Grip io temporeggio causa parola data ad altri ma se mi libero ti contatto
Giro stupendo, il mio più bello del 2014!! Se conosci la discesa e vai giù "in ritmo" è da sbavo!!!
Sfacchinata al Monte Muggio: 200D+ da fare a piedi, bella faticaccia (soprattutto perchè "hai già dato") ma confermo che il panorama merita.
ola,
Mc.
Giro stupendo, il mio più bello del 2014!! Se conosci la discesa e vai giù "in ritmo" è da sbavo!!!
ola,
Mc.
altre:
Ciao...nn so se riesci a vedere l'immagine.... ma il giro è questo... partendo da graffignana seguendo il senso orario.... ciao...ci sentiamo..Tado ti ho scritto in pvt poi, qnd puoi leggi e fammi sapere! Ciao
Sono li al mattino. ..Ciao ragazzi io e il mio socio, tempo permettendo nel pomeriggio d sabato verso le 13.30 Max 14 vorremmo andare a Sanco... Qualcuno ci va?
ciao scudo, ti unisci anche tu?
i dati del giro: 37 km, 1500 m D+, quota max 1540 m s.l.m.
- Andrea
Azz Mc... sei proprio VBI
Spettacolo [emoji39] [emoji39]
scudo80[/MENTION] dovrei esserci, ci sentiamo sia uozzap' :D :D :D
Quale giorno....??Se volete pedalare per SanColombano in compagnia, l'appuntamento a lodi è a porta Cremona ore 9:15
Quale giorno....??
No...lo visto prima che ero a lavoro... piuttosto siete andati?? Che giro avete fatto... c'è fango? Ci vado Lunedi mattina con un allungo sul Po.. parto graffignana alle 9 con un'altro biker di Massalengo....Oggi! E non dirmi che c'era poco preavviso
Se volete pedalare per SanColombano in compagnia, l'appuntamento a lodi è a porta Cremona ore 9:15
Ciao bikers!! Qualcuno di voi conosce la strada via alta collina a montevecchia?? Volevo un po di info su un prox giro in quella zona... La traccia che ho si chiama cosi: IL PANORAMA PIU BELLO DELLA BRIANZA.. MONTEVECCHIA E S.GENESIO...
lo conoscete?? Piu che altro mi interessa sapere com'e il fondo, e meglio in estate, si puo fare col bagnato, io ho una front da xc.... Grazie a tutti..
Sicuramente.....[emoji6]mi space purtroppo non conosco molto la zona
ho girato un paio di volte al san genesio....ma montevecchia mai
sicuramente qualcuno che conosce la zona c'è