Trail bike leggera a 3999? eccola...

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.180
6.469
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
dico la mia...

Fin dal primo post leggo:
freni Sram...
ah ma monta gli Sram... allora ....
ecc....
ecc...

Volevo ricordare a tutti e dico tutti che gli Sram (che siano validi o meno conta poco e poi è questione di gusti) vengono montati dalle Specy per miliardari ovvero le S-Works da oltre 10 K !!!!!!!!!!!!!
Ma nessuno storce il naso...

sid
 
  • Haha
Reactions: pecke29

Treppy

Biker dantescus
25/1/21
4.988
3.011
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
dico la mia...

Fin dal primo post leggo:
freni Sram...
ah ma monta gli Sram... allora ....
ecc....
ecc...

Volevo ricordare a tutti e dico tutti che gli Sram (che siano validi o meno conta poco e poi è questione di gusti) vengono montati dalle Specy per miliardari ovvero le S-Works da oltre 10 K !!!!!!!!!!!!!
Ma nessuno storce il naso...

sid
I freni sram non si leggono da qualche pagina, ora si ricomincia con la scritta sull'obliquo e si affibbia del fanboy di Decathlon (o dipendente) a chiunque prova a dire che è una discreta bici e che prima di giudicarne le qualità bisognerebbe aspettare almeno qualche test.
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.180
6.469
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
I freni sram non si leggono da qualche pagina, ora si ricomincia con la scritta sull'obliquo e si affibbia del fanboy di Decathlon (o dipendente) a chiunque prova a dire che è una discreta bici e che prima di giudicarne le qualità bisognerebbe aspettare almeno qualche test.

Ma questi soggetti interessanti.... amanti dell'adesivo... lo sanno che tale Joshua Dubau, ovvero un veterano del mondiale, è quasi sempre nelle prime 5 posizioni delle gare del Mondiale XCO ????
ah dimenticavo....
Team Rockrider Ford Racing

:-| :-| :-| :-|
 
  • Haha
Reactions: pecke29 and Treppy

fear_factory84

Biker perfektus
19/4/21
2.681
1.154
0
roma
Visita sito
Bike
Mtb

Rilancio, 3849 di listino (qualcosa te la tolgono poi nella pratica), tutta kashima e shimano xt... non ci penserei proprio a prendere la feel 900s al posto di questa. Si ok e' 130/120 come escursione, ma sempre di trail bike categoria 4 parliamo.
 
  • Mi piace
Reactions: federic000

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.448
28.765
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
dico la mia...

Fin dal primo post leggo:
freni Sram...
ah ma monta gli Sram... allora ....
ecc....
ecc...

Volevo ricordare a tutti e dico tutti che gli Sram (che siano validi o meno conta poco e poi è questione di gusti) vengono montati dalle Specy per miliardari ovvero le S-Works da oltre 10 K !!!!!!!!!!!!!
Ma nessuno storce il naso...

sid
Non li calcolano nemmeno e li cambiano subito , azzo gli frega al miliardario per 300 euro di freni?
 
  • Haha
Reactions: fear_factory84

ParanoidAndroid

Biker ultra
17/6/15
646
322
0
Visita sito
Se Canyon con la Neuron ha messo sul mercato una trail bike allestita bene a prezzo molto interessante oggi è apparsa sul sito decathlon la nuova Feel 900S...
Telaio in carbonio, sospensioni RS ultimate 130/140mm, trasmissione GX completa e ruote Carbon leggere.
Pesi dischiarati sui 13,5kg. In linea con le migliori trailbike pedalabili ma al prezzo di un cancellone in alluminio...
Le geo non sono estreme, ma attuali per la tipologia di bici: 65° di sterzo, 76°sella e Reach 475mm i taglia L.
Vedi l'allegato 602000

Dovrebbero poi arrivare allestimenti di livello medio e entry con prezzi decisamente più bassi.
Cube propone la nuova Stereo con peso simile ma montaggio a mio avviso migliore (con dei freni che frenano, ruote in alluminio ma leggere ) a qualche euro in meno

 

fear_factory84

Biker perfektus
19/4/21
2.681
1.154
0
roma
Visita sito
Bike
Mtb
Cube propone la nuova Stereo con peso simile ma montaggio a mio avviso migliore (con dei freni che frenano, ruote in alluminio ma leggere ) a qualche euro in meno

che e' poi e' la stessa che avevo messo sopra, ma di colore diverso... il giorno che avro' gamba e mi sfufo dell'ebike sicuro punto una bici del genere!
 

TeoCecc

Biker novus
18/10/23
17
0
0
29
Venezia
Visita sito
Bike
Nessuna
Ciao ragazzi mi chiamo Matteo, sono nuovo nel forum.
Tornando al discorso delle Rockrider, ho visto che Decathlon ha messo in vendita il modello Feel 900S grigia meno costosa (3000€).
Voi che sicuramente siete più esperti di me... a quali altri modelli è paragonabile come caratteristiche e geometrie? (Canyon, Specialized).
E soprattutto, tralasciando che è della Decathlon, com'è il rapporto qualità/prezzo?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo