Trance 2014

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cesarone

Biker novus
23/1/14
2
0
0
Sardegna
Visita sito
Vorrei acquistare un reggisella telescopico da 150, nello specifico il KS Integra, dato che il Reverb Stealth non lo fanno da 150 per il diametro da 30.9
E' valido?qualcuno l'ha montato?

Ciao Pepe io ho montato il ks lev 150 mm. è sono rinato, precedentemente avevo il ks e-ten 100 mm. mà era veramente poco per le mie esigenze, in ogni caso ho sfruttato già il passaggio dei cavi esistenti (in parte nascosti ed in parte a vista) con un ottimo risultato visivo e funzionale (a breve postero le foto).
Se ti può essere utile io ho una M e sono alto 1,78, di conseguenza lo consiglio vivamente inoltre la versione 2015 del KS e tutta black :-)
 

PepeMTB

Biker popularis
9/11/11
69
0
0
Imperia
Visita sito
Ciao Pepe io ho montato il ks lev 150 mm. è sono rinato, precedentemente avevo il ks e-ten 100 mm. mà era veramente poco per le mie esigenze, in ogni caso ho sfruttato già il passaggio dei cavi esistenti (in parte nascosti ed in parte a vista) con un ottimo risultato visivo e funzionale (a breve postero le foto).
Se ti può essere utile io ho una M e sono alto 1,78, di conseguenza lo consiglio vivamente inoltre la versione 2015 del KS e tutta black :-)
Il LEV è quello con l'attacco cavo alla base giusto?il passaggio cavi come lo hai effettuato?pensavo all'Integra per non avere cavi esterni, certo che se lo trovassi in offerta potrei rinunciare all'estetica...che prezzi!
Magari se riesci a postare qualche foto te ne sarei grato :prost:
 

vito83

Biker novus
30/3/13
17
0
0
como
Visita sito
Qualche upgrade...
_attacco manubrio giant contact fr 48mm
_sella italia sls
_ruote mavic crossroc xl
_p.p. 12x142
_gomme michelin wild grip'r advanced 27,5x2,25 tl-r
_pacco pignoni xt 11-36
 

Allegati

  • DSCN2004.jpg
    DSCN2004.jpg
    63,3 KB · Visite: 90
  • DSCN2005.jpg
    DSCN2005.jpg
    61,7 KB · Visite: 54
  • DSCN2007.jpg
    DSCN2007.jpg
    64,9 KB · Visite: 52
  • DSCN2008.jpg
    DSCN2008.jpg
    64,9 KB · Visite: 48

dan-mtb

Biker novus
18/10/14
9
0
0
Visita sito
Qualche upgrade...
_attacco manubrio giant contact fr 48mm
_sella italia sls
_ruote mavic crossroc xl
_p.p. 12x142
_gomme michelin wild grip'r advanced 27,5x2,25 tl-r
_pacco pignoni xt 11-36

ciao vito83, stavo giusto pensando di prendermi l'attacco contact fr da 48mm e 0° di inclinazione. Come ti trovi? Non risulta molto più basso rispetto al vecchio stem da 70mm a 8°? Per curiosità ... mi diresti la tua altezza e cavallo?
 

vito83

Biker novus
30/3/13
17
0
0
como
Visita sito
Ciao dan si effettivamente è più basso di poco più di 9mm xò devi tener conto che è anche più corto e una volta in sella questa differenza nn la senti (modesto parere)io mi sn trovato subito comodo e la bike la trovo più reattiva...se sei indeciso c'è anche il contact am da 50mm e 5' di inclinazione...io sono 175 e 83 di cavallo...
 

dan-mtb

Biker novus
18/10/14
9
0
0
Visita sito
Ciao dan si effettivamente è più basso di poco più di 9mm xò devi tener conto che è anche più corto e una volta in sella questa differenza nn la senti (modesto parere)io mi sn trovato subito comodo e la bike la trovo più reattiva...se sei indeciso c'è anche il contact am da 50mm e 5' di inclinazione...io sono 175 e 83 di cavallo...

Contact AM da 50mm con 5° sarebbe perfetto ... ma non riesco a recuperarlo da nessuna parte! Hai qualche suggerimento (sitoweb, negozio, ...)? ... anch'io sono in zona Como. grazie
 

dan-mtb

Biker novus
18/10/14
9
0
0
Visita sito
C'è qualcuno disposto a fare uno scambio di stem? Ho un Giant Connect SL OD2 da 70mm (nuovo ... la mia Trance 2-2014 ha solo 1 mese) con inclinazione 8° ... e lo scambierei con lo stesso modello ma da 60mm. Sono in zona Como-Monza
 

PepeMTB

Biker popularis
9/11/11
69
0
0
Imperia
Visita sito

greppia

Biker serius
5/2/15
114
42
0
Visita sito
Ciao a tutti i Giant-isti,
dopo avervi letto ed attirato dalla dichiarata (a ragione?) pedalabilità della Giant, sto seriamente pensando di acquistare due Trance, una per me ed una per la mia compagna.

La scelta ricadrebbe su...

Trance 2 LTD 27.5 (Me l'hanno offerta a 1790,00)
Trance 3 27.5 (Offertami a 1420,00)

Che ne dite della scelta?

Avete consigli da darmi in tal proposito?

Dei cerchi Giant, che dite?


Grazie a tutti
Massimiliano :)
 

winnie

Biker superioris
8/1/07
852
18
0
Livorno
Visita sito
Un ottimo prezzo, sopratutto perchè conosco bene le qualità del mezzo. Se mi posso permettere: come mai la vendi?ovvero, hai trovato difetti e quindi cambi 'mezzo' o per altri motivi
No nessun difetto. Avevo in precedenza una Trance X con cui mi trovavo benissimo, e questa ne e' la sua naturale evoluzione migliorata. Purtroppo ho avuto la malaugurata idea di provare una 29', che era una idea che mi girava per la testa gia' da un annetto. Prima ho provato la front di un mio amico e poi una full, e dopo aver sofferto la decisione per un paio di mesi, ho deciso di vedere di venderla (era meglio se prendevo subito una 29' cosi' risparmiavo un sacco di soldi) per cambiare formato.
La guida con una 29' ben fatta e' diversa. Un po' meno agile e giocosa, ma piu' stabile e con maggiore facilita' a superare gli ostacoli. Tipologia di guida che si sposa meglio con il mio modo di andare in bici.
Comunque, tutt'ora quando la guardo in garage, mi piange in cuore e sono portato a ripensarci. Ma tant'e'!
 

PepeMTB

Biker popularis
9/11/11
69
0
0
Imperia
Visita sito
curiosando nel sito di Koloset, nel menu tendicatena e bashring, ho visto il paracorona MRP che stavi cercando a suo tempo.

se lo cerchi sempre....:spetteguless:
Ottimo grazie!si lo stavo sempre cercando, avevo guardato anche nel sito di Koloset ma o me lo sono perso, oppure nn c'era all'epoca.

Per quanto riguarda la bici, i due formati stanno mettendo in difficoltà parecchia gente nel scegliere quello o l'altro, a favore del mercato e a sfavore delle nostre tasche :pirletto:
Tienici informati sulle impressioni della tua futura 29!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo