Prendi la ebikeTiro fuori il frontazzo da 32di media.......
Prendi la ebikeTiro fuori il frontazzo da 32di media.......
Allora se va bene per tutti direi di vederci al solito parcheggio di ZBP alle 20:30
Domani sera dopo una lunga latitanza tornerà a pedalare con noi il buon Lorenzo, meglio conosciuto come [MENTION=29887]LM73[/MENTION]....
Ok solito ritrovo va benissimoAllora se va bene per tutti direi di vederci al solito parcheggio di ZBP alle 20:30
Domani sera dopo una lunga latitanza tornerà a pedalare con noi il buon Lorenzo, meglio conosciuto come [MENTION=29887]LM73[/MENTION]....
Tiro fuori il frontazzo da 32di media.......
Porto la corda per attaccarmi... [emoji33]Tiro fuori il frontazzo da 32di media.......
Ottimo, almeno ci si vede dopo secoli...Ti sgonfio le gomme... presente
Dai che al 90% ci vediamo a Follonica...
grazie ema x il guado a villa....!!
Italo, il ns. errore é stato non farlo subito alla partenza... degno sostituto di nicoTi sgonfio le gomme... presente
No, noi siamo andati verso nord...Cos'é...luca ha perso un po di gamba ?!!
Ieri verso le 22:40 ho visto 3 in mtb con luci a lodi in viale milano...eravate voi???
Bel giro ieri sera ,mi è piaciuto ... anche se fatto a velocità antisindacali per lo statuto dei lavoratori della 2P... Riferirò al garante ( il prof. Bassa) ...grazie a tutti, anche per la rinfrescata a Villa...Ciao alla prossima.....
Nico....l'età avanza anche x lui e nonostante la 29" non c'è stato nulla da fare. ... [emoji16] [emoji16] [emoji16]Cos'é...luca ha perso un po di gamba ?!!
Ieri verso le 22:40 ho visto 3 in mtb con luci a lodi in viale milano...eravate voi???