tra Orvieto e Todi : le gole del Forello

....certo che mi fermo a mangiare!!!!!!!

1) Etrusco
2) Geppo
3) Giuglia
4) Tottero
5) Vencemario
6) Titti (nunmericordoelnumero)
7) Rico76

8) LaveladiLeo ??????
9) Vupi ????
10) Meskolo ???
11) Babolat ????
12) Stex???
13) Fiacca????
14) Parlo(sicuramente) ma pedalo (forse....) ???
15) Taccola???
16) Marino de Todi ???
17) Roberto de Todi ???
18) Ruspolo de Todi ???
19) Tostarello ??
20) Mares???
21) SHT ???
22) kiko5

bravo Kiko!!! aoh l'hai comprata la lirik??? come va??? famme sapè ..perkè sono intenzionato ank'io!
Ciao Mario

PS: ..ma quanno organizzi 'na bella escursione sull'Amiata con degnissimo finale godereccio e rupsante a base de funghi, zuppa e carne alla brace????
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.208
153
0
49
toscana
Visita sito
bravo Kiko!!! aoh l'hai comprata la lirik??? come va??? famme sapè ..perkè sono intenzionato ank'io!
Ciao Mario

PS: ..ma quanno organizzi 'na bella escursione sull'Amiata con degnissimo finale godereccio e rupsante a base de funghi, zuppa e carne alla brace????

OT
la lyric ancora non l'ho presa...a dir il vero sono indeciso tra lyric appunto e fox 36 van rc2...staremo a vedere!!!!
L'amiata per ora non è tanto agibile....in primavera-estate qualcosa butteremo giù!!!!
fine OT
 

titty2611

Biker popularis
14/1/08
63
0
0
orvieto
Visita sito
...non per contraddirti carissima Tiziana ...solo una piccolissima e brevissima precisazione che ritengo opportuna a scanso di equivoci :spetteguless:...anche noi maskietti siamo fortemente interessati alla vostra parte CULInaria!!!!:smile::smile::smile::omertà::omertà:


vedi? era ancora più sottile... cul-in-aria!!! :hahaha:va bè!
comunque credo che noi saremo tutti(e)
fiacca
smeraldina
marco
mary
simona (forse)
ed io... ovvio.

ma per ulteriore conferma aspettiamo domani....
grazie

p.s.: ma non vi è venuto in mente "il caio"... ?? (tanto per mettere un po' di caos) :rosik:
ciao a tutti:cucù:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
il caio è questo
http://www.tenutadicorbara.it/pag_casali.php?cod=id3ef6ce2340efc

è un gran bel posto ..... è vero titty !!!

non ne ho tenuto conto perchè non ce lho in pratica, anche se ci sono andato a mangiare un paio di volte ed è un gran bel posto....
se hai conoscenze e voglia prova a sentire.....


Cara Titty (stop)
essendo (io) aperto a tutte le esperienze (:spetteguless:...errata corrige: "...a quasi" tutte) (stop)
...non ravviso problemi di sorta!! (stop)
però...te devi informà bene sul tipo di menu (e qui non si transige DEVE essere godereccio e ruspante alquanto!!) e sul quantum!! (stop)
Prego relazionare tempestivamente con adeguati dettagli informativi!!!! (stop) :arrabbiat::arrabbiat:

Rimango in fervente attesa di risposta (stop)
tuo Mario (stop)
 

titty2611

Biker popularis
14/1/08
63
0
0
orvieto
Visita sito
Cara Titty (stop)
essendo (io) aperto a tutte le esperienze (:spetteguless:...errata corrige: "...a quasi" tutte) (stop)
...non ravviso problemi di sorta!! (stop)
però...te devi informà bene sul tipo di menu (e qui non si transige DEVE essere godereccio e ruspante alquanto!!) e sul quantum!! (stop)
Prego relazionare tempestivamente con adeguati dettagli informativi!!!! (stop) :arrabbiat::arrabbiat:
Rimango in fervente attesa di risposta (stop)
tuo Mario (stop)


Dunque ho chiamato l'agriturismo: la titolare non c'era... io non è che la conosca benissimo. solo qualche volta sono andata a mangiare e oltre ad avere una bella sala grande, si mangia bene ed abbondante! Il loro prezzo fisso è di 23,00 euro (questo mi anticipava la signora che ha risposto), con due primi escluse bevande. Ho pensato che parlando con la titolare potremmo patteggiare per bevande incluse ed un primo solo... e magari tirare sul prezzo. Vorrei solo sapere quante persone più o meno devo dire e cosa ne pensate di tutto questo....
Io devo richiamare dopo le 18:00.
quindi...... ASPETTO NOTIZIE!!!! :spetteguless:
 
Dunque ho chiamato l'agriturismo: la titolare non c'era... io non è che la conosca benissimo. solo qualche volta sono andata a mangiare e oltre ad avere una bella sala grande, si mangia bene ed abbondante! Il loro prezzo fisso è di 23,00 euro (questo mi anticipava la signora che ha risposto), con due primi escluse bevande. Ho pensato che parlando con la titolare potremmo patteggiare per bevande incluse ed un primo solo... e magari tirare sul prezzo. Vorrei solo sapere quante persone più o meno devo dire e cosa ne pensate di tutto questo....
Io devo richiamare dopo le 18:00.
quindi...... ASPETTO NOTIZIE!!!! :spetteguless:

carissima Titty, il problema non è le bevande...è quello ke ce danno a magnà!!!! (cioè ke primi sono e ke secondo è????) ...eppoi, visto ke siamo tanti, va bene tirare sul prezzo, ma nel senso ke ce famo rientrà anke le bevande facendo restare i due primi!!!.:spetteguless:..sinnò Geppo se arrabbia e comincia ad alzare la voce!!:smile::smile:).
comunque si può sempre prenotare la prsossima settimana no?
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
carissima Titty, il problema non è le bevande...è quello ke ce danno a magnà!!!! (cioè ke primi sono e ke secondo è????) ...eppoi, visto ke siamo tanti, va bene tirare sul prezzo, ma nel senso ke ce famo rientrà anke le bevande facendo restare i due primi!!!.:spetteguless:..sinnò Geppo se arrabbia e comincia ad alzare la voce!!:smile::smile:).
comunque si può sempre prenotare la prsossima settimana no?
:rosik: DUE PRIMI SI, SE NON TRE :rosik: :rosik: :rosik:
 

titty2611

Biker popularis
14/1/08
63
0
0
orvieto
Visita sito
:rosik: DUE PRIMI SI, SE NON TRE :rosik: :rosik: :rosik:


... dunque dunque....
ho parlato con la signora la quale domani mi manderà delle proposte per:

:cucù: antipasto
:cucù: 2 primi (uno bianco uno rosso)
:cucù: 2 secondi (tipo... arrosto e una carne con il sugo)
:cucù: frutta - dolce - caffè
:cucù: acqua e vino

tutto a Euro 23,00 :loll:

spero di essere stata utile... ma alla sezione "se magna" io do il meglio di me... altro che nelle discese!!!! :i-want-t:
ciao a tutti....
titty
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
al forello è molto bello se ce un bel risorantello
che ce riempirà il pancino
senza lasciar nemmeno un posticino.
quindi, cari organizzatori
sollecitate i ristoratori
che 'sti biker un po' sfiatati
alla fin so' affamati.
:il-saggi:


Capirai te me fai come er limone su le cozze
se per versi qui incominci
tu a me m'inviti a nozze.

Se ar Forello amici cari noi er trenta s'arvedemo
er Paoletto ce fa guida
e de fatica nun s'ammazzeremo.

Ma seduti ar tavolino state puro bene accorti
occhio ar piatto avanti a voi
perchè c'e' er VenceMario che fa bagordi.
:omero:
 

giuglia

Biker infernalis
Capirai te me fai come er limone su le cozze
se per versi qui incominci
tu a me m'inviti a nozze.

Se ar Forello amici cari noi er trenta s'arvedemo
er Paoletto ce fa guida
e de fatica nun s'ammazzeremo.

Ma seduti ar tavolino state puro bene accorti
occhio ar piatto avanti a voi
perchè c'e' er VenceMario che fa bagordi.
:omero:

eheheh,
fortuna te, dopo la mia ce stavano dante e pascoli che si rigiravano nelle tombe!
:smile::smile::smile::smile:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
... dunque dunque....
ho parlato con la signora la quale domani mi manderà delle proposte per:

antipasto
2 primi (uno bianco uno rosso)
2 secondi (tipo... arrosto e una carne con il sugo)
frutta - dolce - caffè
acqua e vino

tutto a Euro 23,00 :loll:

spero di essere stata utile... ma alla sezione "se magna" io do il meglio di me... altro che nelle discese!!!! :i-want-t:
ciao a tutti....
titty

Hmmmm non per dubitare per carità ma siccome dove dice Mario io c'ho magnato ed ho visto il trattamento, nonche' il bendidio che se semo magnati e la bontà della cucina casereccia ed il prezzo popolare che sicuramente er Vence gli strappa, io opterei per quello. Non so però quanto possa distare dal luogo del giro.
Spero non molto.
:prost:
 

giuglia

Biker infernalis
Hmmmm non per dubitare per carità ma siccome dove dice Mario io c'ho magnato ed ho visto il trattamento, nonche' il bendidio che se semo magnati e la bontà della cucina casereccia ed il prezzo popolare che sicuramente er Vence gli strappa, io opterei per quello. Non so però quanto possa distare dal luogo del giro.
Spero non molto.
:prost:

Beh, Cibocchi è 'na garanzia.
 
Hmmmm non per dubitare per carità ma siccome dove dice Mario io c'ho magnato ed ho visto il trattamento, nonche' il bendidio che se semo magnati e la bontà della cucina casereccia ed il prezzo popolare che sicuramente er Vence gli strappa, io opterei per quello. Non so però quanto possa distare dal luogo del giro.
Spero non molto.
:prost:

10 km scarsi...
però ...aspetta mi sorge un dubbio...Paolè, fammi capire ...il percorso che conosco io è dalla parte della Pasquarella! in caso contrario, cioè se è dall'altra sponda del lago ...verso il Peglia ...allora Cibocchi diventa lontano!
 

l'etrusco

Biker grossissimus

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo