ciao a tutti e buon divertimento,scudo spaccali tutti e fagli vedere di che pasta è fatto il N.2......
Domani mattina giro anch'io. ... probabilmente, se non mi pento strada facendo, il giro dell'Epifania. ... [emoji6]Bici revisionata e pronta domani giro di collaudo sull'adda e domenica percorso lungo
Ma nn ce la fai domani pomeriggio... così ci conosciamo...[emoji6]Domani mattina giro anch'io. ... probabilmente, se non mi pento strada favendo il giro dell'Epifania. ... [emoji6]
Ciao tado, mi spiace, ma di pomeriggio non posso perché devo dedicarmi ai cuccioli... [emoji6]Ma nn ce la fai domani pomeriggio... così ci conosciamo...[emoji6]
tado79
Ok! No problem...[emoji6] ....Ciao tado, mi spiace, ma di pomeriggio non posso perché devo dedicarmi ai cuccioli... [emoji6]
ciao a tutti e buon divertimento,scudo spaccali tutti e fagli vedere di che pasta è fatto il N.2......
Ciao ragazzi, purtroppo per un sapraggiunto impegno inderogabile della moglie, domenica mattina mi tocca fare il babbo a tempo pieno, quindi, con mio grosso dispiacere non potrò essere dei vs. domenica. [emoji20]
Divertitevi e buona pedalata...
Mi tocca quindi demandare al socio ( @ bassa6 ) la rappresentanza della 2p... [emoji1]
Domani mattina giro anch'io. ... probabilmente, se non mi pento strada facendo, il giro dell'Epifania. ... [emoji6]
Se vuoi andiamo assieme peró io mi devo fermare 10 minuti a lodi vicino la stazione
Pedalo anch'io domani pomeriggio... magari si puo fare qualcosa insieme... che ne dici...?io esco domani pomeriggio
se c'è qualcuno in giro ci si sente
non ho auto, quindi sarò relegato in zona
Io però non ho voglia di fare la levataccia.... partirò da SGM per le 9:00 ca e sarò a paullo per le 9:40 ca...
Non so a che ora sei arrivato alla macchina la volta scorsa, ma tieni in conto che partiremo 45' più tardi.... quindi se ritieni di essere un po' stretto e vuoi uscir prima non c'é alcun problemaSe per mezzogiorno finiamo ci si vede al solito posto
Presente. Dimmi tu ora e posto. Considera che io dalle 13.30 in poi ci sonoPedalo anch'io domani pomeriggio... magari si puo fare qualcosa insieme... che ne dici...?
tado79
Non so a che ora sei arrivato alla macchina la volta scorsa, ma tieni in conto che partiremo 45' più tardi.... quindi se ritieni di essere un po' stretto e vuoi uscir prima non c'é alcun problema
A lodi va benissimo...giro adda?? Ti seguo... alle 13.30 sono a lodi dimmi pure il punto migliore dove parcheggiare la macchina...Presente. Dimmi tu ora e posto. Considera che io dalle 13.30 in poi ci sono
solo che appunto non riesco a muovermi piu di tanto se vieni a lodi potremmo incontrarci in zona
Ci aggiorniamo domani nel caso
Ciao
Ok allora 9:40/45 al parcheggio sulla muzza della volta scorsa.Aggiudicato domani al punto di ritrovo