Townhill Bergamo ritorna il 25/26 Aprile 2009

P

pura

Ospite
Stica .. allora mi pettino .... :celopiùg:

ok dai .. la tipa con in mano una macchina fotografica e una birra ... perfetto .. :celopiùg:

osti così è riduttivo però ... ce ne saranno un bel pò...
ahahah buona ricerca :D ocio a non perdere i capelli dalla disperazione!!

ps. a regola sarò allo stand cicli maffioletti o cmq li sanno dove trovarmi....
 

Mysticfreeride.com

Biker novus
3/1/08
12
0
0
Bergamo
Visita sito
Inaugurazione ufficiale TOWNHILL BERGAMO 2009 Venerdì 24 Aprile presso ”I 7 Nani”, Curnasco di Treviolo (BG).

Entriamo nel vivo dei preparativi della quarta edizione della Townhill Bergamo, powered by UBI Banca Popolare di Bergamo.
Lo staff di 4Guimp è già al lavoro da diversi giorni per preparare le strutture che venerdì verranno montate lungo il percorso.



DSC00521.JPG


Nonostante rimanga invariato il punto di partenza e di arrivo, il tracciato di Downhill è stato ridisegnato con nuovi ostacoli all’altezza delle aspettative degli amanti di un evento di richiamo come Townhill Bergamo.
Ostacoli che rimarranno in un velo di mistero fino a sabato, quando i rider li dovranno affrontare. Per ora possiamo svelare che sono stati ampliate le alternative nei passaggi stretti, così da favorire i sorpassi in più punti e aumentare lo spettacolo per il pubblico e la competitività tra gli atleti.



DSC00522.JPG


Il Village ospiterà oltre 25 espositori, tra aziende del settore e aree paddock per i Team impegnati, tra cui Corsair, Lee Cougan, Scott, MDE, Scout/Da Bomb e molti altri.
Sabato sera alle 18.00, con un conferenza stampa aperta al pubblico presso il Campo della Fara, i rider favoriti si presenteranno e si lanceranno l'ultimo guanto di sfida prima di confrontarsi ruota a ruota.
L’immancabile Bruno Zanchi tenterà di risalire sul primo gradino del podio, ma non avrà vita facile con avvversari del calibro dei fratelli Zampieri, Wyn Masters (NZ) o Filip Polc (Rep. Slovacca), sempre in vetta alle classifiche di Coppa del Mondo.



DSC00523.JPG


L’inaugurazione ufficiale della Townhill Bergamo 2009 avverrà Venerdì 24 Aprile presso il locale ”I 7 Nani” di Curnasco di Treviolo (Bg), Viale Europa 2M.
La presentazione ufficiale dell’evento sarà il prologo di una serata di festa aperta a tutti, con musica Live e video delle passate edizioni della manifestazione.
Vi aspettiamo alla quarta edizione della Townhill powered by UBI Banca Popolare di Bergamo.
Per maggiori informazioni: http://www.townhill.eu/

Avviso a rider, pubblico ed espositori
INFORMAZIONI logistiche di limitazione del TRAFFICO:​

Avviso a tutti coloro che vogliono raggiungere la Townhill, al Campo della Fara o Piazza Vecchia.
L'accesso in auto al Centro Storico di Bergamo avviene in fasce orarie limitate.
NON è possibile accedere in auto nei seguenti orari:
ore 10 -12
ore 14 -19
ore 21 -01
Vi invitiamo ad arrivare nei periodi liberi.
Anche il parcheggio non è cosa facile essendo centro storico e l'attesa di numerose aziende, atleti e pubblico. Quindi se non è strettamente necessario vi invitiamo a parcheggiare al grande parcheggio sotterraneo di Piazza della Libertà (centro di Città bassa) e usufruire dei mezzi pubblici (o salire in bicicletta!).
Ci sono due opzioni:
- Bus n. 1, sono 3 fermate da Piazza della Libertà, fino a porta S. Agostino Città Alta, fermata nei pressi di Campo della Fara.
- Funicolare, ti porta nella parta più alta, vicino alla partenza del DH in Piazza Vecchia.
Cliccando sul seguente link visualizzerete la cartina dei mezzi pubblici ATB di Bergamo:
http://www.atb.bergamo.it/sito2005/Cartinalinee2007.pdf
Il parcheggio è in VIA VERDI, sulla cartina M7. Campo della Fara M6 (angolo alto a dx)
Essendo una grande manifestazione in Centro Storico, l’accesso è un elemento critico.
Vi ringraziamo per la collaborazione.
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
belle bello bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non vedo 'ora di arrivare sabato per provare il tutto!!!!
prima però passo sa un supermarket, e lo svuoto di red bull e burn!!!!!!
raw! se vuoi favorire!!!!!!
ci stordiamo di red bull assieme!!!
 

raw69

Biker marathonensis
belle bello bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non vedo 'ora di arrivare sabato per provare il tutto!!!!
prima però passo sa un supermarket, e lo svuoto di red bull e burn!!!!!!
raw! se vuoi favorire!!!!!!
ci stordiamo di red bull assieme!!!

ci sto....:smile::smile::smile::smile::smile:

a proposito....qualcuno di voi riesce ad accompagnarmi in qualche stazione?? si sì a che ora??? grazie!
 
P

pura

Ospite
belle bello bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non vedo 'ora di arrivare sabato per provare il tutto!!!!
prima però passo sa un supermarket, e lo svuoto di red bull e burn!!!!!!
raw! se vuoi favorire!!!!!!
ci stordiamo di red bull assieme!!!

non dovrei dirlo ma non è che la redbull faccia proprio bene bene eh..... :S
 
P

pura

Ospite
Diglielo Manuè...
Bisogna bere BIRRA...
Al max vino..!!!
Da buona usanza Bergamasca gli atleti ben accetti saranno quelli inzuppati di alcol...:-P


La birra la bevo quando sono contenta e quando sono triste.
Talvolta la bevo quando sono sola.
Quando sono in compagnia la considero obbligatoria.
La sorseggio quando non ho fame e la bevo quando ne ho.
Altrimenti non la tocco, a meno che non abbia sete.
 

kikkoz85

Biker extra
Purtroppo un impegno improvviso ha totalmente cancellato la possibilità di andare in città sabato e gustarmi le prove, il clima di festa, l'alcool..cose che sicuramente questo evento porterà....
L'ultima chanches che mi rimane :specc: è buttare nella Polina la mia biga domenica mattina verso le 8, parcheggiare la macchina in qualche posto per poi salire verso città alta pedalando:i-want-t: (tutto ciò per evitare il problema del parcheggio, dei divieti :arrabbiat:... e se possibile evitare anche la funicolare visto che con la scusa del 25 aprile sarà strapiena)....
Ora mi chiedevo se qualcuno che conosce bene come è organizzato l'evento può consigliarmi orari, posti per parcheggiare e quant'altro per potermi godere le qalificazioni del mattino, sfruttando al meglio le poche ore che riuscirò a soffermarmi...
Nel caso lo riteniate di impaccio al 3D mandate pure un PM, ma credo che comunque possa essere una riposta utile anche ad altri...rider e non :celopiùg:
Grazie a tutti o-o
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
se hai la bici al seguito potresti parcheggiare in zona stadio (ampio parcheggio e 5 minuti in bici dalla fara) o in malpensata (vicino uscita autostrada BG e 10-15 minuti in bici dalla fara, servita dai mezzi pubblici).
 

311

Biker popularis
21/10/04
86
0
0
Aviano (PN)
Visita sito
quindi, se ho capito bene, consigliate di parcheggiare in piazza della libertà e di "pedalare" fino alla zona di ritrovo (ritiro pettorali/iscirzioni...), che, sempre se ho capito bene.... dovrebbe essere campo della fara ...

giusto????

visto che siamo tre "verginelli" della manifestazione (e di bg)... mi dite se dobbiamo prepararci per un gf dal parcheggio a campo della fara o si tratta solo di poca strada... (ci sono le indicazioni???)


leggo adesso la possibilità delle stadio... più comodo e più vicino??(rispetto a pzza della libertà??)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo