oltre alle maggiore escursione la reign1 ha anche una geomteria leggermente piu 'aperta' e conseguentemente un interesse leggermente maggiore, inoltre pesa qualcosa in più (meno di 1 kg comunque). La guida risente di questa geometria ma di quanto, non so dirti non avendo provato la trance.
Le considerzioni le devi fare tu in base all'utilizzo. Sono infatti due belle bighe che danno soddisfazione. Io ho la reign1, noto che normalmente, per il settaggio impostato, sfutto alla forca 120mm di escursione. I 140mm li ho raggiounti raramente. Il carro normalmente sfrutta tutto l'ammortizzatore per i 6'' di travel alla ruota
Però come ti è stato detto dipende dall'uso che ne fai: se il tuo gruppo viaggia sui 140mm e vola giù per le discese e se non vuoi che la trance possa essere per te un handicap (almeno da punto di vista psicologico) allora vai di regn1.... mi sembre più adatta, almeno per come descrivi le tue uscite
Grazie ,
io di solito vado a Perugia vecchia, bulpit sa di che percorsi parlo, e li c'è un pò di tutto da mega pettate a discese molto ripide e sconnesse.
con la trance forse sarei più avvantaggiato in salita