Domani io e socio partiamo ore 13.30 dall'ospedale di s.angelo x giro a s.colombano....magari ci incrociamo....[emoji467] [emoji41]Ragazzi che fate sto week end?
Domani verso le 13 porto un amico a fare un giro a sancolombano. Da buoni novellini andiamo in auto....
Domenica ci sarebbe la ciclo passeggiata x campagne lodigiane
OttimoFabio partendo alle 8:30 da sgm, potrei essere al solito parcheggio sulla muzza di paullo per le 9:00.
Va bene per te?
1 altro P si è aggiunto. ..
E se piove che si fa? ??
Ma no che non piove daiSe poco esco lo stesso se piove tanto me ne torno a letto.
Ci si aggirna domani mattina per 7:30 ca
Perfetto vediamoci al bar solitoFabio ci troviamo alle ore 8 30 al solito bar, ci sono anch'io
Ma no che non piove dai
Luca se non riesci a starci dietro fischia che rallentiamo....[emoji6] [emoji6]
Tranquillo. ..ormai è diventato endurista puro...scende e basta!!!!
Domani mi tira il collo lo so....
Ci vediamo domani...ciao
Se c'è qualche news ci si aggiorna
Tranquillo. ...io ho tirato i remi in barca...ormai sono cottoHo visto... ormai, col nuovo mezzo, si butta a cannone nelle discese... [emoji2]
Si ok a domani...
PS: appena iniziate a tirare vi mollo ad entrambi...
Vedo cosa decide la truppa e ti faccio sapere, se non mi senti e perché non passiamo... [emoji6]Se passate da Zelo vi offro il caffè ....
Luca ma ci hai paccato per due gocce d'acqua. ..!!! Ti facevo un biker più duro... [emoji23] [emoji23]
Oggi giro tranquillo in compagnia di Fabio (scudo80), un po di fango e un po di freddo, ma tornato a casa soddisfatto... [emoji3]
Bel giro...in effetti sotto al ponte della tem a conterico ho avuto un po di paura....il fango era una cosa impressionante! ! [emoji15]Luca ma ci hai paccato per due gocce d'acqua. ..!!! Ti facevo un biker più duro... [emoji23] [emoji23]
Oggi giro tranquillo in compagnia di Fabio (scudo80), un po di fango e un po di freddo, ma tornato a casa soddisfatto... [emoji3]