Tra LODI e sud-est di MILANO... ma anche oltre...

coolmanu

Biker poeticus
I pensionati del 2p oggi sono riusciti a fare ben 36 km alla formidabile media di 5km/h [emoji2][emoji2] la stagione è andata...ci sarà tempo solo per qualche uscita nei bike park.....almeno lì ci sarà poco da pedalare....
Ciao ragazzi, scusate la latitanza, ma in famiglia abbiamo dovuto affrontare un brutto periodaccio...
Come già accennato il socio adesso però si torna a pedalare... un po' in ritardo sulla stagione, ma faremo quel che è possibile...
Ho letto che ve la state spassando... Bravi bravi

Giovedì sera vorrei notturnare! Qualcuno si unisce?
 

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.251
128
0
Lodi
Visita sito
Ciao ragazzi, scusate la latitanza, ma in famiglia abbiamo dovuto affrontare un brutto periodaccio...
Come già accennato il socio adesso però si torna a pedalare... un po' in ritardo sulla stagione, ma faremo quel che è possibile...
Ho letto che ve la state spassando... Bravi bravi

Giovedì sera vorrei notturnare! Qualcuno si unisce?
Presente!
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
Ciao ragazzi, scusate la latitanza, ma in famiglia abbiamo dovuto affrontare un brutto periodaccio...
Come già accennato il socio adesso però si torna a pedalare... un po' in ritardo sulla stagione, ma faremo quel che è possibile...
Ho letto che ve la state spassando... Bravi bravi

Giovedì sera vorrei notturnare! Qualcuno si unisce?

Io ci sto....BORDELLO !!!!
 

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
Io questo w.e lo dedico alla moto...obbiettivo livigno e tornanti svizzeri...stamattina alle 6:30 era quasi impressionante la gente che ho trovato sulla ciclabile di zelo...una 15ina di biker e altrettanti a correre...rincasato alle 7:30 sentivo gia il caldo...certo che la resa pedalando con fresco del primo mattino e quello del pome è ben diversa!!! giovedi sera invece mi tocca saltare...
 

JerryTop

Biker popularis
17/7/12
72
0
0
Milano
Visita sito
Io questo w.e lo dedico alla moto...obbiettivo livigno e tornanti svizzeri...stamattina alle 6:30 era quasi impressionante la gente che ho trovato sulla ciclabile di zelo...una 15ina di biker e altrettanti a correre...rincasato alle 7:30 sentivo gia il caldo...certo che la resa pedalando con fresco del primo mattino e quello del pome è ben diversa!!! giovedi sera invece mi tocca saltare...

questo w.e. ci sarà il raduno dello stelvio e in zona ci saranno un sacco di biker per strada!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo