Very mud ma ok si fa erano tre percorsi facile medio e hard ( + lungo )
Quanti km e D+ era lhard?
Very mud ma ok si fa erano tre percorsi facile medio e hard ( + lungo )
Eccomi leggendo ;
Winter bike fatta e vinta l anno scorso
a presto
Ma l'iscrizione è aperta solo ai i gruppi sportivi?? Chi non è tesserato nn partecipa?? Personalmente li Conosco bene i 4 colli, abito a s.angelo e ci vado spesso..guarda questo link quando la stagione lo permette faccio questo giro [emoji33] [emoji33]...ciao..Ema , l'hard e' meglio che non lo facciamo... lo fa gente che fa xc...gente che va...mica come noi...
Italo e non li facciamo partire avanti e poi ci godiamo il percorso al ns. passo...Ema , l'hard e' meglio che non lo facciamo... lo fa gente che fa xc...gente che va...mica come noi...
Allora , la Winter bike la vince il gruppo che iscrive più gente all'evento ( un po' tipo i cicloraduni dei bitumari)... l'iscrizione e' in piazza , l'anno scorso mi hanno dato una bottiglia ed un cotechino (...o due anni fa , non ricordo) , i percorsi sono due , il più lungo lo fa chi va forte , io l'anno scorso ho fatto il breve . La divisione in due percorsi e' maturata negli ultimi anni perche' le prime due edizioni sono state un disastro...cioè la gente che andava e' partita a tutta , spezzando il gruppo in due...addirittura il primo anno e' tornato indietro il grande( in tutti i sensi) Marcone dell'Orio a recuperarci noi ritardatari perche' il percorso non era segnato...il secondo anno si e' partiti tutti insieme ma i lenti ( tra cui io naturalmente , abbiamo fatto un giro più breve stando più bassi nella collina) , quindi alla fine dal terzo anno,è stato deciso , giustamente, di fare due percorsi , entrambe con fermata ristoro a Miradolo, con due guide dell'ORIO bike differenti, una per il gruppo che si reputa più lento e l'altra per i più veloci. Noi di solito abbiamo sempre parcheggiato allo Stadio , che permette tralaltro anche di avere un'autolavaggio dell'Agip vicino. Io sarei alla sesta partecipazione...ci vediamo...Ciao Dad.
Ma l'iscrizione è aperta solo ai i gruppi sportivi?? Chi non è tesserato nn partecipa??
Ciao ragazzi questa era la situazione fango a 1 ora da casa nostra domenica sul monte Armelio
.... Mah la winter bike sta attirando consensi positivi....bene bene .... Grandi biker se ne interessano.... ..... Chissà se sarò all'altezza........
Ma l'iscrizione è aperta solo ai i gruppi sportivi?? Chi non è tesserato nn partecipa?? Personalmente li Conosco bene i 4 colli, abito a s.angelo e ci vado spesso..guarda questo link quando la stagione lo permette faccio questo giro [emoji33] [emoji33]...ciao..
[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/13209[/URL].
tado79
Ok! Quindi se ho capito bene anche se sono da solo dico un nome qualsiasi di un gruppo e gareggio x quel gruppo...?? Se siamo in 2 facciamo un gruppo da due...?? Grazie....Possono partecipare tutti, non occorre essere tesserati, al momento dell'iscrizione dici per quale gruppo partecipi , io l'anno scorso ho detto il gruppo di Marietto e così ha vinto ( per merito mio , naturalmente)...
[MENTION=72453]daddygol[/MENTION] .... caffè pagato !