[/ATTACH] alcuni scatti
alcuni scatti
Allora mio report o quasi contento dell'esperienza fatta e delle persone conosciute MA ... nota negativa nessuna indicazione delle svolte. Alla prima salita mi sono subito [emoji20] staccato e mi sono aggregato a ragazzi della USSA ma abbiamo sbagliato strada un paio di volte prima che qualcuno ci venisse a prendere per proseguire sulla strada giusta e una svolta ci è stata indicata dai Vigili. Ringrazio Lorenzo che ha seguito le tracce lasciate dagli altri partecipanti come un indiano e ci ha permesso di non perderci completamente. Questa cosa,considerando il numero dei partecipanti e i tre percorsi è decisamente negativa. Però è un'esperienza da ripetere......con maggiore allenamento però.Grande Fabio, sono contento che vi siete divertiti e peccato non esserci stato....
Aspetto la testimonianza di [MENTION=12388]max_sgm[/MENTION]....
Mi mancano due bikers su cinque....
Giovanni a te le presentazioni... [emoji3]
[emoji106] [emoji122] [emoji122]Te li presento io:
Tutto a sinistra il brother scodo93 con antivento verdino....quello con l'antivento bianco è un mio amico Gianluca, fermo da 3 mesi se l'è cavata bene!
Peccato... dai speriamo che il prossimo anno vada diversamente... io mi prenoto già da adesso...Allora mio report o quasi contento dell'esperienza fatta e delle persone conosciute MA ... nota negativa nessuna indicazione delle svolte. Alla prima salita mi sono subito [emoji20] staccato e mi sono aggregato a ragazzi della USSA ma abbiamo sbagliato strada un paio di volte prima che qualcuno ci venisse a prendere per proseguire sulla strada giusta e una svolta ci è stata indicata dai Vigili. Ringrazio Lorenzo che ha seguito le tracce lasciate dagli altri partecipanti come un indiano e ci ha permesso di non perderci completamente. Questa cosa,considerando il numero dei partecipanti e i tre percorsi è decisamente negativa. Però è un'esperienza da ripetere......con maggiore allenamento però.
Il percorso era bello e variegato ma c'erano dei punti nei quali nn si riusciva a procedere neanche a piedi per il fango. Almeno per me. E questo è tutto.
[/ATTACH] alcuni scatti
Grande Giovanni...alla fine sei riuscito ad allegare le foto!
Allora mio report o quasi contento dell'esperienza fatta e delle persone conosciute MA ... nota negativa nessuna indicazione delle svolte. Alla prima salita mi sono subito [emoji20] staccato e mi sono aggregato a ragazzi della USSA ma abbiamo sbagliato strada un paio di volte prima che qualcuno ci venisse a prendere per proseguire sulla strada giusta e una svolta ci è stata indicata dai Vigili. Ringrazio Lorenzo che ha seguito le tracce lasciate dagli altri partecipanti come un indiano e ci ha permesso di non perderci completamente. Questa cosa,considerando il numero dei partecipanti e i tre percorsi è decisamente negativa. Però è un'esperienza da ripetere......con maggiore allenamento però.
Il percorso era bello e variegato ma c'erano dei punti nei quali nn si riusciva a procedere neanche a piedi per il fango. Almeno per me. E questo è tutto.
Purtroppo oggi non sono riuscito ad incontrare nessuno....
Io ci sto...bella idea...!!!Prendendo spunto da idee di vari club,mi piacerebbe organizzare in fine primavera/estate una notturna su in montagna...zona val brembana...qualcosa di semplice che possa essere affrontato anche da chi ha una front...partenza nel pomeriggio,pedalata a salire,cena al rifugio e poi discesa...rientro in serata tardi....che ne dite?
Ottima idea...!!!Prendendo spunto da idee di vari club,mi piacerebbe organizzare in fine primavera/estate una notturna su in montagna...zona val brembana...qualcosa di semplice che possa essere affrontato anche da chi ha una front...partenza nel pomeriggio,pedalata a salire,cena al rifugio e poi discesa...rientro in serata tardi....che ne dite?
Prendendo spunto da idee di vari club,mi piacerebbe organizzare in fine primavera/estate una notturna su in montagna...zona val brembana...qualcosa di semplice che possa essere affrontato anche da chi ha una front...partenza nel pomeriggio,pedalata a salire,cena al rifugio e poi discesa...rientro in serata tardi....che ne dite?
Bella ideaPrendendo spunto da idee di vari club,mi piacerebbe organizzare in fine primavera/estate una notturna su in montagna...zona val brembana...qualcosa di semplice che possa essere affrontato anche da chi ha una front...partenza nel pomeriggio,pedalata a salire,cena al rifugio e poi discesa...rientro in serata tardi....che ne dite?
Io ci sto...bella idea...!!!
tado79
... io ci sto
Ottima idea...!!!
Presente !!!
Bella idea