Tra LODI e sud-est di MILANO... ma anche oltre...

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.251
130
0
Lodi
Visita sito
Ok grazie del messaggio... allora decido strafa facendo che giro fare...
In bocca al lupo per tua moglie

Al mattino purtroppo non riesco
Mia moglie mi ha lasciato il cesso da pulire.....tutti lavori di una certa importanza [emoji16] [emoji16]

Cmq pedalo nel pomeriggio assieme a [MENTION=136162]tado79[/MENTION] ritrovo nel parcheggio della lidl a san grato ore 13; 45 chi volesse venire è ben accetto[emoji6]

Questo è il ritrovo

http://goo.gl/maps/HIKQA
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
Ragazzi domani non ci sono...esco con il fratellino in Bdc o running...sorry so di essere in torto, ma il periodo non è quello giusto.... Fuori forma di fisico ma sopratutto di testa ... Buon divertimento a tutti...
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.686
1.073
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Ciao ragazzi, magari potete aiutarmi. Quando scendo (o salgo?) da Spino verso Rivolta lungo Adda, in genere mi fermo sempre proprio a Rivolta. Il sentiero però vedo che prosegue sotto al ponte (la rivoltana) e prosegue in direzione di Cassano. Ho provato a guardare google maps, ma non capisco bene se si può fare Rivolta Cassano lungo adda. Voi lo conoscete quel sentiero? Grazie a tutti.
 

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
Ciao ragazzi, magari potete aiutarmi. Quando scendo (o salgo?) da Spino verso Rivolta lungo Adda, in genere mi fermo sempre proprio a Rivolta. Il sentiero però vedo che prosegue sotto al ponte (la rivoltana) e prosegue in direzione di Cassano. Ho provato a guardare google maps, ma non capisco bene se si può fare Rivolta Cassano lungo adda. Voi lo conoscete quel sentiero? Grazie a tutti.

Io l'ho fatto una volta ma non tutto...poi ero tornato indietro...se vuoi un consiglio,oltre a guardare su google earth che non sembra ma ti da una bella mano,ti conviene uscire a rivolta e poi ti fai la muzza fino a cassano...anche perchè il percorso che dici tu in estate é occupato da gente nuda con accessori penzolanti tra le gambe (e non sto scherzando)...sicuramente in inverno saranno coperti ahahahahahaa
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.686
1.073
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Io l'ho fatto una volta ma non tutto...poi ero tornato indietro...se vuoi un consiglio,oltre a guardare su google earth che non sembra ma ti da una bella mano,ti conviene uscire a rivolta e poi ti fai la muzza fino a cassano...anche perchè il percorso che dici tu in estate é occupato da gente nuda con accessori penzolanti tra le gambe (e non sto scherzando)...sicuramente in inverno saranno coperti ahahahahahaa

Ciao Nico, grazie. La muzza è il giro che faccio di solito e cercavo appunto una variante. Però non ho voglia di fare incontri "penzolanti" ravvicinati! Già sulla muzza c'è da stare attenti quando si passa sotto alla centrale di Cassano: guai a fermarsi! Grazie ancora.
 

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
Ciao Nico, grazie. La muzza è il giro che faccio di solito e cercavo appunto una variante. Però non ho voglia di fare incontri "penzolanti" ravvicinati! Già sulla muzza c'è da stare attenti quando si passa sotto alla centrale di Cassano: guai a fermarsi! Grazie ancora.
Bhe dai basta che stai bene seduto e che non ti alzi a pedalare...meno parti esponi meglio é ahahahahahaab
 

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.251
130
0
Lodi
Visita sito
Ciao Nico, grazie. La muzza è il giro che faccio di solito e cercavo appunto una variante. Però non ho voglia di fare incontri "penzolanti" ravvicinati! Già sulla muzza c'è da stare attenti quando si passa sotto alla centrale di Cassano: guai a fermarsi! Grazie ancora.
Devi passare dal cxlodromo di rivolta. ....ocio
 

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.251
130
0
Lodi
Visita sito
Oggi bella pedalata in compagnia di [MENTION=136162]tado79[/MENTION] e [MENTION=138595]Giovannone[/MENTION]
Io ho chiuso a 70 km tondi tondi
La situazione fango non è drammatica. ..alla fine c'è solo qualche zona con un po di sporco ma tutto sommato accettabile

Ci si vede a sanco domani
Ad ogni modo vediamoci di fronte al parcheggio del campo sportivo
 

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.251
130
0
Lodi
Visita sito
Riepilogando domani chi c'e. Io farò il breve considerando la forma fisica sferica 😂. Fateme save'
io sarò presente assieme a mio fratello e un altro amico [MENTION=138595]Giovannone[/MENTION] viene anke lui
Non ho ben capito chi altro c'è
Ti mando il mio n via m.p. non conoscendoti cosi se mi devi contattare non vi sono problemi

Per il percorso per me è indifferente. Io sarei propenso a fare il lungo considerando che a metà giro c'è una sosta. Inoltre il passo sarà decisamente lento visto il n di partecipanti.
 

max_sgm

Biker serius
27/8/06
105
0
0
Dresano
Visita sito
io sarò presente assieme a mio fratello e un altro amico [MENTION=138595]Giovannone[/MENTION] viene anke lui
Non ho ben capito chi altro c'è
Ti mando il mio n via m.p. non conoscendoti cosi se mi devi contattare non vi sono problemi

Per il percorso per me è indifferente. Io sarei propenso a fare il lungo considerando che a metà giro c'è una sosta. Inoltre il passo sarà decisamente lento visto il n di partecipanti.
Vedremo domani il giro. Ci si vede al parcheggio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo