Tra LODI e sud-est di MILANO... ma anche oltre...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
Cambiando un secondo discorso....oggi giretto attorno a lodi tra canali e ciclabili...sono ripassato dal belgiardino...ecco la foto di come la piena ha rovinato il percorso...sembra un piano unico ma in realtá tra la terra e la ghiaia,ci sono 1/1,5 metri di dislivello... un buco incredibile che non permette di passare in sella...a meno di avere una bici da dh e allora li spiccate il volo:i-want-t:
 

Allegati

  • 20150115_105019.jpg
    20150115_105019.jpg
    59,4 KB · Visite: 19

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.251
130
0
Lodi
Visita sito
Cambiando un secondo discorso....oggi giretto attorno a lodi tra canali e ciclabili...sono ripassato dal belgiardino...ecco la foto di come la piena ha rovinato il percorso...sembra un piano unico ma in realtá tra la terra e la ghiaia,ci sono 1/1,5 metri di dislivello... un buco incredibile che non permette di passare in sella...a meno di avere una bici da dh e allora li spiccate il volo:i-want-t:
Io sono passato da li sabato scorso con tado e giovannone. ...ma non ho visto nulla di che....
Però noi siamo passati all'interno del parco uscendo poi dal cancello della piscina. quel buco si trova sulla parte esterna del percorso?
 

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
Io sono passato da li sabato scorso con tado e giovannone. ...ma non ho visto nulla di che....
Però noi siamo passati all'interno del parco uscendo poi dal cancello della piscina. quel buco si trova sulla parte esterna del percorso?

Allora...venendo dalle piscine al canale...passi la sbarra della piscina...vai sempre dritto....prima di arrivare alla morta,se ben ti ricordi c'era gia un accenno di avvallamento con un po di ghiaietta ma con uno strappettino eri in cima e all'inizio della morta in pratica...ecco si é formato in quell'avvallamento...o megli ha peggiorato il buco facendo franare la terra e rendondo impossibile il passaggio in bici...poi da li se vai a sinistra costeggi la morta e poi sei al canale....se vai a destra,costeggi l'adda e poi incroci un'altro sentierino che é quello che ti riporta anche lui alla sbarra,senza scendere dalla bici...diciamo che é una variante "forzata"
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.459
374
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Propongo pedalata a sanco x questa domenica Mattina.. ore 9.30 partenza dal parcheggio dell' ospedale di s.angelo lodigiano.. chi si vuole aggregare è il benvenuto... [emoji6] [emoji6]

tado79
 

mbcannonF6

Biker superis
9/5/11
479
0
0
Lodi
Visita sito
[MENTION=136162]tado79[/MENTION] poi partire all 9.00 .
Di fronte al bar happy c e il mio team speedy bike ( io forse vado a Pianello ) .
Digli che ti mando io e ti faranno fare un bel giro ;-)
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.459
374
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
[MENTION=136162]tado79[/MENTION] poi partire all 9.00 .
Di fronte al bar happy c e il mio team speedy bike ( io forse vado a Pianello ) .
Digli che ti mando io e ti faranno fare un bel giro ;-)
Grazie, sono di s.angelo, conosco del team mauro maioli, cacciavite, e qualcun'altro... sicuramente li incontrerò...

tado79
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo