Tra LODI e sud-est di MILANO... ma anche oltre...

coolmanu

Biker poeticus
Io ho in programma l'ultimo fine settimana di dicembre, 27 o 28...x chiudere in bellezza il 2014 giro sul piacentino zona travo vallescura caldarola parcellara perduca... uno spettacolo...garantito..[emoji41] [emoji467] [emoji33] [emoji2]... sperando che risolvo al più presto problema con la forca...

tado79

Resto sintonizzato e se potrò mi uniró molto volentieri :celopiùg:
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.459
374
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Scusa ma quanto tempo ha la tua bike? trattandosi di una 650b non dovrebbe essere tanto vecchia. La garanzia è già scaduta?
Praticamente avevo una bike seven 27.5 che ho acquistato l'anno scorso in alluminio...nn mi sono trovato molto bene.. bike di fascia media... ho dovuto appunto cambiare la forca originale (rotta).. con quella che ho adesso..poi ad ottobre un amico mi ha dato il suo telaio leecougan rampage 27.5 con il quale l'ho sostituito quello vecchio...solo il telaio.... in sintesi la forca a tipo un 10 mesi e il telaio io ce l'ho da 2 mesi...le parti della bike anno 1 anno....

tado79
 

coolmanu

Biker poeticus
Praticamente avevo una bike seven 27.5 che ho acquistato l'anno scorso in alluminio...nn mi sono trovato molto bene.. bike di fascia media... ho dovuto appunto cambiare la forca originale (rotta).. con quella che ho adesso..poi ad ottobre un amico mi ha dato il suo telaio leecougan rampage 27.5 con il quale l'ho sostituito quello vecchio...solo il telaio.... in sintesi la forca a tipo un 10 mesi e il telaio io ce l'ho da 2 mesi...le parti della bike anno 1 anno....

tado79

Quindi se ha 10 mesi dovrebbe essere ancora in garanzia...??!!:nunsacci:

Potresti metterti in contatto con il venditore per richiedergli un intervento in garanzia... oppure portarla in un centro assistenza autorizzato..
 

coolmanu

Biker poeticus
Ma che giro hai fatto...? Xché ero in giro anch'io lì e ho incontrato qualche bikers...magari uno di loro eri tu...??

tado79

Se conosci bene la zona di sanco e ti va qualche volta potresti portarci un po' in giro su e giù per le colline... :celopiùg:

Io a sanco riesco a ritrovare la strada solo con il gps... altrimenti mi perderei per sentieri e sterrati.... :omertà: :smile:
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.459
374
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Se conosci bene la zona di sanco e ti va qualche volta potresti portarci un po' in giro su e giù per le colline... :celopiùg:

Io a sanco riesco a ritrovare la strada solo con il gps... altrimenti mi perderei per sentieri e sterrati.... :omertà: [emoji2]
Volentieri...spesso sono da solo.... cmq sanco lo conosco come le mie tasche....solo che certi passaggi, i più belli, in questo periodo è difficile farli x il fango estremo... cmq si può fare qualcosa di interessante....

tado79
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.459
374
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Se conosci bene la zona di sanco e ti va qualche volta potresti portarci un po' in giro su e giù per le colline... :celopiùg:

Io a sanco riesco a ritrovare la strada solo con il gps... altrimenti mi perderei per sentieri e sterrati.... :omertà: [emoji2]
guarda questa traccia l'ho fatta io... ho cercato di mettere insieme tutti i passaggi più belli e ne è venuto fuori questo giro un po' impegnativo...fattibile x intero senza problemi con asciutto[emoji33] [emoji6]

http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/13209

tado79
 

luca9913

Biker ciceronis
30/1/14
1.420
649
0
mulazzano
Visita sito
Bike
Specialized
Ciao per la forca vai da gagabike, io ci vado e mi trovo bene, in più se la tua la deve mandare in assistenza ,se ne ha un altra disponibile come la tua sicuro che te la presta come ha fatto con me con i cerchi quando ho avuto bisogno
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.459
374
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Ciao per la forca vai da gagabike, io ci vado e mi trovo bene, in più se la tua la deve mandare in assistenza ,se ne ha un altra disponibile come la tua sicuro che te la presta come ha fatto con me con i cerchi quando ho avuto bisogno
Grazie! Lo terrò in considerazione... prima sento cosa mi dice quello che la venduta...poi vedrò...

tado79
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
guarda questa traccia l'ho fatta io... ho cercato di mettere insieme tutti i passaggi più belli e ne è venuto fuori questo giro un po' impegnativo...fattibile x intero senza problemi con asciutto[emoji33] [emoji6]

http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/13209

tado79

mi inserisco. Appena riesco lo provo. Era tempo che cercavo una traccia simile per lunghezza e dislivello!:il-saggi:
Se poi organizzi con i padroni di casa del topic mi aggrego ....
ps in questa stagione quindi è off limit per il fango? come stiamo a cani liberi?:omertà:
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.459
374
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
mi inserisco. Appena riesco lo provo. Era tempo che cercavo una traccia simile per lunghezza e dislivello!:il-saggi:
Se poi organizzi con i padroni di casa del topic mi aggrego ....
ps in questa stagione quindi è off limit per il fango? come stiamo a cani liberi?:omertà:
Ciao! Guarda io o questo sabato o questa domenica, al pomeriggio, sono lì a pedalare...se vuoi venire ci mettiamo d'accordo senza problemi... sicuramente alcuni passaggi adesso sono off limits[emoji33]... cmq se smette di piovere si può fare un bel giro[emoji6]... poi se si vuole aggregare qualcun'altro..ben venga.. ciao

tado79
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Ciao! Guarda io o questo sabato o questa domenica, al pomeriggio, sono lì a pedalare...se vuoi venire ci mettiamo d'accordo senza problemi... sicuramente alcuni passaggi adesso sono off limits[emoji33]... cmq se smette di piovere si può fare un bel giro[emoji6]... poi se si vuole aggregare qualcun'altro..ben venga.. ciao

tado79
domenica non posso ma magari sabato si può fare!:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo