Tra LODI e sud-est di MILANO... ma anche oltre...

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.459
374
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Alla fine e' stata la scelta migliore andare alla centosassi di gropparello...circa 100 biker alla partenza... Tempo ottimale... Fango a sorpresa di tutti davvero poco, quel poco era raggirabile molto facilmente...grande organizzazione della asd la ciminiera... Alla fine ho optato x il percorso lungo bellissimo panorama,ma tanta,tanta salita tosta, ottimi i st nei boschi tutti asciutti e scorrevoli a tratti tecnici con radici e roccie.. Totale giro 54km 1600D+...
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.459
374
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Ciao biker...domani finalmente 1 giorno di ferie,dopo mesi... Dopo gli sbattimenti del mattino, nel primo pomeriggio, farei un giretto in collina a sanco, prima dell'arrivo dei previsti temporali...se a qualcuno interessa sentiamoci...
 

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.237
120
0
Lodi
Visita sito
Alla fine e' stata la scelta migliore andare alla centosassi di gropparello...circa 100 biker alla partenza... Tempo ottimale... Fango a sorpresa di tutti davvero poco, quel poco era raggirabile molto facilmente...grande organizzazione della asd la ciminiera... Alla fine ho optato x il percorso lungo bellissimo panorama,ma tanta,tanta salita tosta, ottimi i st nei boschi tutti asciutti e scorrevoli a tratti tecnici con radici e roccie.. Totale giro 54km 1600D+...
Grande natan!!!
Bravo bel giro [emoji106]
 

luca9913

Biker ciceronis
30/1/14
1.420
649
0
mulazzano
Visita sito
Bike
Specialized
Lugagnano Chiavari fatta!!!
Abbiamo pedalato io e gripp la bellezza di 11 ore per un totale di 122km svalicando le creste più alte dell Appennino parmense ,abbiamo visto boschi foreste montagne laghi e mare in una giornata....
Un esperienza unica ma che sicuramente ripeteremo l anno prossimo
 

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
Io invece ieri mi sono fatto il san marco + risalita finale per tornare a casa...32 km e 1700m D+
Oggi invece giornata di inaugurazione delle seggiovie a Piazzatorre...seggiovia con ganci per bike gratuita per la giornata e grazie alle guide mtb valbrembana abbiamo usufruito dello shuttle sempre gratuito che ci ha evitato una decina di km su asfalto in salita per ritornare agli impianti...
Tanti bike tutti soddisfatti...bel sentiero che scendeva a valnegra con 2 varianti per variare un pó...peccato giusto per qualche passaggio su roccia,umida per il temporale di ieri pomeriggio...oggi pochi km e poco dislivello ma tanto tanto divertimento a scendere in gruppo con gente conosciuta sulla seggiovia!
 

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.237
120
0
Lodi
Visita sito
Ciao Ragazzi
ora che son tornato e leggo le vostre imprese la bike mi manca sempre più! anche se alla fine non pedalo da soli 10 gg ma sembrano una vita
[MENTION=157732]luca9913[/MENTION] il prossimo anno ci vengo anch'io alla Lugagnano Chiavari

ciao a tutti
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
I pensionati del 2p oggi sono riusciti a fare ben 36 km alla formidabile media di 5km/h :smile::smile: la stagione è andata...ci sarà tempo solo per qualche uscita nei bike park.....almeno lì ci sarà poco da pedalare....
 

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.237
120
0
Lodi
Visita sito
I pensionati del 2p oggi sono riusciti a fare ben 36 km alla formidabile media di 5km/h :smile::smile: la stagione è andata...ci sarà tempo solo per qualche uscita nei bike park.....almeno lì ci sarà poco da pedalare....

Ma quali pensionati!!! I veri pensionati sono ancora sui ponti della TEEM a vedere quanti camion e macchine passano... :smile::smile:
 

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.237
120
0
Lodi
Visita sito
Ragazzi domani sera giretto serale ore 19 partenza da galga city.....dopo 10 gg di inattività non so che passo avrò
Chi vuol venire si faccia vivo.

Ciao
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.459
374
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Ragazzi domani sera giretto serale ore 19 partenza da galga city.....dopo 10 gg di inattività non so che passo avrò
Chi vuol venire si faccia vivo.

Ciao



Ciao Fabio...alle 19 e' un po tardi x me... Esco prima.... e' ancora presto ma x domenica ti propongo il giro sopra Travo di cui ti avevo parlato....😉
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.459
374
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Ciao Fabio...alle 19 e' un po tardi x me... Esco prima.... e' ancora presto ma x domenica ti propongo il giro sopra Travo di cui ti avevo parlato....😉



Questo è più o meno l'itinerario.. La differenza sostanziale e' che a monticello invece di fare la costa del bulla, si scende in val luretta x poi risalire dal passo caldarola, monte bogo...il resto è uguale... Poca tecnica, un po' di salite, ma davvero un bel giro😉



http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/13949
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo