Tra LODI e sud-est di MILANO... ma anche oltre...

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
Io sono ora a boffalora...attenzione ad una bella pianta caduta appena prima di spino lato boffalora...parecchie madonne per passare...speriamo la taglino al piu presto...domani sera per me nulla...usciró nel secondo pomeriggio se qualcuno vuole...
 

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.251
128
0
Lodi
Visita sito
Io sono ora a boffalora...attenzione ad una bella pianta caduta appena prima di spino lato boffalora...parecchie madonne per passare...speriamo la taglino al piu presto...domani sera per me nulla...usciró nel secondo pomeriggio se qualcuno vuole...
Mezza ----...ti prometto che vado piano e ti aspetto....!!! [emoji23] [emoji23] [emoji23]
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.686
1.073
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Ragazzi, mi spiace, ma domani tornerò tardi dal lavoro... e mia moglie vuole uscire a cena (non sposatevi!!!!). Questa settimana mi tocca saltare :-(
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.459
374
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Bikers...domenica mattina x me salta l'evento in programma a gropparello, troppo fango... Propongo giro in val Trebbia zona Travo, escursione PILLERONE-MONTICELLO-CALDAROLA-MONTEBOGO-PIETRE PARCELLARA E PERDUCA.. Giro tecnicamente facile, un po impegnativo x le salite, cmq molto panoramico x circa 45km 1100/1200mt D+..... se a qualcuno interessa sentiamoci qui sul forum....😉
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.459
374
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
ciao andrea...pensavo di partire da travo culo in sella alle 9.. se preferisci un po piu tardi non è un problema, ma al max le 10 culo in sella.. poi fai conto che il giro durerà circa 3,5 ore/ 4 ore con le soste... con le front va benissimo, come ho scritto tecnicamente è facile, sono tutte strade e stradine e qualche sentiero, l'impegno è solo x le salite cmq tutte pedalabili, è un giro molto panoramico, tra la val trebbia e val luretta, specialmente la costa in alto dal passo caldarola alla perduca è molto bella, poi con queste giornate limpide ne vale la pena...:il-saggi::il-saggi:
fammi sapere...xchè se sono da solo non vado..
 

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
[MENTION=113106]scudo80[/MENTION]...qui tutti ad augurarti buone ferie...io rilancio con un bel vaffa.... invece !! Occhio a non perdere la gamba che gia fai fatica a starmi dietro ahahahahaha
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo