Townhill Bergamo ritorna il 25/26 Aprile 2009

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
in effeti qella struttura a v che hanno messo, se avevi le pedivelle lunghe toccavi, ma il rimedio era semplice, li saltavi e facevi prima!
comunque la townhill anche con il bagnato ha il suo fascino, e io mi son divertito molto a farla anche con il bagnato!
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
effettivamente 90 sono veramente tanti :| spero sia inteso come punta massima perchè come media è una bella botta dato il percorso :|

è la media!!
sicuramente il percorso è - di un 1 km..

se consideri le varie strutture presenti in particolare quella a W e il rilancio in salita nella parte in basso, credo che se i tempi rilevati sono giusti, la lunghezza del percorso potrebbe essere intorno agli 800 mt.
cmq nn ha molta importanza, lo spettacolo c'è stato e questo è quello che conta..
 
P

pura

Ospite
è la media!!
sicuramente il percorso è - di un 1 km..

se consideri le varie strutture presenti in particolare quella a W e il rilancio in salita nella parte in basso, credo che se i tempi rilevati sono giusti, la lunghezza del percorso potrebbe essere intorno agli 800 mt.

:paur: senza parole...
(ho sperato fosse la punta massima giusto per sentirmi un pò meno scarsa... m'è andata male :D)
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
dove come e quando??? di che si tratta di preciso?? accetto anche info in pm... ora che io e massi abbiamo la biga vediamo di darci da fare....

puoi seguire questo topic http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=93917 oppure http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=104780 che sono i 2 topic dove parliamo delle nostre attività in Valle Olona (provincia di varese) se mi mandi una email all'indirizzo che trovi alla firma, ti mando la brochure con tutte le info

quest'anno organiziamo il contest dirt con la dirt bang crew (leggi Yoshi,jack bisi e thomas de fleurian)
:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Nickg

Biker popularis
15/5/07
87
0
0
Vicenza
Visita sito
Bike
Demo 8
è la media!!
sicuramente il percorso è - di un 1 km..

se consideri le varie strutture presenti in particolare quella a W e il rilancio in salita nella parte in basso, credo che se i tempi rilevati sono giusti, la lunghezza del percorso potrebbe essere intorno agli 800 mt.
cmq nn ha molta importanza, lo spettacolo c'è stato e questo è quello che conta..

si tratta di media (infatti a 90 Km\h i 1000m li percorri in circa 40 secondi), però considerando i tratti che andavi a velocità abbastanza bassa..ho provato a fare un calcolo ipotetico considerando delle velocità stimate in base al mio giro in qualifica in alcuni settori del tracciato, per ottenere il valore medio dichiarato in classifica devo aver avuto una punta massima di circa 130 Km\h che mi pare una cosa che non sta nè in cielo nè in terra. Secondo il mio parere non ci son stati picchi superiori ai 60/65 Km/h
 

raw69

Biker marathonensis
era una vita che non mi divertivo cosi insieme a tanti rider:-):sbavon: rigrazio tutti per le belle giornate trascorse anche sotto il diluvio universale:-)
speaker sempre @ manett@ e ogni tanto c'era quella piccola cosa che teneva su il morale sullo slopestyle....ad esempio la stallonatura di un copertone....mi pare che era la bici di tony rocci...la bici era ferma, sotto il sole...sicuramente aveva le gomme gonfiate già a 7 bar...più il calore che fa espandere l'aria....BUM....un botto incredibile che ha attirato l'attenzione di tutti....:hahaha::hahaha:....poi andiamo a vedere più da vicino...e....la camera d'aria è completamente lacerata per almeno 20-25 cm....uno squarcio assurdo...:hahaha:....poi ho dilapidato il mio patrimonio per offire red bull....( 4€ a lattina!!!!!!:omertà:)....ringrazio poi fabietto79 che me ne ha offerta una....:prost: bella lì!!!
diluvio a parte è stata un'esperienza stupenda...che spero di ripetere ancor meglio l'anno prossimo:-)....

bella lì RAGAZ!!!

se avete foto mie postatele pure!! ero allo slopestyle con una NS suburban grigia e bianca, con casco integrale e macherina oakley...l'unico che girava nello slope con la mascherina:-)

:prost::prost::prost:
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
era una vita che non mi divertivo cosi insieme a tanti rider:-):sbavon: rigrazio tutti per le belle giornate trascorse anche sotto il diluvio universale:-)
speaker sempre @ manett@ e ogni tanto c'era quella piccola cosa che teneva su il morale sullo slopestyle....ad esempio la stallonatura di un copertone....mi pare che era la bici di tony rocci...la bici era ferma, sotto il sole...sicuramente aveva le gomme gonfiate già a 7 bar...più il calore che fa espandere l'aria....BUM....un botto incredibile che ha attirato l'attenzione di tutti....:hahaha::hahaha:....poi andiamo a vedere più da vicino...e....la camera d'aria è completamente lacerata per almeno 20-25 cm....uno squarcio assurdo...:hahaha:....poi ho dilapidato il mio patrimonio per offire red bull....( 4€ a lattina!!!!!!:omertà:)....ringrazio poi fabietto79 che me ne ha offerta una....:prost: bella lì!!!
diluvio a parte è stata un'esperienza stupenda...che spero di ripetere ancor meglio l'anno prossimo:-)....

bella lì RAGAZ!!!

se avete foto mie postatele pure!! ero allo slopestyle con una NS suburban grigia e bianca, con casco integrale e macherina oakley...l'unico che girava nello slope con la mascherina:-)

:prost::prost::prost:

ci sono delle tue foto in giro tra i post, una al 130

alla fine sei arrivato a casa sano e salvo...
ride hard!!!
Marco
 

Sherpa

Biker serius
8/11/02
107
0
0
Brescia
Visita sito
nessuno ha una foto del 56? stinky arancio cerchi bianchi il rider avevo uno strano e bislacco zainetto di plastica arancione!

Forse è questa.
Ciao
Martino

Townhill2009.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Radoon

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo