Tra LODI e sud-est di MILANO... ma anche oltre...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

coolmanu

Biker poeticus
Ciao ragazzi, purtroppo per un sapraggiunto impegno inderogabile della moglie, domenica mattina mi tocca fare il babbo a tempo pieno, quindi, con mio grosso dispiacere non potrò essere dei vs. domenica. [emoji20]
Divertitevi e buona pedalata...

Mi tocca quindi demandare al socio ( @ bassa6 ) la rappresentanza della 2p... [emoji1]
 

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.251
130
0
Lodi
Visita sito
Ciao ragazzi, purtroppo per un sapraggiunto impegno inderogabile della moglie, domenica mattina mi tocca fare il babbo a tempo pieno, quindi, con mio grosso dispiacere non potrò essere dei vs. domenica. [emoji20]
Divertitevi e buona pedalata...

Mi tocca quindi demandare al socio ( @ bassa6 ) la rappresentanza della 2p... [emoji1]


:espulso!:
ok dai, ci si vede alla prossima
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.460
375
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Presente. Dimmi tu ora e posto. Considera che io dalle 13.30 in poi ci sono
solo che appunto non riesco a muovermi piu di tanto se vieni a lodi potremmo incontrarci in zona
Ci aggiorniamo domani nel caso
Ciao
A lodi va benissimo...giro adda?? Ti seguo... alle 13.30 sono a lodi dimmi pure il punto migliore dove parcheggiare la macchina...


tado79
 

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
Domani pome dovrei essere in giro anche io con qualche socio della squadra a cui mi sono iscritto...ci daremo alle ciclabili peró per non tornare tutti infangati come la volta scorsa...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo