tra Orvieto e Todi : le gole del Forello

tottero

Biker dantescus
confermo che il posto è una fikata...ho fatto dei giri lassù tanti anni fa e ancora ricordo un single track eccezionale sulla destra della Pasquarella su un costone ripidissimo in mezzo al bosco...venghino signori venghino!!!:bum-bum-:

Visto che l'argomento sta suscitando molto interesse ed è oggetto ultimamente di diversi MP tra diversi di noi, mi permetto di ritornare a bomba su questo favoloso luogo descritto nel TOPIC...:richiamo_papere:
Quanno famo stà meraviglia de giro?
Per me un sabato (tranne questo) o infrasettimana sarebbe preferibile...
esprimete le vostre considerazioni gente, sopratutto voi, Etrusco e Meskolo, grandi MAESTRI della zona :loll: o-o
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Visto che l'argomento sta suscitando molto interesse ed è oggetto ultimamente di diversi MP tra diversi di noi, mi permetto di ritornare a bomba su questo favoloso luogo descritto nel TOPIC...:richiamo_papere:
Quanno famo stà meraviglia de giro?
Per me un sabato (tranne questo) o infrasettimana sarebbe preferibile...
esprimete le vostre considerazioni gente, sopratutto voi, Etrusco e Meskolo, grandi MAESTRI della zona :loll: o-o



...come già detto da mario... : VENGHINO SIORI VENGHINO

quelli poracci come me infrasettimanale lavorano...rimane da decide quale sabato o domenica .... per me è indifferente...

potremmo pensare di bissare il 25 novembre , ovvero un raduno un pò più MEGA x l'8 dicembre ....con 20eurozzi si mangia in agriturismo a crepapelle e se beve il novello....
 

tottero

Biker dantescus
...come già detto da mario... : VENGHINO SIORI VENGHINO

quelli poracci come me infrasettimanale lavorano...rimane da decide quale sabato o domenica .... per me è indifferente...

potremmo pensare di bissare il 25 novembre , ovvero un raduno un pò più MEGA x l'8 dicembre ....con 20eurozzi si mangia in agriturismo a crepapelle e se beve il novello....

:prost:BENISSIMO ALLORA!:prost:
per me l'8 o il 9 possono andare, esprimete le vostre preferenze!
GRANDE ETRUSCO, mi piace l'idea di bissare il 25...:loll:..e dell'agriturismo! :magna:
 
...mannaggia io ce volevo annà 'sta domenica!!!
..comunque ok, me rimetto alla maggioranza...l'importante è che nn arrivi il brutto tempo a rovinarci l'escursione.
io dalla settimana prox sono in ferie per cure termali fra viterbo e roma (sò vecchio e me devo riguardà!!:help:) ..quindi sono disponibile per "turni" infrasettimanali in umbria e ..oltre!
fatemi sapere.:richiamo_papere:
Mario
 

tottero

Biker dantescus
...mannaggia io ce volevo annà 'sta domenica!!!
..comunque ok, me rimetto alla maggioranza...l'importante è che nn arrivi il brutto tempo a rovinarci l'escursione.
io dalla settimana prox sono in ferie per cure termali fra viterbo e roma (sò vecchio e me devo riguardà!!:help:) ..quindi sono disponibile per "turni" infrasettimanali in umbria e ..oltre!
fatemi sapere.:richiamo_papere:
Mario

Mario..lo sapevo che de tè me potevo fidà!!!
Io ce sò, il mio numero ce l'hai e lo trovi anche sul profilo, quando volemo andà infrasettimana fischia!!!o-o
Le possibili escursioni pronte pronte da scegliere:
Casentino: Tiravento, Zuccherodante, Ridracoli, Camaldoli
Umbria: tutto quello che ce viene in mente!:loll:
e poi naturalmente...se magna, no??!! :magna:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
...mannaggia io ce volevo annà 'sta domenica!!!
..comunque ok, me rimetto alla maggioranza...l'importante è che nn arrivi il brutto tempo a rovinarci l'escursione.
io dalla settimana prox sono in ferie per cure termali fra viterbo e roma (sò vecchio e me devo riguardà!!:help:) ..quindi sono disponibile per "turni" infrasettimanali in umbria e ..oltre!
fatemi sapere.:richiamo_papere:
Mario

venerdì e sabato mette acqua...da quelle parti sarebbe meglio andarci quando tira la tramontana...questa domenica noi dovremmo fare tutti sterratoni ed andare verso il "castello di fighine" ovvero la zona di San Casciano Bagn, per poi tornare attraversando il parco del monte rufeno e la selva di meana.
 
Beati voi.
Io per sto fine settimana sto sotto a 'n treno. :help:
C'ho le gambe che me fanno giacomo giacomo.
Spero di riprendermi bene per il 25.
;.=9/

caro mastro Geppo, confida nel tuo avatar!! sicuramente ce la farai, c'hai er fisico bbono, mika fracico come quello de SHT!!!!:loll::loll:
..epppoi - conoscendoti - è sufficiente che pensi 'n'attimino al pollo 'nco le patate ke se spareremo a casa de Stex ...e te riprenni subito!!!:magna:

Mario
PS comunque nun te preoccupa se annamo da qualche parte...poi te raccontamo:loll::loll:
 

tottero

Biker dantescus
venerdì e sabato mette acqua...da quelle parti sarebbe meglio andarci quando tira la tramontana...questa domenica noi dovremmo fare tutti sterratoni ed andare verso il "castello di fighine" ovvero la zona di San Casciano Bagn, per poi tornare attraversando il parco del monte rufeno e la selva di meana.

Bellissima zona, bellissimo giro...quanto pensate di star via?
Mattina o giornata intera?
Nel primo caso ci potrei fare un pensierino...:prost:
 

tottero

Biker dantescus
venerdì e sabato mette acqua...da quelle parti sarebbe meglio andarci quando tira la tramontana...questa domenica noi dovremmo fare tutti sterratoni ed andare verso il "castello di fighine" ovvero la zona di San Casciano Bagn, per poi tornare attraversando il parco del monte rufeno e la selva di meana.

Non avevo visto il topic dedicato, sposto la discussione di là!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo