Ciao..x l'iscrizione come funziona...Comunque su fb ci sono già tutte le info necessarie...
Giorno: 11/1/2015
Orario: dalle 9:00 alle 12:00
Luogo: Via Giovanni Boccaccio, 20078 San Colombano al Lambro
tado79
Ciao..x l'iscrizione come funziona...Comunque su fb ci sono già tutte le info necessarie...
Io ci sarò!Comunque su fb ci sono già tutte le info necessarie...
Io ci sarò!
Se non si scioglie prima perché vado a farmi una/qualche partita a softair... [emoji13]Anche la 2p al completo parteciperà alla festa !!!
Ciao..x l'iscrizione come funziona...
tado79
Ma come funziona questa winter bike?
Percorso ecc?
Se non si scioglie prima perché vado a farmi una/qualche partita a softair... [emoji13]
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Strano. ....potrebbe essere la valvolina del blocco forca che non funziona beneHo un problema con la forcella...stamattina mi sono accorto che sembra che sia come inchiodata anche con sblocco aperto...ho una rst air blaze 27.5.... qualcuno sa dirmi cosa può essere...?? Ciao e grazie..
tado79
Pure io!!!Io ci sarò!
Provo ad affondare la forca ma niente è inchiodata e se affonda è comunque dura e con poco ritorno..sembra quasi che non è lubrificata..ma è strano, appena lavata gli ho dato su il spray apposta ma niente stessa cosa... domani chiamo subito il meccanico..Strano. ....potrebbe essere la valvolina del blocco forca che non funziona bene
se anche provando a fare affondare la forca un paio di volte non cambia nulla credo che l'unico modo sia farla vedere ad un meccanico
A meno che tu non sia capace di aprirla
Lo credo anch'io...Credo che l'iscrizione si paghi la direttamente
Problema forca risolto...ho cambiato il cavo del blocco/sblocco una lubrificata agli steli ed è tutto ok[emoji2] [emoji2]Provo ad affondare la forca ma niente è inchiodata e se affonda è comunque dura e con poco ritorno..sembra quasi che non è lubrificata..ma è strano, appena lavata gli ho dato su il spray apposta ma niente stessa cosa... domani chiamo subito il meccanico..
tado79
Bene....molto meglio così! ! [emoji6]Problema forca risolto...ho cambiato il cavo del blocco/sblocco una lubrificata agli steli ed è tutto ok[emoji2] [emoji2]
tado79
Problema forca risolto...ho cambiato il cavo del blocco/sblocco una lubrificata agli steli ed è tutto ok[emoji2] [emoji2]
tado79
Infatti quando a tolto il cavo e guaina, l'innesto della molla era tutto grippato, sicuramente da fango.. un po' di aria compressa e si è pulito...meno male già pensavo alla 13esima che se ne andava x le forche...[emoji27] [emoji26] [emoji28]... cmq un amico mi ha consigliato di usare il mashguard...Pero il cavo pigro non ti permetteva di sbloccarla!!!
Strano che non fosse visibile...
A me succede di tanto in tanto con il cavo dell'attuatore del reggisella telescopico che diventa pigro a causa della sporcizia.
Infatti quando a tolto il cavo e guaina, l'innesto della molla era tutto grippato, sicuramente da fango.. un po' di aria compressa e si è pulito...meno male già pensavo alla 13esima che se ne andava x le forche...[emoji27] [emoji26] [emoji28]... cmq un amico mi ha consigliato di usare il mashguard...
tado79
Eccomi leggendo ;
Winter bike fatta e vinta l anno scorso e mr doc il fu presente !
Very mud ma ok si fa erano tre percorsi facile medio e hard ( + lungo )
Se venite ci divertiano e finalmete rivedo Emanuele .
per altre info nn esitate
a presto