Tra LODI e sud-est di MILANO... ma anche oltre...

max_sgm

Biker serius
27/8/06
105
0
0
Dresano
Visita sito
Grande Fabio, sono contento che vi siete divertiti e peccato non esserci stato....

Aspetto la testimonianza di [MENTION=12388]max_sgm[/MENTION]....
Allora mio report o quasi contento dell'esperienza fatta e delle persone conosciute MA ... nota negativa nessuna indicazione delle svolte. Alla prima salita mi sono subito [emoji20] staccato e mi sono aggregato a ragazzi della USSA ma abbiamo sbagliato strada un paio di volte prima che qualcuno ci venisse a prendere per proseguire sulla strada giusta e una svolta ci è stata indicata dai Vigili. Ringrazio Lorenzo che ha seguito le tracce lasciate dagli altri partecipanti come un indiano e ci ha permesso di non perderci completamente. Questa cosa,considerando il numero dei partecipanti e i tre percorsi è decisamente negativa. Però è un'esperienza da ripetere......con maggiore allenamento però.
Il percorso era bello e variegato ma c'erano dei punti nei quali nn si riusciva a procedere neanche a piedi per il fango. Almeno per me. E questo è tutto.
 

coolmanu

Biker poeticus
Allora mio report o quasi contento dell'esperienza fatta e delle persone conosciute MA ... nota negativa nessuna indicazione delle svolte. Alla prima salita mi sono subito [emoji20] staccato e mi sono aggregato a ragazzi della USSA ma abbiamo sbagliato strada un paio di volte prima che qualcuno ci venisse a prendere per proseguire sulla strada giusta e una svolta ci è stata indicata dai Vigili. Ringrazio Lorenzo che ha seguito le tracce lasciate dagli altri partecipanti come un indiano e ci ha permesso di non perderci completamente. Questa cosa,considerando il numero dei partecipanti e i tre percorsi è decisamente negativa. Però è un'esperienza da ripetere......con maggiore allenamento però.
Il percorso era bello e variegato ma c'erano dei punti nei quali nn si riusciva a procedere neanche a piedi per il fango. Almeno per me. E questo è tutto.
Peccato... dai speriamo che il prossimo anno vada diversamente... io mi prenoto già da adesso...
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
Allora mio report o quasi contento dell'esperienza fatta e delle persone conosciute MA ... nota negativa nessuna indicazione delle svolte. Alla prima salita mi sono subito [emoji20] staccato e mi sono aggregato a ragazzi della USSA ma abbiamo sbagliato strada un paio di volte prima che qualcuno ci venisse a prendere per proseguire sulla strada giusta e una svolta ci è stata indicata dai Vigili. Ringrazio Lorenzo che ha seguito le tracce lasciate dagli altri partecipanti come un indiano e ci ha permesso di non perderci completamente. Questa cosa,considerando il numero dei partecipanti e i tre percorsi è decisamente negativa. Però è un'esperienza da ripetere......con maggiore allenamento però.
Il percorso era bello e variegato ma c'erano dei punti nei quali nn si riusciva a procedere neanche a piedi per il fango. Almeno per me. E questo è tutto.

Purtroppo quando si è in tanti ...può capitare .... L'organizzazione terrà presente tutte queste critiche ...per il prossimo anno
 

meridamatt

Biker tremendus
21/2/11
1.087
19
0
lombardia
Visita sito
Bike
China Spark
Purtroppo oggi non sono riuscito ad incontrare nessuno. Ho fatto il lungo ma al ristoro di miradolo mi sono staccato perché si era fatto troppo tardi e sono rientrato a sanco. Tanti biker, bella iniziativa con però qualche intoppo a livello di segnalazioni... Il mio gruppetto si è perso più di una volta ma alla fine la manifestazione mi è piaciuta.
Forse era meglio fare un percorso unico, magari il medio, adatto a tutti...se tutti seguono una strada diventerebbe impossibile perdersi....
 

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
Prendendo spunto da idee di vari club,mi piacerebbe organizzare in fine primavera/estate una notturna su in montagna...zona val brembana...qualcosa di semplice che possa essere affrontato anche da chi ha una front...partenza nel pomeriggio,pedalata a salire,cena al rifugio e poi discesa...rientro in serata tardi....che ne dite?
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.459
374
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Prendendo spunto da idee di vari club,mi piacerebbe organizzare in fine primavera/estate una notturna su in montagna...zona val brembana...qualcosa di semplice che possa essere affrontato anche da chi ha una front...partenza nel pomeriggio,pedalata a salire,cena al rifugio e poi discesa...rientro in serata tardi....che ne dite?
Io ci sto...bella idea...!!!

tado79
 

Giovannone

Biker serius
19/6/13
118
0
0
dovera
Visita sito
Bike
mtb
Io ne ho fatta partendo a mezzanotte ed cima arrivati mentre c'era l'alba è stato uno spettacolo unico comunque se non piove come l'anno scorso luglio è il mese ideale io ci sto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

coolmanu

Biker poeticus
Prendendo spunto da idee di vari club,mi piacerebbe organizzare in fine primavera/estate una notturna su in montagna...zona val brembana...qualcosa di semplice che possa essere affrontato anche da chi ha una front...partenza nel pomeriggio,pedalata a salire,cena al rifugio e poi discesa...rientro in serata tardi....che ne dite?
Ottima idea...!!!
Bravo Nico [emoji6]
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
Prendendo spunto da idee di vari club,mi piacerebbe organizzare in fine primavera/estate una notturna su in montagna...zona val brembana...qualcosa di semplice che possa essere affrontato anche da chi ha una front...partenza nel pomeriggio,pedalata a salire,cena al rifugio e poi discesa...rientro in serata tardi....che ne dite?

Presente !!!
 

max_sgm

Biker serius
27/8/06
105
0
0
Dresano
Visita sito
Prendendo spunto da idee di vari club,mi piacerebbe organizzare in fine primavera/estate una notturna su in montagna...zona val brembana...qualcosa di semplice che possa essere affrontato anche da chi ha una front...partenza nel pomeriggio,pedalata a salire,cena al rifugio e poi discesa...rientro in serata tardi....che ne dite?
Bella idea
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo