Tra LODI e sud-est di MILANO... ma anche oltre...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.251
130
0
Lodi
Visita sito
ciao scudo, ti unisci anche tu?

non riesco purtroppo, ho tempo al mattino, quindi passo la mano
alle 8.30 sarò in sella. se non piove vado a sanco in bici poi da li decido se fare sentieri nel bosco o restare fuori fancedo altri sterrati un po meno infangati

[MENTION=163280]mr_tonino[/MENTION] tu che fai ci vieni?

nel caso vi mando segnaposto per il ritrovo
ciaus
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.459
374
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Ciao bikers!! Qualcuno di voi conosce la strada via alta collina a montevecchia?? Volevo un po di info su un prox giro in quella zona... La traccia che ho si chiama cosi: IL PANORAMA PIU BELLO DELLA BRIANZA.. MONTEVECCHIA E S.GENESIO...
lo conoscete?? Piu che altro mi interessa sapere com'e il fondo, e meglio in estate, si puo fare col bagnato, io ho una front da xc.... Grazie a tutti..
 

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.251
130
0
Lodi
Visita sito
Se volete pedalare per SanColombano in compagnia, l'appuntamento a lodi è a porta Cremona ore 9:15

ma siete andati anche voi a sanco stamattina? quanti eravate? ho visto ora il msg

noi siamo andati stamattina ore 9.00 partiti da lodi giro a sanco in collina con qualche salitina su sterrato niente male! discese un po scassate ma ci stanno
fango nemmeno troppo direi

grazie a [MENTION=163280]mr_tonino[/MENTION] [MENTION=167841]nico28[/MENTION] :celopiùg:
 

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.251
130
0
Lodi
Visita sito
Ciao bikers!! Qualcuno di voi conosce la strada via alta collina a montevecchia?? Volevo un po di info su un prox giro in quella zona... La traccia che ho si chiama cosi: IL PANORAMA PIU BELLO DELLA BRIANZA.. MONTEVECCHIA E S.GENESIO...
lo conoscete?? Piu che altro mi interessa sapere com'e il fondo, e meglio in estate, si puo fare col bagnato, io ho una front da xc.... Grazie a tutti..

mi space purtroppo non conosco molto la zona
ho girato un paio di volte al san genesio....ma montevecchia mai
sicuramente qualcuno che conosce la zona c'è
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo