tra Orvieto e Todi : le gole del Forello

l'etrusco

Biker grossissimus
dijelo Meskolo...avventure, escursioni, partire e non sapere quando e per dove tornare...vuoi mettere!!! :mrgreen::mrgreen:

appunto !!......tutte stè seghe mentali che poi se je se spegne l'ammennicolo dentro un cavone tocca chiamà la protezione civile pe cavallo fori :)))::))):


...ce vole naso !! ..e io sò quello che dico ;-);-);-)

ps
l'ultima volta il binomio ammennicolo - meskolo però ha funzionato bene o-o
 
Allora...
ETRUSCO; MESKOLO; ORVIETAAAANIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!

Mettete sù qualcosa pè sto 30 Marzo....stavolta nun se accettano rinviii!!!
Ho già coinvolto la mia associazione, donqua....

CICLARE NECESSE EST..in magno loco nominato: FORELLO!!!! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

:spetteguless:IO CE VENGHIO!!!! al forello nun se pò mancà!!!
Mario
PS: ..ma l'Etrusco ke fine ha fatto ??? ha appeso la bici al chiodo??
 

titty2611

Biker popularis
14/1/08
63
0
0
orvieto
Visita sito
Noi femminucce siamo ammesse. A proposto, ho accorciato un po' i capelli.
:smile::smile::smile:


a si! abbiamo anche la famosa GUGLIA..... no stacco de donna!!! che non ve dico!!!:beautifu:
ciao Giuglia!!!! anche con i capelli alla maschietta secondo me sei uno schianto!!!:balla-co:

ma non se magna dopo il giretto?:magna:

a proposito... spero mi arrivi per tempo la famosa video camera samsung di cui ti ho parlato... non vedo l'ora:yeah!:
 
a si! abbiamo anche la famosa GUGLIA..... no stacco de donna!!! che non ve dico!!!:beautifu:
ciao Giuglia!!!! anche con i capelli alla maschietta secondo me sei uno schianto!!!:balla-co:

ma non se magna dopo il giretto?:magna:
a proposito... spero mi arrivi per tempo la famosa video camera samsung di cui ti ho parlato... non vedo l'ora:yeah!:

...come nun se magna?????:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat: nun skerzamo eh?????
... :spetteguless: piuttosto... se nn avete un posto dove andare fatemelo sapere ...conosco ank'io da quelle parti!!!
Mario
PS: :hahaha:...fate i bravi/e!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo