Tra LODI e sud-est di MILANO... ma anche oltre...

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
No...lo visto prima che ero a lavoro... piuttosto siete andati?? Che giro avete fatto... c'è fango? Ci vado Lunedi mattina con un allungo sul Po.. parto graffignana alle 9 con un'altro biker di Massalengo....
Certo che siamo andati: ecco il giro. Il fango c'e' ma fa parte del gioco. E conoscendo le salite qualcosa di fattibile si trova sempre.

ma siete andati anche voi a sanco stamattina? quanti eravate? ho visto ora il msg
noi siamo andati stamattina ore 9.00 partiti da lodi giro a sanco in collina con qualche salitina su sterrato niente male! discese un po scassate ma ci stanno
fango nemmeno troppo direi
grazie a @mr_tonino @nico28 :celopiùg:
Ci andiamo quasi tutti i sabato mattina se non andiamo in "trasferta".
Peccato eravamo in sei e si poteva andare insieme. Ma ho scritto troppo tardi.
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.459
374
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Certo che siamo andati: ecco il giro. Il fango c'e' ma fa parte del gioco. E conoscendo le salite qualcosa di fattibile si trova sempre.


Ci andiamo quasi tutti i sabato mattina se non andiamo in "trasferta".
Peccato eravamo in sei e si poteva andare insieme. Ma ho scritto troppo tardi.
Conosco bene i 4 colli...abito a s.angelo..e praticamente posso dire che li conosco come le mie tasche[emoji6] [emoji6].. guarda questo link..
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/13209....[emoji33]
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
Domani mattina giro con il socio lungo adda verso trezzo......se costretti a rientro anticipato.....giro ciapett lungo adda verso Lodi
 

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.251
130
0
Lodi
Visita sito
Conosco bene i 4 colli...abito a s.angelo..e praticamente posso dire che li conosco come le mie tasche[emoji6] [emoji6].. guarda questo link..
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/13209....[emoji33]

Orca....questo final track mi mancava!
In effetti è un giro che non ho mai fatto
Sanco lo conosco un po....ma non del tutto e anche con le tracce gps non è scontato perdersi[emoji46]

La prox volta ci fai da guida [emoji6]
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.459
374
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Orca....questo final track mi mancava!
In effetti è un giro che non ho mai fatto
Sanco lo conosco un po....ma non del tutto e anche con le tracce gps non è scontato perdersi[emoji46]

La prox volta ci fai da guida [emoji6]
Vi farò da caronte volentieri... con l'acqua che ha fatto cmq alcuni passaggi è impossibile farli...se smettesse di piovere ci farebbe un grande favore a tutti[emoji36] [emoji36]
 

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
ma siete andati anche voi a sanco stamattina? quanti eravate? ho visto ora il msg

noi siamo andati stamattina ore 9.00 partiti da lodi giro a sanco in collina con qualche salitina su sterrato niente male! discese un po scassate ma ci stanno
fango nemmeno troppo direi

grazie a [MENTION=163280]mr_tonino[/MENTION] [MENTION=167841]nico28[/MENTION] :celopiùg:
Ringrazio tonino e scudo per la sbambata di oggi...meno male che avevo i copriscarpe se no si sarebbero sporcate le mie scarpine bianche belle belle :-P
Scherzi a parte bel giro sulle strade sterrate che non conoscevo!
 

mr_tonino

Biker ultra
10/4/14
619
4
0
udine
Visita sito
Bike
varie
Ringrazio tonino e scudo per la sbambata di oggi...meno male che avevo i copriscarpe se no si sarebbero sporcate le mie scarpine bianche belle belle :-P
Scherzi a parte bel giro sulle strade sterrate che non conoscevo!
Si si...sgambata! Ahahahah per me non è stata proprio una sgambata....è stata un impresa!
Scherzi a parte, bel giro...ho ripreso col botto!
Grazie ragazzi, alla prossima
 

ADRI1

Biker popularis
6/5/07
70
0
0
LODI
Visita sito
attachment.php

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Vi aspettiamo numerosi.........
 

Allegati

  • Volantino 2014.jpg
    Volantino 2014.jpg
    68 KB · Visite: 161

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.459
374
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Se cerchi su fb "winter bike day" lo dovresti trovare.
Almeno io l'ho trovo... [emoji6]
Ho provato...sarà che su fb nn ci sono... chi organizza è la orio bike, giusto? Proverò a tenere sott'occhio il sito... ps: domani mattina io e socio facciamo un giretto tranqui in collina.. ci troviamo ore 9 all' ospedale di s.angelo...

tado79
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo