Tra LODI e sud-est di MILANO... ma anche oltre...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
Giretto tranquillo in compagnia del socio è di [MENTION=29887]LM73[/MENTION] .....un po di fango ma le gambe ricominciamo a girare..... Il prox we iniziamo a salire .....
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
Socio, settimana prox provo a salire un po.....spero di non fare la fine di quello che sul sange si ferma ogni 500mt.....:spetteguless::hahaha::smile: al max chiamo qualcuno in macchina a farmi portare su in cima.....:smile::smile:
 

mr_tonino

Biker ultra
10/4/14
619
4
0
udine
Visita sito
Bike
varie
ragazzi ho bisogno di una consulenza....
Voglio prendere una full per "seguirvi" nelle uscite più impegnative dove la mia front da XC non riesce ad arrivare (o meglio, io con la mia xc non riesco ad arrivare).
Ho un budget di 2000 danari, vorrei una bici versatile con buona escursione e che sia pedalabile.
Sono orientato sulla canyon spectral 27.5 6.0 (140mm ant e post), ma anche la giant trance 27.5 2 ltd mi piace.
Oppure butto lo sguardo alla giant reign 2 da 160mm ma temo che sia meno pedalabile.

Tenete presente che la front da xc non la vendo...
 

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
ragazzi ho bisogno di una consulenza....
Voglio prendere una full per "seguirvi" nelle uscite più impegnative dove la mia front da XC non riesce ad arrivare (o meglio, io con la mia xc non riesco ad arrivare).
Ho un budget di 2000 danari, vorrei una bici versatile con buona escursione e che sia pedalabile.
Sono orientato sulla canyon spectral 27.5 6.0 (140mm ant e post), ma anche la giant trance 27.5 2 ltd mi piace.
Oppure butto lo sguardo alla giant reign 2 da 160mm ma temo che sia meno pedalabile.

Tenete presente che la front da xc non la vendo...

Stai facenso quello che sto facendo io...personalmente avende una front ho optato per una full "bella cazzuta" e ne ho ordinata una da 160mm
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo