Trail bike leggera a 3999? eccola...

fear_factory84

Biker perfektus
19/4/21
2.680
1.153
0
roma
Visita sito
Bike
Mtb
Tante e tante entrambe , in park è pieno di Santa cruz maltrattate per bene , ma tante
Non ho ancora capito cosa pedali una decathlon? Nulla togliere ma era per capire perché si parlava pure di fanboy
Non e' un segreto che sono un cliente di decathlon (basta che guardi i miei messaggi nel forum), ma ho anche una mondraker crafty se che non e' decisamente una bici da due spicci o un marchio di quelli non blasonati.

Ho anche ripetuto fino alla nausea che decathlon non e' il non plus ultra, specialmente come post vendita.... quindi dire che sono un fanboy e' decisamente inappropriato.

Te invece aspetti ogni occasione per spalare materiale organico marrone sul marchio, non so per quale motivo o esperienza pregressa col marchio. Spiegaci, almeno capiamo tutti...
 

trvdario

Biker cesareus
24/7/06
1.655
571
0
Torino e provincia
Visita sito
Secondo me Yeti è la Apple, Specialized eventualmente potrebbe essere Samsung :)
Yeti ha numeri di vendita troppo bassi per paragonarla ad Apple(quindi volumi di vendita elevati e prezzi molto alti)
Specialized invece è esattamente così (e lo dico da possessore del marchio, non solo bici ma anche scarpe casco ed altri accessori).
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.448
28.758
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Non e' un segreto che sono un cliente di decathlon (basta che guardi i miei messaggi nel forum), ma ho anche una mondraker crafty se che non e' decisamente una bici da due spicci o un marchio di quelli non blasonati.

Ho anche ripetuto fino alla nausea che decathlon non e' il non plus ultra, specialmente come post vendita.... quindi dire che sono un fanboy e' decisamente inappropriato.

Te invece aspetti ogni occasione per spalare materiale organico marrone sul marchio, non so per quale motivo o esperienza pregressa col marchio. Spiegaci, almeno capiamo tutti...
Ho già ripetuto che mai spenderei 4000 euro per una decathlon “ top di gamma” . Ognuno è libero di fare ciò che vuole o no?
Non sapevo che avessi una decathlon adesso lo so .
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.448
28.758
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Quello è feticismo...roba esoterica...:hail:
Poi vale quello che costa?
Nessuna mtb varrà mai quello che costa, manco la Decathlon...:omertà:
Anche lì …, ognuno sceglie come spenderei i suoi soldi come per Santa o yeti ma alla fine sempre di MTB si tratta e senza andare nel top di gamma la scelta è varia e il divertimento uguale
 

fear_factory84

Biker perfektus
19/4/21
2.680
1.153
0
roma
Visita sito
Bike
Mtb
  • Haha
Reactions: Paoloderapage

Lipo

Biker superis
1/10/17
496
251
0
Prealpi dell'alto Trevigiano
Visita sito
Bike
CUBE Stereo One44
Comunque c'è poco da "filosofeggiare" Deca può presentare tutte le bici di alta gamma che vuole, se poi ne mette in circolo 5 per regione, se va bene.... c'è poco da parlarne... A me non interessa però conoscenti hanno provato ad ordinarne in passato recente, ma è più facile fere un 6 al SuperEnalotto
 

fear_factory84

Biker perfektus
19/4/21
2.680
1.153
0
roma
Visita sito
Bike
Mtb
Comunque c'è poco da "filosofeggiare" Deca può presentare tutte le bici di alta gamma che vuole, se poi ne mette in circolo 5 per regione, se va bene.... c'è poco da parlarne... A me non interessa però conoscenti hanno provato ad ordinarne in passato recente, ma è più facile fere un 6 al SuperEnalotto
beh dal 2020 fino all'anno scorso era cosi' per tutte le bici e tutti i produttori.

Ora le cose sono cambiate molto e dove non lo sono, stanno cambiando, anche perche' vendono pure molto meno (= magazzini che si riempono).
 

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.863
2.523
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
Comunque c'è poco da "filosofeggiare" Deca può presentare tutte le bici di alta gamma che vuole, se poi ne mette in circolo 5 per regione, se va bene....
La disponibiità di decathlon è livello europeo non regionale e non si ordina nulla... se c'è lo compri, se non c'è aspetti che torni disponibile.
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.419
1.071
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
occhio che hanno appena messe in offerta le Neuron... la CF9 a 3500!
Posso resistere, sono sconti interessanti ma non così alti come avevano fatto di recente.
È comunque un buon segno, se scontato di nuovo pochi mesi dopo aver fatto grandi ribassi e pure sulle Neuron presentate molto recentemente, per il black Friday o al più inizio prossimo anno, potrebbero ribassare ancora di più.
 
  • Mi piace
Reactions: Treppy

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.863
2.523
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
Posso resistere, sono sconti interessanti ma non così alti come avevano fatto di recente.
È comunque un buon segno, se scontato di nuovo pochi mesi dopo aver fatto grandi ribassi e pure sulle Neuron presentate molto recentemente, per il black Friday o al più inizio prossimo anno, potrebbero ribassare ancora di più.
Però!! sei bravo a tenere a bada la scimmia:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: picca

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.419
1.071
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Però!! sei bravo a tenere a bada la scimmia:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Non è facile, però prima di spendere per una nuova bici vorrei prima vedere se Yt rinnova o propone novità per le Izzo e Jeffsy e se Propain se ne esce con una trail bike con escursione leggermente ridotta rispetto la Hugene.
E poi vedere dal vivo la nuova Rockrider
 
  • Mi piace
Reactions: Paoloderapage

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo