Tra LODI e sud-est di MILANO... ma anche oltre...

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.459
374
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Bel giro...in effetti sotto al ponte della tem a conterico ho avuto un po di paura....il fango era una cosa impressionante! ! [emoji15]

Ma ne siamo usciti vivi!!

Alla fine bel giretto dai .....alla prossima [emoji106]
Oggi sono stato a sanco... bel giro... ma very very mud (fango fango fango)...[emoji33] [emoji467]

tado79
 

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
Ragazzi si avvicinano le vacanza di Natale... con la speranza di poter fare qualche uscita in più, sperem, si pensava di fare qualche giro in montagna...
Qualche proposta?

Sotto natale non so ma la settimana di capodanno io sono su in val brembana...contavo di portarci la frontina per fare qualcosa di easy e non troppo in alto per via della neve....se organizzate in quella zona magari ci si becca
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.459
374
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Niente da fare la mia forca rst air blaze 27.5 continua a dare lo stesso problema.. sembrava ok cambiando il cavo del blocco e una lubrificata... invece ieri lo usata è andata bene x qualche km e pou stesso problema...nn ammortizza, nn lavora, fa tipo degli scatti nello scendere...come se fosse grippata... Domani sento il Meccanico... a proposito mi hanno consigliato Raschiani di s.Nicolò, qualcuno di voi lo conosce...?? Grazie...

tado79
 

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
Niente da fare la mia forca rst air blaze 27.5 continua a dare lo stesso problema.. sembrava ok cambiando il cavo del blocco e una lubrificata... invece ieri lo usata è andata bene x qualche km e pou stesso problema...nn ammortizza, nn lavora, fa tipo degli scatti nello scendere...come se fosse grippata... Domani sento il Meccanico... a proposito mi hanno consigliato Raschiani di s.Nicolò, qualcuno di voi lo conosce...?? Grazie...


tado79

Fatti fare un preventivo perche ho sentito che é caruccio...piuttosto senti gagabike a piacenza...molti si trovano bene con lui
 

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.237
120
0
Lodi
Visita sito
Ragazzi si avvicinano le vacanza di Natale... con la speranza di poter fare qualche uscita in più, sperem, si pensava di fare qualche giro in montagna...
Qualche proposta?
Si potrebbe fare
Sperando piu che altro nel meteo che non sia pessimo
possibili mete non e ho idea, provo a cercare nel web ma credo convenga stare o sul piacentino oppure tra lecco como e dintorni anche val Brembana si potrebbe fare
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.459
374
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Si potrebbe fare
Sperando piu che altro nel meteo che non sia pessimo
possibili mete non e ho idea, provo a cercare nel web ma credo convenga stare o sul piacentino oppure tra lecco como e dintorni anche val Brembana si potrebbe fare
Io ho in programma l'ultimo fine settimana di dicembre, 27 o 28...x chiudere in bellezza il 2014 giro sul piacentino zona travo vallescura caldarola parcellara perduca... uno spettacolo...garantito..[emoji41] [emoji467] [emoji33] [emoji2]... sperando che risolvo al più presto problema con la forca...

tado79
 

coolmanu

Biker poeticus
Si potrebbe fare
Sperando piu che altro nel meteo che non sia pessimo
possibili mete non e ho idea, provo a cercare nel web ma credo convenga stare o sul piacentino oppure tra lecco como e dintorni anche val Brembana si potrebbe fare
Si dai, eccetto il piacentino, più o meno sono le zone a cui avevo pensato io... cerco qualche traccia tra lecco e como, vediamo anche cosa trova nico in val brembana e poi ci si mette d'accordo. .. [emoji6]
 

coolmanu

Biker poeticus
Niente da fare la mia forca rst air blaze 27.5 continua a dare lo stesso problema.. sembrava ok cambiando il cavo del blocco e una lubrificata... invece ieri lo usata è andata bene x qualche km e pou stesso problema...nn ammortizza, nn lavora, fa tipo degli scatti nello scendere...come se fosse grippata... Domani sento il Meccanico... a proposito mi hanno consigliato Raschiani di s.Nicolò, qualcuno di voi lo conosce...?? Grazie...

tado79
Scusa ma quanto tempo ha la tua bike? trattandosi di una 650b non dovrebbe essere tanto vecchia. La garanzia è già scaduta?
 

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.237
120
0
Lodi
Visita sito
Si dai, eccetto il piacentino, più o meno sono le zone a cui avevo pensato io... cerco qualche traccia tra lecco e como, vediamo anche cosa trova nico in val brembana e poi ci si mette d'accordo. .. [emoji6]

si infatti anch'io stavo guardando la zona lecco / como
qualcosa tipo questo, dislivello contenuto e altimetria non esagerata per evitare le neve! :specc:

http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/3431
 

coolmanu

Biker poeticus
si infatti anch'io stavo guardando la zona lecco / como
qualcosa tipo questo, dislivello contenuto e altimetria non esagerata per evitare le neve! :specc:

http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/3431

La dorsale lariana mi attira da un bel po', questo traccia l'aveva sempre scartata perché dicono essere spostata dal trail di ca 100 m... :nunsacci:

Ho visto che ora ne hanno linkata una nuova, ma che differisce però nella parte finale perché chi l'ha registrata non é riuscito a trovare la strada giusta :spetteguless:
 

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.237
120
0
Lodi
Visita sito
Io ho in programma l'ultimo fine settimana di dicembre, 27 o 28...x chiudere in bellezza il 2014 giro sul piacentino zona travo vallescura caldarola parcellara perduca... uno spettacolo...garantito..[emoji41] [emoji467] [emoji33] [emoji2]... sperando che risolvo al più presto problema con la forca...

tado79

interessante.....sentiamoci se riesco vengo volentieri! :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo