tra Orvieto e Todi : le gole del Forello


allora, visto che voi mi confermi che è la sponda bbona e non l'altra sponda... confermo i 10 km circa!
Mario
PS: lunedì io andrò comunque a "sondare" il terreno...visto ke dovrò recuperare le forze perse andando in bici in mattinata, e mi affiderò alle cure de Cibocchi per una salutare magnata alla faccia vostra:smile::smile::smile: ...tanto per raccontare un aneddoto...sembra che il pane fatto in casa dalla moje de Cibocchi sia così buono e saporito, a causa del trasporto dei filoni, a cura della stessa, sottobraccio (nudo e pregno di sudore derivante dalla costante posizione davanti ar foco e dal copioso pelo ispido mai tagliato):smile::smile: ..tanto 'nsomma ...mika stamo a guardà er capello, no???
 

titty2611

Biker popularis
14/1/08
63
0
0
orvieto
Visita sito
allora, visto che voi mi confermi che è la sponda bbona e non l'altra sponda... confermo i 10 km circa!
Mario
PS: lunedì io andrò comunque a "sondare" il terreno...visto ke dovrò recuperare le forze perse andando in bici in mattinata, e mi affiderò alle cure de Cibocchi per una salutare magnata alla faccia vostra:smile::smile::smile: ...tanto per raccontare un aneddoto...sembra che il pane fatto in casa dalla moje de Cibocchi sia così buono e saporito, a causa del trasporto dei filoni, a cura della stessa, sottobraccio (nudo e pregno di sudore derivante dalla costante posizione davanti ar foco e dal copioso pelo ispido mai tagliato):smile::smile: ..tanto 'nsomma ...mika stamo a guardà er capello, no???

nessuna notizia dal Caio.
mi disinteresso tanto mi pare che siete tutti per cibocchi... e a me è indifferente un posto o l'altro... basta che se magna! l'unica cosa è che anche a me pare lontano... da dove dovremmo essere.... ma anche per le strade sono una frana. :pirletto:
Vi abbandono e seguo la scia.... :help:
ciao a tutti
 
:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
:nunsacci::nunsacci:
:nunsacci:

:idea:

....quasi quasi stò pensando che se il posto www.goledelforello.it non lo usiamo...si potrebbe partire/arrivare direttamente all'eremo della pasquarella......

così facendo si accorcia il giro di poco e all'inizio invece di una dolce salita ci sciroppiamo un grattakulo breve ma intenso di sano spingismo....

bene! ..se nn vado errato, venendo da todi c'è un piazzale grande sulla destra dove si può parkeggiare. si fa 1 km circa di bitume per arrivare ad un sentierino sotto al ponte che introduce alla salita verso la pasquarella ...però sono ricordi che risalgono a 10 anni fa!!! ci sarà più 'sto sentiero??? boh ..lunedì di pasquetta, visto che nessuno ha raccolto il mio invito per fare un giro insieme, mi sa ke vado da solo in bici a fare un sopralluogo...:spetteguless:così se ci sono i gitanti ke fanno il tradizionale picnic ...posso anke scroccare qualke sarsiccia ar volo facendo la faccia triste e sconsolata!!!:smile::smile::smile:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
nessuna notizia dal Caio.
mi disinteresso tanto mi pare che siete tutti per cibocchi... e a me è indifferente un posto o l'altro... basta che se magna! l'unica cosa è che anche a me pare lontano... da dove dovremmo essere.... ma anche per le strade sono una frana. :pirletto:
Vi abbandono e seguo la scia.... :help:
ciao a tutti

penso che come distanza sarà come il caio....comunque sono d'accordo con te "PE MAGNà STAVOLTA DAMO RETTA A MARIO.....:prost:
 
nessuna notizia dal Caio.
mi disinteresso tanto mi pare che siete tutti per cibocchi... e a me è indifferente un posto o l'altro... basta che se magna! l'unica cosa è che anche a me pare lontano... da dove dovremmo essere.... ma anche per le strade sono una frana. :pirletto:
Vi abbandono e seguo la scia.... :help:
ciao a tutti

stà karma Tizià!!! restamo d'accordo così: famme prima parlà cor sor Cibocchi per un preventivo. ci aggiorniamo a lunedì/martedì ..tanto famo in tempo. ...ma tu davero sei una ke magna tanto???:cucù:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
bene! ..se nn vado errato, venendo da todi c'è un piazzale grande sulla sinistra dove si può parkeggiare. 1 km circa di bitume per arrivare ad un sentierino sotto al ponte che introduce alla salita verso la pasquarella ...però sono ricordi che risalgono a 10 anni fa!!! ci sarà più 'sto sentiero??? boh ..lunedì di pasquetta, visto che nessuno ha raccolto il mio invito per fare un giro insieme, mi sa ke vado da solo in bici a fare un sopralluogo...:spetteguless:così se ci sono i gitanti ke fanno il tradizionale picnic ...posso anke scroccare qualke sarsiccia ar volo facendo la faccia disperata!!!:smile::smile::smile:


venendo da Todi, appena il ponte, sulla dx c'è la strada che porta all'eremo (in discesa) sulla sx invece il sentiero molto ripido che porta allo "scoppieto"
poi da lì devi andare verso civitella...da civitella poi è un problema spiegartelo....se hai voglia telefonami quando sei da quelle parti....lunedì sono impicciato sennò ti facevo compagnia molto volentieri.
 

titty2611

Biker popularis
14/1/08
63
0
0
orvieto
Visita sito
stà karma Tizià!!! restamo d'accordo così: famme prima parlà cor sor Cibocchi per un preventivo. ci aggiorniamo a lunedì/martedì ..tanto famo in tempo. ...ma tu davero sei una ke magna tanto???:cucù:
io mangno come no scaricatore de porto!!!! ma non m'avete vista? ma non ve ricordate le lenticchie dal Tottero? cosa c'è di più bello di una grossa e grassa mangiata? (bè... qualche idea ce l'avrei... :omertà:)
ma se penso alla bici, al gruppo di amici divertenti, alle girate per i boschi, alla fatica... sento subito odore di cose buone! e poi... per ora mi resta solo di nuotare in mezzo alle cibarie... sob!
:down:
comunque nonostante i miei sfoghi esclusivamente legati alla ginnastica che porta la forchetta alla bocca... non mi sono agitata per niente! mi pare che in fatto di cose buone il VENCEMARIO è al top della classifica.
mi rimetto a te quindi o Vence!!!! e se il cibocchi fa balìo avvisami subito che pe magnà se trova sempre un sistema!
baci
titty
 

tottero

Biker dantescus
bene! ..se nn vado errato, venendo da todi c'è un piazzale grande sulla destra dove si può parkeggiare. si fa 1 km circa di bitume per arrivare ad un sentierino sotto al ponte che introduce alla salita verso la pasquarella ...però sono ricordi che risalgono a 10 anni fa!!! ci sarà più 'sto sentiero??? boh ..lunedì di pasquetta, visto che nessuno ha raccolto il mio invito per fare un giro insieme, mi sa ke vado da solo in bici a fare un sopralluogo...:spetteguless:così se ci sono i gitanti ke fanno il tradizionale picnic ...posso anke scroccare qualke sarsiccia ar volo facendo la faccia triste e sconsolata!!!:smile::smile::smile:

Dispiacente Mariolone ma sti 3 giorni come t'avevo detto migro in Casentino/Romagna...tu scopri per noi!!!

P.S. Hai visto di là che robbbba c'avemo combinato oggi co lo Stex, Francesco etc. sul Subasio???
 
Dispiacente Mariolone ma sti 3 giorni come t'avevo detto migro in Casentino/Romagna...tu scopri per noi!!!

P.S. Hai visto di là che robbbba c'avemo combinato oggi co lo Stex, Francesco etc. sul Subasio???

..siete troppo forti!!!
io invece stamattina me sento 'na merda...:il-saggi:ho magnato troppo ieri sera e sto a pezzi con lo stomaco e la pancia (o meglio latrina)!! speriamo bene!
ciao a tutti e auguroni affettuosi a voi e alle vostre famiglie.
Mario
 

tottero

Biker dantescus
..siete troppo forti!!!
io invece stamattina me sento 'na merda...:il-saggi:ho magnato troppo ieri sera e sto a pezzi con lo stomaco e la pancia (o meglio latrina)!! speriamo bene!
ciao a tutti e auguroni affettuosi a voi e alle vostre famiglie.
Mario

Rimettiti presto che domani tocca da rimagnà!!!!! :spetteguless:

Auguri Marietto!!!

P.S. apparecchia la tavola per domenica prossima...:smile::smile:
 

Fiacca

Biker extra
16/7/06
765
0
0
Orvieto
picasaweb.google.com
1) Etrusco
2) Geppo
3) Giuglia
4) Tottero
5) Vencemario
6) Titti (nunmericordoelnumero)
7) Rico76

8) LaveladiLeo ??????
9) Vupi ????
10) Meskolo ???
11) Babolat ????
12) Stex???
13) Fiacca: presente!!!
14) Parlo(sicuramente) ma pedalo (forse....) ???
15) Taccola???
16) Marino de Todi ???
17) Roberto de Todi ???
18) Ruspolo de Todi ???
19) Tostarello ??
20) Mares???
21) SHT ???
22) kiko5


Giro irrinunciabile! Speriamo solo che il tempo ci assista!
 

titty2611

Biker popularis
14/1/08
63
0
0
orvieto
Visita sito
1) Etrusco
2) Geppo
3) Giuglia
4) Tottero
5) Vencemario
6) Titti (nunmericordoelnumero)
7) Rico76
8) LaveladiLeo ??????
9) Vupi ????
10) Meskolo ???
11) Babolat ????
12) Stex???
13) Fiacca: presente!!!
14) Parlo(sicuramente) ma pedalo (forse....) ???
15) Taccola???
16) Marino de Todi ???
17) Roberto de Todi ???
18) Ruspolo de Todi ???
19) Tostarello ??
20) Mares???
21) SHT ???
22) kiko5
13) Smeraldina
14) Maryposa
15) Simona

Giro irrinunciabile! Speriamo solo che il tempo ci assista!

aggiungo....
buona Pasqua a tutti!!!!
bacio
titty
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.208
153
0
49
toscana
Visita sito
Ahhh ma in blu sono quelli che salvo situazioni imprevedibili intendono partecipare al giro.....allora cambio colore...:via!:
...sezione che vai , usanza che trovi....:medita:

1) Etrusco
2) Geppo
3) Giuglia
4) Tottero
5) Vencemario
6) Titti (nunmericordoelnumero)
7) Rico76
8) LaveladiLeo ??????
9) Vupi ????
10) Meskolo ???
11) Babolat ????
12) Stex???
13) Fiacca: presente!!!
14) Parlo(sicuramente) ma pedalo (forse....) ???
15) Taccola???
16) Marino de Todi ???
17) Roberto de Todi ???
18) Ruspolo de Todi ???
19) Tostarello ??
20) Mares???
21) SHT ???
22) kiko5
13) Smeraldina
14) Maryposa
15) Simona
 

titty2611

Biker popularis
14/1/08
63
0
0
orvieto
Visita sito
Ahhh ma in blu sono quelli che salvo situazioni imprevedibili intendono partecipare al giro.....allora cambio colore...:via!:
...sezione che vai , usanza che trovi....:medita:

1) Etrusco
2) Geppo
3) Giuglia
4) Tottero
5) Vencemario
6) Titti (nunmericordoelnumero)
7) Rico76
8) LaveladiLeo ??????
9) Vupi ????
10) Meskolo ???
11) Babolat ????
12) Stex???
13) Fiacca: presente!!!
14) Parlo(sicuramente) ma pedalo (forse....) ???
15) Taccola???
16) Marino de Todi ???
17) Roberto de Todi ???
18) Ruspolo de Todi ???
19) Tostarello ??
20) Mares???
21) SHT ???
22) kiko5
13) Smeraldina
14) Maryposa
15) Simona

1) Etrusco
2) Geppo
3) Giuglia
4) Tottero
5) Vencemario
6) Titti (nunmericordoelnumero)
7) Rico76
8) LaveladiLeo ??????
9) Vupi ????
10) Meskolo ???
11) Babolat ????
12) Stex???
13) Fiacca: presente!!!
14) Parlo(sicuramente) ma pedalo (forse....) ???
15) Taccola???
16) Marino de Todi ???
17) Roberto de Todi ???
18) Ruspolo de Todi ???
19) Tostarello ??
20) Mares???
21) SHT ???
22) kiko5
23) Smeraldina
24) Maryposa
25) Simona
bè insomma era errata la numerazione... ma credo proprio che in blu sono i partecipanti sicuri..... o almeno fortemente intenzionati. io non so bene dei colori... è la prima volta che mi trovo in un forum... so' vecchia!!!!:il-saggi:
 

jastep

Biker tremendus
2/2/05
1.399
0
0
53
Sovicille (SI)
Visita sito
1) Etrusco
2) Geppo
3) Giuglia
4) Tottero
5) Vencemario
6) Titti (nunmericordoelnumero)
7) Rico76
8) LaveladiLeo ??????
9) Vupi ????
10) Meskolo ???
11) Babolat ????
12) Stex???
13) Fiacca: presente!!!
14) Parlo(sicuramente) ma pedalo (forse....) ???
15) Taccola???
16) Marino de Todi ???
17) Roberto de Todi ???
18) Ruspolo de Todi ???
19) Tostarello ??
20) Mares???
21) SHT ???
22) kiko5
23) Smeraldina
24) Maryposa
25) Simona
26) Jastep (salvo imprevisti, ovviamente)
 

1) Etrusco
2) Geppo
3) Giuglia
4) Tottero
5) Vencemario
6) Titti (nunmericordoelnumero)
7) kiko5
8) Rico76
9) Smeraldina
10) Maryposa
11) Simona
12) Fiacca: presente!!!
13)Jastep (salvo imprevisti, ovviamente)
14) 15) 16) tre amici "abbuffini" de Tottero.

LaveladiLeo ??????
Vupi ????
Meskolo ???
Babolat ????
Hagaz???
Passolento????
Parlo(sicuramente) ma pedalo (forse....) ???
Taccola???
Marino de Todi ???
Roberto de Todi ???
Ruspolo de Todi ???
SHT ???

Facciamo un pò di ordine...per le ulteriori adesioni prego aggiungervi sotto ai blu, incrementando il numero d'ordine.
Forza regà..ke domattina kiamo Cibocchi e voglio dare un numero orientativo (oggi nn sono andato più al Forello...:spetteguless:c'ho avuto paura dei tòni e dei lampi!!!) :smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo