[emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122]vai tado, scarrrrica....poi le facciamo tutte una dopo l'altra.
[emoji106]
[emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122]vai tado, scarrrrica....poi le facciamo tutte una dopo l'altra.
Avevo letto di questa cosa ma se non avevo letto male,non era il gioco tra i due 2 tubi ma tra il tubo che sale e scende e l'attacco sella...non vorrei pero dire cagate..So che ci sono i topic apposta, ma volevo comunque porre una domanda tecnica ai possessori del reverb:
è normale che ci sia un leggero gioco laterale tra i due tubi telescopici?
Mi spiego: se prendo la sella della bici e cerco di ruotarla si sente che c'è un leggero gioco...è roba di pochissimo e non da fastidio per nulla nella pedalata
era solo per sapere se è normale o meno
thanks
Siamo cosi pochi , io ho visto che con le iscrizioni iniziano ore 8:30 e la partenza ore 9:30 però chi prima arriva meglio alloggia , io ho sempre 2 posti in più auguro a tutti buona giornata
A me va bene alle 8:15 al parcheggio dello stadio...[MENTION=138595]Giovannone[/MENTION]
[MENTION=59310]coolmanu[/MENTION]
[MENTION=39777]bassa6[/MENTION]
[MENTION=12388]max_sgm[/MENTION]
[MENTION=72453]daddygol[/MENTION]
[MENTION=163280]mr_tonino[/MENTION]
[MENTION=82380]mbcannonF6[/MENTION]
Ciao Ragazzi per domenica per che ora ci si vede al parcheggio di Sanco? 8.15?
ho visto che il ritrovo è fissato per le 9.00
dovremo registrarci quindi credo che un po di tempo si perda per fare tutto
Giro...!!!??!!!!Per le 8.15 è perfetto avete già deciso che giro fare?
Con piacere! [emoji106] ci vediamo al parcheggio di fronte al campo sportivo di sanco. Vedi qualche post indietro ore 8,15 circa sempre che si possa parcheggiare facilmente! !ciao a tutti i lodigiani, domenica sarò a sanco da solo...posso aggiungermi alla truppa?
io farò il percorso "lungo"...
Di dove sei?ciao a tutti i lodigiani, domenica sarò a sanco da solo...posso aggiungermi alla truppa?
Non so se ci sono le tracce da qualche parte
ad ogni modo potremmo fare il percorso num. 2 dovrebbe essere il medio accessibile a tutti
ciao a tutti i lodigiani, domenica sarò a sanco da solo...posso aggiungermi alla truppa?
Eh nno. Questo non va bene. ..!!! [emoji6]Ragazzi peccato davvero peccato ma domenica mattina nn ci sarò... ripiego domani pomeriggio penso a sanco...ma se trovo un socio mi sa che una scappatina in val trebbia ci sta...[emoji57]
tado79