Tra LODI e sud-est di MILANO... ma anche oltre...

paoloyann

Biker novus
5/6/14
37
0
0
Visita sito
Ciao a tutti. Qualcuno mi sa dare un consiglio su un buon/economico faro per andare in notturna? Grassie Grassie! Il mio mi è stato regalato, ma ora mi chiedono consigli a riguardo degli amici. Su Amazon ce ne sono tantissimi anche troppi.... Magari se ne avete già provato qualcuno.... Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
Ciao a tutti. Qualcuno mi sa dare un consiglio su un buon/economico faro per andare in notturna? Grassie Grassie! Il mio mi è stato regalato, ma ora mi chiedono consigli a riguardo degli amici. Su Amazon ce ne sono tantissimi anche troppi.... Magari se ne avete già provato qualcuno.... Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Paolo...io ho i fari x-cree o qualcosa del genere da 3 e da 5 led...presi su amazon...costano circa una 30ina di euro cad. in base alla potenza...per me sono ottimi a livello di luce...servirebbe solo una batteria di scorta per le uscite piu lunghe...
 

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.251
128
0
Lodi
Visita sito
Ciao a tutti. Qualcuno mi sa dare un consiglio su un buon/economico faro per andare in notturna? Grassie Grassie! Il mio mi è stato regalato, ma ora mi chiedono consigli a riguardo degli amici. Su Amazon ce ne sono tantissimi anche troppi.... Magari se ne avete già provato qualcuno.... Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Concordo con nico.
Per me gia tre led cree sono idonei

il faretto che ti ho prestato più volte da 5 led va bene ma assorbe un po di più.
Dura circa 1,30 -2 ore massimo.
L'altra luce che uso sul manubrio è due led dura molto di più e x me è molto meglio perché da meno fastidio a chi hai di fronte e puoi scegliere se tenere un solo led accesso o due.

Alla fine i faretti a basso costo sono un po tutti uguali. Prendi anke una batteria di scorta. Io l'avevo pagata 13 euro e va bene per tutti i faretti.
 

paoloyann

Biker novus
5/6/14
37
0
0
Visita sito
Grandioso!!! [emoji106] tutto molto più chiaro. Molte grazie e alla prossima pedalata! Anche se credo di dovermi allenare ancora un po' per starvi dietro! [emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.686
1.073
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Grandioso!!! [emoji106] tutto molto più chiaro. Molte grazie e alla prossima pedalata! Anche se credo di dovermi allenare ancora un po' per starvi dietro! [emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La prossima volta la notturna ce la fai fare a piedi e ci stronchi a tutti!
Per le luci cerca un venditore che spedisce da dentro l'EU, è tutto molto più veloce.
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.459
374
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Bella [MENTION=113106]scudo80[/MENTION] e bella [MENTION=167841]nico28[/MENTION], la lepre dell'adda...ma quanto vai forte..😃.... Gran giro a grande ritmo... Alla prossima....😉
 

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.251
128
0
Lodi
Visita sito
Bella [MENTION=113106]scudo80[/MENTION] e bella [MENTION=167841]nico28[/MENTION], la lepre dell'adda...ma quanto vai forte..😃.... Gran giro a grande ritmo... Alla prossima....😉
Si bella pedalata [emoji6]

Nico è sempre veloce. ...ho provato anke con il cambio bici usando la sua front. ...ma nient
El va cume un disperad!!!
 

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.251
128
0
Lodi
Visita sito
Stasera è impossibile x me.
Domani sera ci sarebbe qualcuno che esce x una serale o notturna? Io un giro lo faccio di sicuro anke perché nei prossimi due week end niente bike!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo