Tra LODI e sud-est di MILANO... ma anche oltre...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.251
130
0
Lodi
Visita sito
Dai raga lunedì mattina è un giro molto interessante... poi a sanco non si può fare tutto, i pezzi più belli sono impraticabili....

orca, io volevo fare proprio Sanco sabato mattina :nunsacci::nunsacci:
purtroppo sabato non riesco a spostarmi

lunedì invece vorrei fare un giro sul piacentino, stavo cercando qualche percorso con un po di dislivello, tipo dinavolo o cose del genere
se qualcuno ha idee e proposte ben venga!
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.459
374
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
A sanco solo i classici ma non tutti...sentieri impraticabili...ci sono stato martedi pome... fango estremo... sul piacentino sono stato domenica scorsa in zona perduca.... strada bloccata x frana... e sotto la perduca fango e fondo veramante scassato...
 

coolmanu

Biker poeticus
Ciao bikers! Sono di s.angelo... cerco socio o soci x interessante giro Lunedi mattina, nella bassa tra s.colombano e il Po.. circa 60km.. ritrovo davanti all'ospedale Delmati di s.angelo alle 8.15 .... partenza giro 8.30.. ps: se qualcuno a altre proposte dica pure.. ciao...da tado79

Ciao e benvenuto, purtroppo come già detto questo w.e. non ho a disposizione molto tempo, non mancherà però occasione di una bella uscita insieme. :celopiùg:
 

grip82

Biker superis
Se a qualcuno interessa per domenica, vorrei provare questo giro da Bellano (LC) con destinazione l'Alpe Giumello/Monte Muggio (dove mi han detto che alla Capanna Vittoria si trovano delle torte succulentissime :celopiùg:)

DfgRbfo.jpg


una volta in alto c'e' la possibilita' di deviare fino alla croce del Monte Muggio per ammirare il panorama

399649k.jpg


i dati del giro: 37 km, 1500 m D+, quota max 1540 m s.l.m.


- Andrea
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Se a qualcuno interessa per domenica, vorrei provare questo giro da Bellano (LC) con destinazione l'Alpe Giumello/Monte Muggio (dove mi han detto che alla Capanna Vittoria si trovano delle torte succulentissime :celopiùg:)


una volta in alto c'e' la possibilita' di deviare fino alla croce del Monte Muggio per ammirare il panorama



i dati del giro: 37 km, 1500 m D+, quota max 1540 m s.l.m.


- Andrea

Giro stupendo, il mio più bello del 2014!! Se conosci la discesa e vai giù "in ritmo" è da sbavo!!!
Sfacchinata al Monte Muggio: 200D+ da fare a piedi, bella faticaccia (soprattutto perchè "hai già dato") ma confermo che il panorama merita.

ola,
Mc.
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.459
374
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Ciao ragazzi io e il mio socio, tempo permettendo nel pomeriggio d sabato verso le 13.30 Max 14 vorremmo andare a Sanco... Qualcuno ci va?
Ciao io vado a sanco lunedì mattina...farò anche un tratto della Francigena sul Po...sono da solo se volete aggregarvi fammi sapere... a sanco vado spesso, sono di casa, i percorsi più belli sono conciati male x il fango... si fanno solo le strade classiche più battute....
 

Giuseppe1980

Biker novus
28/11/14
6
0
0
massalengo
Visita sito
Capito, quindi i percorsi per adesso sono parecchio conciati?
A me poace sporcarmi, lo spieito dirt cel'ho, ma se devo infossarmi meglio di no!! :-) lunedi nn so, devo vedere il mio turno..... Se dovessi essere libero ti contatto di sicuro!! Ciao e piacere di conoscerti!!!
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.459
374
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Capito, quindi i percorsi per adesso sono parecchio conciati?
A me poace sporcarmi, lo spieito dirt cel'ho, ma se devo infossarmi meglio di no!! :-) lunedi nn so, devo vedere il mio turno..... Se dovessi essere libero ti contatto di sicuro!! Ciao e piacere di conoscerti!!!
Ciao, piacere anche me... di dove sei? Io abito a s.angelo.... si sono conciati parecchio nn tanto da infossamento, sono proprio impraticabili.... specie i passaggi più belli... ok dai aspetto info... velevo partire max 8:30 dall' opedale di s.angelo o dal centro commerciale il castello.. direzione collina, prima lato miradolo, via francigena e Po, rientro da orio litta, collina lato sanco...sono circa 60km cmq con fondo misto, forse un po' di più asfalto, ma daltronde... continua a piovere...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo