Tra LODI e sud-est di MILANO... ma anche oltre...

luca9913

Biker ciceronis
30/1/14
1.420
649
0
mulazzano
Visita sito
Bike
Specialized
Ciao ragazzi questa era la situazione fango a 1 ora da casa nostra domenica sul monte Armelio
 

Allegati

  • 20141208_125708.jpg
    20141208_125708.jpg
    59,6 KB · Visite: 14
  • 20141208_125804.jpg
    20141208_125804.jpg
    59,2 KB · Visite: 13
  • 20141208_114232.jpg
    20141208_114232.jpg
    55,7 KB · Visite: 11

daddygol

Biker superis
16/11/10
417
6
0
64
bassa padana / val di scalve
Visita sito
Bike
Trigger 1 29 del 2013
Allora , la Winter bike la vince il gruppo che iscrive più gente all'evento ( un po' tipo i cicloraduni dei bitumari)... l'iscrizione e' in piazza , l'anno scorso mi hanno dato una bottiglia ed un cotechino (...o due anni fa , non ricordo) , i percorsi sono due , il più lungo lo fa chi va forte , io l'anno scorso ho fatto il breve . La divisione in due percorsi e' maturata negli ultimi anni perche' le prime due edizioni sono state un disastro...cioè la gente che andava e' partita a tutta , spezzando il gruppo in due...addirittura il primo anno e' tornato indietro il grande( in tutti i sensi) Marcone dell'Orio a recuperarci noi ritardatari perche' il percorso non era segnato...il secondo anno si e' partiti tutti insieme ma i lenti ( tra cui io naturalmente , abbiamo fatto un giro più breve stando più bassi nella collina) , quindi alla fine dal terzo anno,è stato deciso , giustamente, di fare due percorsi , entrambe con fermata ristoro a Miradolo, con due guide dell'ORIO bike differenti, una per il gruppo che si reputa più lento e l'altra per i più veloci. Noi di solito abbiamo sempre parcheggiato allo Stadio , che permette tralaltro anche di avere un'autolavaggio dell'Agip vicino. Io sarei alla sesta partecipazione...ci vediamo...Ciao Dad.
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.459
374
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Ema , l'hard e' meglio che non lo facciamo... lo fa gente che fa xc...gente che va...mica come noi...
Ma l'iscrizione è aperta solo ai i gruppi sportivi?? Chi non è tesserato nn partecipa?? Personalmente li Conosco bene i 4 colli, abito a s.angelo e ci vado spesso..guarda questo link quando la stagione lo permette faccio questo giro [emoji33] [emoji33]...ciao..

http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/13209.

tado79
 

mbcannonF6

Biker superis
9/5/11
479
0
0
Lodi
Visita sito
Confermo tutto quanto detto da Daddygol .
i percorsi sono facili ed il ritmo è cmq nn competitivo , tutta roba del nostro livello del doc del manu del miglior Bassa che conosco .
dai che ci vediamo ....

confesso ho vinto la targa per il gruppo pou numero ;-) sempre vittoria fu ! ;-)
Di solito vinco la maglia nera di ultimo ...
a presto
 

coolmanu

Biker poeticus
Allora , la Winter bike la vince il gruppo che iscrive più gente all'evento ( un po' tipo i cicloraduni dei bitumari)... l'iscrizione e' in piazza , l'anno scorso mi hanno dato una bottiglia ed un cotechino (...o due anni fa , non ricordo) , i percorsi sono due , il più lungo lo fa chi va forte , io l'anno scorso ho fatto il breve . La divisione in due percorsi e' maturata negli ultimi anni perche' le prime due edizioni sono state un disastro...cioè la gente che andava e' partita a tutta , spezzando il gruppo in due...addirittura il primo anno e' tornato indietro il grande( in tutti i sensi) Marcone dell'Orio a recuperarci noi ritardatari perche' il percorso non era segnato...il secondo anno si e' partiti tutti insieme ma i lenti ( tra cui io naturalmente , abbiamo fatto un giro più breve stando più bassi nella collina) , quindi alla fine dal terzo anno,è stato deciso , giustamente, di fare due percorsi , entrambe con fermata ristoro a Miradolo, con due guide dell'ORIO bike differenti, una per il gruppo che si reputa più lento e l'altra per i più veloci. Noi di solito abbiamo sempre parcheggiato allo Stadio , che permette tralaltro anche di avere un'autolavaggio dell'Agip vicino. Io sarei alla sesta partecipazione...ci vediamo...Ciao Dad.


Grazie per le info...
 

coolmanu

Biker poeticus
Ma l'iscrizione è aperta solo ai i gruppi sportivi?? Chi non è tesserato nn partecipa??

Non credo sia necessario il tesseramento e credo che anche i gruppi possona essere formati lì al momento, ma anche per questo lascio la parola a [MENTION=72453]daddygol[/MENTION] e [MENTION=82380]mbcannonF6[/MENTION] (ma un nome più semplice da ricordare per le citazioni no!!!???!!! :arrabbiat: :rosik: :smile:)
 

daddygol

Biker superis
16/11/10
417
6
0
64
bassa padana / val di scalve
Visita sito
Bike
Trigger 1 29 del 2013
Ma l'iscrizione è aperta solo ai i gruppi sportivi?? Chi non è tesserato nn partecipa?? Personalmente li Conosco bene i 4 colli, abito a s.angelo e ci vado spesso..guarda questo link quando la stagione lo permette faccio questo giro [emoji33] [emoji33]...ciao..

[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/13209[/URL].

tado79



Possono partecipare tutti, non occorre essere tesserati, al momento dell'iscrizione dici per quale gruppo partecipi , io l'anno scorso ho detto il gruppo di Marietto e così ha vinto ( per merito mio , naturalmente)...
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.459
374
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Possono partecipare tutti, non occorre essere tesserati, al momento dell'iscrizione dici per quale gruppo partecipi , io l'anno scorso ho detto il gruppo di Marietto e così ha vinto ( per merito mio , naturalmente)...
Ok! Quindi se ho capito bene anche se sono da solo dico un nome qualsiasi di un gruppo e gareggio x quel gruppo...?? Se siamo in 2 facciamo un gruppo da due...?? Grazie....

tado79
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo