Azz mi spiace... allora faremo il possibile per divertirci anche per te...No purtroppo lavoro...divertitevi anche per me!
Azz mi spiace... allora faremo il possibile per divertirci anche per te...No purtroppo lavoro...divertitevi anche per me!
allora solitamente quando andiamo a sanco parcheggiamo davanti allo stadio, direi che potremmo vederci tutti qui e poi andare insieme alla partenza...
I presenti al 6° winter bike day dovrebbero essere i seguenti:
- giovannone
- coolmanu
- [mention=39777]bassa6[/mention]
- [mention=12388]max_sgm[/mention]
- [mention=113106]scudo80[/mention]
- [mention=72453]daddygol[/mention]
- [mention=163280]mr_tonino[/mention]
- [mention=82380]mbcannonf6[/mention]
Ciao Daniele,[mention=29887]lm73[/mention] ?
Ciao Daniele,
Non credo di venire. Se riesco ad uscire, ripiegherò sul solito piattone.
Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk
Ottimo... complimenti. ...Ragazzi eccola è arrivata![emoji7] domani pomeriggio test sui 4 colli banini... qualcuno si vuole aggregare.....??
tado79
Sono d'accordo con te....ma cmq nn so che giro fai quando pedali a sanco... ma sono convinto che la collina riserva sorprese interessanti se la conosci bene...[emoji57] [emoji6] ed è un'ottima palestra x giri più impegnativi...Ottimo... complimenti. ...
Sui colli bannini però provi ben poco.... [emoji6]
Ti servono delle belle discese tecniche per godere del suo potenziale... [emoji1]
Come salite sicuramente, ma come discese non credo possa avere tratti molto tecnici, al massimo dei ripidoni con pietre scosse. ...Sono d'accordo con te....ma cmq nn so che giro fai quando pedali a sanco... ma sono convinto che la collina riserva sorprese interessanti se la conosci bene...[emoji57] [emoji6] ed è un'ottima palestra x giri più impegnativi...
tado79
In campo enduro, trail, all mountain....sono un neofita.. ma secondo me, secondo il mio livello e avendo sempre fatto xc..le discese 'pollaio track' / 'capra off road' e un'altra in zona 'valbissera'.. sono corte ma direi tostine...[emoji6]Come salite sicuramente, ma come discese non credo possa avere tratti molto tecnici, al massimo dei ripidoni con pietre scosse. ...
Un po le ho girate anch'io. ... [emoji6]
In campo enduro, trail, all mountain....sono un neofita.. ma secondo me, secondo il mio livello e avendo sempre fatto xc..le discese 'pollaio track' / 'capra off road' e un'altra in zona 'valbissera'.. sono corte ma direi tostine...[emoji6]
tado79
[emoji106] [emoji122] [emoji122] [emoji122]Io domani vi pacco. ....
Vado col fratello in zona passo penice vediamo un po che giro fare.
Intanto oggi ho risistemato la bike con qualche piccolo upgrade:
- reverb da 125...mi son rotto le balle di alzare abbassare alzare e via...!!
- manubrio da 750 con l'originale ero troppo scomodo era da 680 modificato dal vecchio proprietario a 610....
- manopole silicone
Oltre al nuovo movimento centrale visto che l'altro era ko
Posso venire anche io ?Ore 9.00 a Paullo dove finisce la muzza....
Posso venire anche io ?
Intanto oggi ho risistemato la bike con qualche piccolo upgrade:
- reverb da 125...mi son rotto le balle di alzare abbassare alzare e via...!!
- manubrio da 750 con l'originale ero troppo scomodo era da 680 modificato dal vecchio proprietario a 610....