Tra LODI e sud-est di MILANO... ma anche oltre...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


luca9913

Biker ciceronis
30/1/14
1.420
649
0
mulazzano
Visita sito
Bike
Specialized
Ciao Fabio, c'era Luca che aveva proposto un giro nel triangolo lariano... non ricordo però se sabato o domenica...
Salvo imprevisti dovrei esserci anch'io. ..
Dai vediamo di organizzare qualcosa...

ciao a tutti,scusate il ritardo nella risposta ,ma vi ha gia risposto grip,
ragazzi se volete divertirvi fidatevi di lui,e 1 grande esploratore.
 

luca9913

Biker ciceronis
30/1/14
1.420
649
0
mulazzano
Visita sito
Bike
Specialized
io ultimamente non sono molto aggiornato sulle diverse bike in circolazione ma alla fine i modelli sono sempre gli stessi anke considerato il tuo budget
L'unica cosa valuta bene quello che vuoi fare con la bici
Nel senso che se pensi di dedicarti molto all'enduro o all mountain allora vai su una bici con una buona escursione. Io consiglio almeno 140 i la mia è un 120 e sono stretto....anke se scendo quasi ovunque.
Potresti valutare anke degli usati....adesso con la storia delle nuove dimensioni di ruote le full da 26 te le tirano dietro! !

quoto Fabio in tutto e in piu ti dico che mi sono fatto 1 enduro da 26 pollici del 2012 praticamente immacolata (senza neanche 1 graffio) con talas da 160 ammo rp23,xt/xtr in carbonio freni formula one (da DH) pedaline truvativ in carbonio con doppia e busch ,la bike è una commencal meta 6 con inclinazione forca variabile enduro/freeraid ,il tutto a 1000 euri.... ,perchè la 26 non la vuole piu nessuno .....oggi il mercato è cambiato ,ma a me non frega niente perche ho in mano 1 bike da 6000 euro...... la moda.....a cag....
 

coolmanu

Biker poeticus
Ciao Emanuele,

ti rispondo io che avevo scelto l'itinerario:
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/3570

ovviamente per noi e' nuovo e lo avremmo preso con spirito esplorativo :cucù:

per me sabato o domenica sarebbe lo stesso !

-Andrea

Il giro mi sembra interessante e visto chi lo ha postato sarà sicuramente molto divertente..
Per me sarebbe meglio sabato.
[MENTION=157732]luca9913[/MENTION] [MENTION=113106]scudo80[/MENTION] [MENTION=109761]grip82[/MENTION] Resto sintonizzato...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo