Ciao Ragazzi, eccoci qua, winter bike concluso, bella esperienza che mi ha permesso di conoscere di persona nuovi bikers e anche di fare delle strade che onestamente non conoscevo!
Impressionante come la collina di Sanco sia tanto piccola....ma riesca ad offrire un sacco di percorsi.
Alla fine ci siamo trovati alle 8.15 come da programma davanti al campo sportivo dove abbiamo incrociato subito [MENTION=138595]Giovannone[/MENTION] e [MENTION=12388]max_sgm[/MENTION] che ho avuto piacere di conoscere.
Abbiamo anche incontrato [MENTION=82380]mbcannonF6[/MENTION] purtroppo non sono riuscito ad incontrare [MENTION=76743]meridamatt[/MENTION] ... sarà per la prossima
Abbiamo optato per il giro n° 2 (quello intermedio).
Totale credo sui 16-17 km non oltre tra su e giu in collina, pronti via partenza in salita su asfalto: e li ci siamo subito divisi!! Max non l'ho più visto se non alla macchina al rientro, mi spiace che abbiamo pedalato poco assieme ma eravamo convinti che avessi preso un'altra strada oppure cambiato percorso
Il fango come da prassi, era parecchio, ma nonostante ciò era tutto abbastanza pedalabile. Solo qualche salita con il fango risultava un po impegnativa ma per il resto era fattibilissimo da chiunque.
Concludendo mi sono divertito parecchio, girare con un gruppone così numeroso non è da tutti i giorni.
Se devo fare un appunto lo faccio sull'organizzazione dei giri.
Il servizio "scopa" nel ns giro non è stato il massimo. Quando il gruppo si allungava quelli che, per un motivo o per l'altro, sono rimasti indietro, non si sono mai riuniti al gruppo (max ne sa qualcosa e può raccontare meglio).
L'andatura era mooolto lenta!!! ma questo è dovuto al fatto che nei single track tra discese infangate e salite ne bastava uno che metteva giù il piede ed eravamo tutti fermi. Questo consente comunque di radunare sempre tutto il gruppo.
Preciso che questa non vuole essere una critica ma solo un appunto personale. Tanto di cappello all'Orio bike che riesce a radunare un numero così importante di bikers!
Consiglio a chi non l'ha fatto quest'anno di provarci l'anno prossimo e di non farsi intimorire dai percorsi, salite o dislivelli
Va preso come un raduno, quindi con tutto quello che ne consegue, andatura, intoppi, etc....
Evento promosso