a cagare e devi pagare gli alimenti e l'avvocato.

in breve ti ritrovi alla canna del gas ma pieno di coppe che però non puoi rivendere perchè sono di latta e non valgono una sega!
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
posso farti salire sulla mia appena l'ho pronta se sei pratico di massa ci capito da quelle parti ho la suocera :smile::smile::smile::smile::smile::smile:

xro' sei di pistoia....io sono di prato, quindi si po' fa' anche qui in zona...o-o
stiamo a 10min di auto ...
mi piacerebbe provarla sul monteferrato.....:cucù:...(l'hai mai fatto?..cascatelle, aurora, terra dei canguri....)
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
ti metti a correre, ti piazzi sui podi, ti arrapi come un'anguilla e lasci il lavoro...

la fig@ ti si appiccica addosso come le mosche alla carta moschicida, litighi con la moglie che ti manda a cagare e devi pagare gli alimenti e l'avvocato.

in breve ti ritrovi alla canna del gas ma pieno di coppe che però non puoi rivendere perchè sono di latta e non valgono una sega!

Questi non sono motivi per non comprarla..anzi :smile:
scherzi a parte sono fermo per infortunio e purtroppo ho molto tempo da passare al pc e a sognare :nunsacci:
Non si sa mai che decida di svuotare il portafoglio :nunsacci:
 
non ho la covert ma secondo me la risposta è semplice: Andrea Bruno

mi sopravvaluti.
Ti invito per una prova personalizzata della mia bici personale, poi potrai esprimere un parere personale sulla bici, che è quello che conta per l'acquirente.

Il giorno 10 o 11 Febbraio sono di passaggio dalle tue parti... se organizzi un paio di persone possiamo fare un giro assieme e una prova, non sarà una giornata interna ma un assagio si può studiare...


Andrea
 
ti metti a correre, ti piazzi sui podi, ti arrapi come un'anguilla e lasci il lavoro...

la fig@ ti si appiccica addosso come le mosche alla carta moschicida, litighi con la moglie che ti manda a cagare e devi pagare gli alimenti e l'avvocato.

in breve ti ritrovi alla canna del gas ma pieno di coppe che però non puoi rivendere perchè sono di latta e non valgono una sega!

Moto, tranne la questione "separazione e la fig@ che ti si appiccica addosso".... ottima descrizione del sottoscritto ;-)

AB
 

xawier2002

Biker forumensus
13/1/07
2.256
-1
0
51
pistoia
Visita sito
Bike
santa cruz bronson all.
xro' sei di pistoia....io sono di prato, quindi si po' fa' anche qui in zona...o-o
stiamo a 10min di auto ...
mi piacerebbe provarla sul monteferrato.....:cucù:...(l'hai mai fatto?..cascatelle, aurora, terra dei canguri....)

cavolo allora il problema non sussiste appena e pronta ti faccio un fischio okkio però la malattia transition e contaggiosa non mi assumo responsabilità
(non hanno trovato cure una volta presa.........................):hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Il giorno 10 o 11 Febbraio sono di passaggio dalle tue parti... se organizzi un paio di persone possiamo fare un giro assieme e una prova, non sarà una giornata interna ma un assagio si può studiare...
Magari! Il venerdi 10 sarà un po' piu fatica, ma sabato 11 si potrebbe fare eccome. Teniamoci aggiornati, mi piacerebbe farti provare una delle "nostre" discese, che secondo me meritano assai!
Il brutto sarà trovare 2o 3 biker senza che si sparga la voce e se ne presentino 30 :smile::smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
location: faggeta gravity zone - Soriano nel Cimino (Viterbo) - trail parcozio
rider - Peter Pan (PIETRO561 sul forum)
bike - chettelodicoafà (transition covert 2011)
lunghezza salto: luuuuuungo...
ph - Mòlle

421225_2902621537714_1625743554_2686923_1975381539_n.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: azuma and AugNight

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo