Io sabato domenica e lunedì. ...----- mia moglie non mi vuole in casa. ....
Azz!!!!
Io sabato domenica e lunedì. ...----- mia moglie non mi vuole in casa. ....
Sia domenica che lunedì danno bello si organizza qualcosa? ?
Dai raga lunedì mattina è un giro molto interessante... poi a sanco non si può fare tutto, i pezzi più belli sono impraticabili....
Sabato a sanco ci verrei
... i sentieri nel bosco sono messi proprio male ...
Ciao bikers! Sono di s.angelo... cerco socio o soci x interessante giro Lunedi mattina, nella bassa tra s.colombano e il Po.. circa 60km.. ritrovo davanti all'ospedale Delmati di s.angelo alle 8.15 .... partenza giro 8.30.. ps: se qualcuno a altre proposte dica pure.. ciao...da tado79
Ok... ma di dove sei...?Ciao e benvenuto, purtroppo come già detto questo w.e. non ho a disposizione molto tempo, non mancherà però occasione di una bella uscita insieme.
Ciao... se ti và lunedì mattina partenza 8:15/8:30 partenza da s.angelo x giro ad anello sanco, dove si può, e sul Po...Io sabato domenica e lunedì. ...----- mia moglie non mi vuole in casa. ....
Se a qualcuno interessa per domenica, vorrei provare questo giro da Bellano (LC) con destinazione l'Alpe Giumello/Monte Muggio [...]
i dati del giro: 37 km, 1500 m D+, quota max 1540 m s.l.m.
- Andrea
ok ci si sente
ma a sanco io vado in bici, il giro sarà sui 70 km da casa mia con A/R
poi una volta la facciamo il giro che abbiamo fatto la volta scorsa assieme
se vediamo che i sentieri nel bosco sono messi proprio male rimaniamo sugli sterrati classici
Se a qualcuno interessa per domenica, vorrei provare questo giro da Bellano (LC) con destinazione l'Alpe Giumello/Monte Muggio (dove mi han detto che alla Capanna Vittoria si trovano delle torte succulentissime )
una volta in alto c'e' la possibilita' di deviare fino alla croce del Monte Muggio per ammirare il panorama
i dati del giro: 37 km, 1500 m D+, quota max 1540 m s.l.m.
- Andrea
Ciao io vado a sanco lunedì mattina...farò anche un tratto della Francigena sul Po...sono da solo se volete aggregarvi fammi sapere... a sanco vado spesso, sono di casa, i percorsi più belli sono conciati male x il fango... si fanno solo le strade classiche più battute....Ciao ragazzi io e il mio socio, tempo permettendo nel pomeriggio d sabato verso le 13.30 Max 14 vorremmo andare a Sanco... Qualcuno ci va?
Ciao, piacere anche me... di dove sei? Io abito a s.angelo.... si sono conciati parecchio nn tanto da infossamento, sono proprio impraticabili.... specie i passaggi più belli... ok dai aspetto info... velevo partire max 8:30 dall' opedale di s.angelo o dal centro commerciale il castello.. direzione collina, prima lato miradolo, via francigena e Po, rientro da orio litta, collina lato sanco...sono circa 60km cmq con fondo misto, forse un po' di più asfalto, ma daltronde... continua a piovere...Capito, quindi i percorsi per adesso sono parecchio conciati?
A me poace sporcarmi, lo spieito dirt cel'ho, ma se devo infossarmi meglio di no!! lunedi nn so, devo vedere il mio turno..... Se dovessi essere libero ti contatto di sicuro!! Ciao e piacere di conoscerti!!!