Tonino, come dal primo post del topic, io propongo il gruppo "2p&co" .... [emoji23] [emoji23] [emoji23]Facciamo un bel gruppo per tutti i partecipanti di questo post, gli amici, gli amici degli amici e così via!
Tonino, come dal primo post del topic, io propongo il gruppo "2p&co" .... [emoji23] [emoji23] [emoji23]Facciamo un bel gruppo per tutti i partecipanti di questo post, gli amici, gli amici degli amici e così via!
L enduro
Non so stasera decidoRagazzi che fate sto week end?
Domani verso le 13 porto un amico a fare un giro a sancolombano. Da buoni novellini andiamo in auto....
Domenica ci sarebbe la ciclo passeggiata x campagne lodigiane
Ragazzi domani mattina giro tra adda e muzza con partenza in bike da sgm per le 8:30 ca.Ragazzi che fate sto week end?
Domani verso le 13 porto un amico a fare un giro a sancolombano. Da buoni novellini andiamo in auto....
Domenica ci sarebbe la ciclo passeggiata x campagne lodigiane
Sentiamoci se decidi di uscire di mattina e in zona [emoji6]Non so stasera decido
Domani mattina vorrei dormire un po....adesso vedo se fare qualcosa al mattino o domenica....
Sentiamoci se decidi di uscire di mattina e in zona [emoji6]
Fabio partendo alle 8:30 da sgm, potrei essere al solito parcheggio sulla muzza di paullo per le 9:00.fabio presente
solito puntello ponte de Paùl??? orario vediamo per me 8.30 va bene io ho una ventina di minuti di oppure vedete voi ore 9.00
x mi l'è stess!
Non vorrei partire più presto perché questa mattina c'erano -1℃
Se per questo siamo usciti fino a -10... [emoji27]
Mi sa che alla fine saremo io e te...
tranquillo...qualche P si aggiungerà! vedrai sono fiducioso