quindi, se ho capito bene, consigliate di parcheggiare in piazza della libertà e di "pedalare" fino alla zona di ritrovo (ritiro pettorali/iscirzioni...), che, sempre se ho capito bene.... dovrebbe essere campo della fara ...
giusto????
visto che siamo tre "verginelli" della manifestazione (e di bg)... mi dite se dobbiamo prepararci per un gf dal parcheggio a campo della fara o si tratta solo di poca strada... (ci sono le indicazioni???)
leggo adesso la possibilità delle stadio... più comodo e più vicino??(rispetto a pzza della libertà??)
quindi, se ho capito bene, consigliate di parcheggiare in piazza della libertà e di "pedalare" fino alla zona di ritrovo (ritiro pettorali/iscirzioni...), che, sempre se ho capito bene.... dovrebbe essere campo della fara ...
giusto????
visto che siamo tre "verginelli" della manifestazione (e di bg)... mi dite se dobbiamo prepararci per un gf dal parcheggio a campo della fara o si tratta solo di poca strada... (ci sono le indicazioni???)
leggo adesso la possibilità delle stadio... più comodo e più vicino??(rispetto a pzza della libertà??)
io fossi in voi parcheggerei zona stadio... al di la del comodo è anche vicino e sopratutto c'è una comoda scala a gradini molto larghi (io la salita di città alta pedalando non la farei nemmeno a piangere con una bici da dh arrivo su che sono morta...). per chi non è pratico della zona seguire indicazioni accademia carrara, immediatamente dopo c'è la scala (400mt) arrivati in cima girare a sx e vi trovate la porta sant'agostino... oltre la quale c'è il campo fara :)
belli lì .. Sto guardando google maps .. Quindi dici di parcheggiare allo stadio in via giulio cesare, poi prendere x l'accademia carrara e fare via noca (è la scalinata?) fino a porta s.agostino, alla fara, e allo stand della birra .. Ho capito giusto ??
L'idea zona stadio pare buona...anche se io sinceramente non avendo la bici da DH farei volentieri anche qualche metro di pedalata...(figurati che il programma originale prevedeva di partire direttamente da casa con la bdc...poi mi son reso conto che sarei del tutto fuoriluogo)...io fossi in voi parcheggerei zona stadio... al di la del comodo è anche vicino e sopratutto c'è una comoda scala a gradini molto larghi (io la salita di città alta pedalando non la farei nemmeno a piangere con una bici da dh arrivo su che sono morta...). per chi non è pratico della zona seguire indicazioni accademia carrara, immediatamente dopo c'è la scala (400mt) arrivati in cima girare a sx e vi trovate la porta sant'agostino... oltre la quale c'è il campo fara :)
giusto!
Nel frattempo ti informo e Vi informo che a COSTA DI MEZZATE (10 minuti da bg) c'è una festa di paese molto bella con tanto di costinate, vino ecc e artisti di strada che animano tutta la serata fino a mezzanotte.
chi fosse interessato puo mandarmi mp o chiamarmi al numero di cel che c'è nel mio profilo...cosi gli spiego meglio! e ci sarà pieno di gente ...di tutte le età...sperando nel tempo!
giusto!
@311 ci sono diversi posti in bergamo...appena ho tempo te ne suggerisco qualcuno.
......!
Belli lì .. sto guardando google maps .. quindi dici di parcheggiare allo stadio in via giulio cesare, poi prendere x l'accademia carrara e fare via noca (è la scalinata?) fino a porta s.agostino, alla fara, e allo stand della birra .. ho capito giusto ??
richiesta per i locals....
ma la sera??? oltre al village... è previsto qualche cosa??? o, in laternativa, qualche consiglio su dove andare a mangiare ( e soprattutto bere...) qualche cosa???
thanks!
(chiaro che a fronte di suggerimento... sctatta la birra in omaggio!!!!!!!)
O.T. : x chi sabato mattina non ha una mazza da fare io e massi andiamo a farci un giro ... chi si vuole aggregare faccia un colpo in pm
PER LA CENA:
ristorante 'Ol Giopì e la Margì'
Indirizzo: Via Borgo Palazzo, 25/G
Città, provincia e CAP: Bergamo (BG) - 24125
Telefono: 035 242366
Fax: 035 249206
trattoria Giuliana
Indirizzo: Via Broseta, 58a
Città, provincia e CAP: Bergamo (BG) - 24128
Telefono: 035 402926
ristorante Pizzeria Arlecchino
Indirizzo: Piazza Sant'Anna, 1h
Città, provincia e CAP: Bergamo (BG) - 24100
Telefono: 035 210303
TRATTORIA LA FRICCA
Ristoranti cucina regionale | Ristoranti
v. Andrea Previtali 18 - 24122 BERGAMO (BG)
tel: 035 231202
Osteria dell'Aneti'
Via Pinamonte da Brembate, 10
24121 BERGAMO
Tel 035 214015
Ristorante "CICCIO PASSAMI L'OLIO"
via S. Alessandro 24 - Bergamo
oppure...per chi vuole girare gli spieghi dove è il pistino....e se non lo sai...mi si chiami e io vi spiego
oppure...per chi vuole girare gli spieghi dove è il pistino....e se non lo sai...mi si chiami e io vi spiego
...ma Sabato mattina... si riesce a vedere/provare il percorso???