Townhill Bergamo ritorna il 25/26 Aprile 2009

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.771
922
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Quote:
<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=6 width="100%" border=0><TBODY><TR><TD class=alt2 style="BORDER-RIGHT: 1px inset; BORDER-TOP: 1px inset; BORDER-LEFT: 1px inset; BORDER-BOTTOM: 1px inset">Originariamente inviata da wile59
........... una curiosità.
Ti dice qualcosa AMI Pavullo Settembre 2007 ?
In caso contrario ...........come non detto e scusa l'intromissione.

</TD></TR></TBODY></TABLE>
certo che mi dice qualcosa!!!
chi sei tra quelli che eravamo li???



Alessandro, Kona tabella numero 4.
Sono fermo da un po' di tempo, quindi sabato verrei a dare un'occhiata partendo da casa "pedalando" e domenica in auto.
Ci vediamo e mi raccomando ........ non tenere Bisi troppo impegnato, perché vogliamo vederlo in azione e ..... sognare ! Tanto dice che i sogni non costano nulla.
Yo !
 

raw69

Biker marathonensis
porca pupazza piove nella domenica...stando a quello che dice il meteo il venerdì c'è un sole che spacca le pietre, sabato è nuvoloso ma senza pioggia, la domenica invece dovrebbe tirare giù qualche goccia....e spero vivamente che non ne tiri giù per niente di questa maledetta pioggia!!!!:rosik:
 

Champignon

Biker forumensus
27/12/04
2.017
-1
0
Torino/Lione
dirtbang.blogspot.com
Ma porca putenga la smettete di tirarci la sfiga a parlare di pioggia sempre? Se il meteo non ci azzecca neanche a un giorno d'anticipo non è che ci si puo fare le seghe mentali una settimana prima... Per la TH farà BELLO!!

PS: Jack farà il giudice domenica...
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
Quote:
<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=6 width="100%" border=0><TBODY><TR><TD class=alt2 style="BORDER-RIGHT: 1px inset; BORDER-TOP: 1px inset; BORDER-LEFT: 1px inset; BORDER-BOTTOM: 1px inset">Originariamente inviata da wile59
........... una curiosità.
Ti dice qualcosa AMI Pavullo Settembre 2007 ?
In caso contrario ...........come non detto e scusa l'intromissione.

</TD></TR></TBODY></TABLE>
certo che mi dice qualcosa!!!
chi sei tra quelli che eravamo li???



Alessandro, Kona tabella numero 4.
Sono fermo da un po' di tempo, quindi sabato verrei a dare un'occhiata partendo da casa "pedalando" e domenica in auto.
Ci vediamo e mi raccomando ........ non tenere Bisi troppo impegnato, perché vogliamo vederlo in azione e ..... sognare ! Tanto dice che i sogni non costano nulla.
Yo !

ciao Ale, certo che ci si vede la...io ci sarò già da venerdì a dare una mano e poi sabato inizio a tirar fuori la Nostra roba (ASD Emissioni Zero e non AMI)...ci facciamo anche 2 chiacchiere
Jack si è infortunato purtroppo, darà 2 dritte ai bimbi per tirare flip nel percorso propedeutico!!!



P.S: Jack farà il giudice anche al "Washhouse Ring Dirt Contest" insieme a Luca "il Pazzo" durante Insubria Bike Festival 2009!!! ma non lo dite a nessuno :spetteguless::spetteguless:
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
Ma porca putenga la smettete di tirarci la sfiga a parlare di pioggia sempre? Se il meteo non ci azzecca neanche a un giorno d'anticipo non è che ci si puo fare le seghe mentali una settimana prima... Per la TH farà BELLO!!

PS: Jack farà il giudice domenica...


concordo!!!!!!!!
dai speriamo che ci sia bello a partire da venerdì fino a domenica!, se propio pioverà chissenefrega, io me la faccio anche sotto la pioggia, fa....o
 

raw69

Biker marathonensis
Ma porca putenga la smettete di tirarci la sfiga a parlare di pioggia sempre? Se il meteo non ci azzecca neanche a un giorno d'anticipo non è che ci si puo fare le seghe mentali una settimana prima... Per la TH farà BELLO!!

PS: Jack farà il giudice domenica...

giusto champi....:sbavon:

al jack gli offro na red bull va....una birra in meno e una red bull in più...:smile:
 
P

pura

Ospite
una birra in meno e una red bull in più...:smile:

sacrilegio... mai mai mai farsi scappare una birra :)
Raga sarò su anche io -purtroppo solo stile giapponese con macchina fotografica pronta per l'uso- chi ha voglia si faccia riconoscere!!! Mi trovare nei paraggi dello stand di cicli maffioletti :celopiùg:
 

tagliatofuori

Biker novus
24/9/06
14
0
0
Frossasco
Visita sito
Se piove credo che toglieranno i drop più grossi...e si farà tutti le varianti:medita:. Non vedo altre soluzioni, la gara si dovrebbe fare comunque credo...:duello:

Tre anni fa pioveva ma mi sembra che le strutture di legno nn fossero nemmeno paragonabili a quelle dell'anno scorso...era una pista tutta da pedalare con qualche droppino...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo