PS mi pare che bisi sia infortunato....
Quote:
<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=6 width="100%" border=0><TBODY><TR><TD class=alt2 style="BORDER-RIGHT: 1px inset; BORDER-TOP: 1px inset; BORDER-LEFT: 1px inset; BORDER-BOTTOM: 1px inset">Originariamente inviata da wile59
........... una curiosità.
Ti dice qualcosa AMI Pavullo Settembre 2007 ?
In caso contrario ...........come non detto e scusa l'intromissione.
</TD></TR></TBODY></TABLE>
certo che mi dice qualcosa!!!
chi sei tra quelli che eravamo li???
Alessandro, Kona tabella numero 4.
Sono fermo da un po' di tempo, quindi sabato verrei a dare un'occhiata partendo da casa "pedalando" e domenica in auto.
Ci vediamo e mi raccomando ........ non tenere Bisi troppo impegnato, perché vogliamo vederlo in azione e ..... sognare ! Tanto dice che i sogni non costano nulla.
Yo !
Ma porca putenga la smettete di tirarci la sfiga a parlare di pioggia sempre? Se il meteo non ci azzecca neanche a un giorno d'anticipo non è che ci si puo fare le seghe mentali una settimana prima... Per la TH farà BELLO!!
PS: Jack farà il giudice domenica...
Ma porca putenga la smettete di tirarci la sfiga a parlare di pioggia sempre? Se il meteo non ci azzecca neanche a un giorno d'anticipo non è che ci si puo fare le seghe mentali una settimana prima... Per la TH farà BELLO!!
una birra in meno e una red bull in più...
sacrilegio... mai mai mai farsi scappare una birra :)