Townhill 2007: ci siamo (prime foto comprese)

HighRoller

Biker novus
è la tua ragazza?

No non é la mia donna, ma mi sono innamorato follemente di lei ad agnona il 1° aprile.. sempre se della stessa tipa stiamo parlando

Beh tornando a noi, siete pronti per domenica prox?
A me rimane sempre il dubbio: se sono iscritto o no..
mi pare strano che, dopo un mese e mezzo dall'apertura delle iscrizioni e come limite max 150-200 riders, ce l'abbia fatta. Boooh!
Io ci vado, se non mi fanno correre però sfascio tutto!!
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Pagina 26 del Corriere della Sera di oggi: pubblicità a pagina intera, a colori, delle gara, con tanto di data e programma dettagliato.

Sono impazziti? :mrgreen:

townhill.jpg
 

Bau Pazzo!!

Biker infernalis
31/5/05
1.933
0
0
36
Mornago
Visita sito
Non sto più nella pelle io, non vedo l'ora di sabato prox!

Ehi ma qualcuno sa se il 7 ci son le prove anche della dh oltre al dirt?

Un'altra cosa, che gomme usate voi?
Perché le highroller non mi sembrano proprio il max su asfalto e ciotolato :????:

a ki lo dici.....così mi levo dalla testa la ragazza che mi sta dando delusioni.........VOGLIO ADRENALINA A PALLLLLAAAAAAA!!!! FANCULO STA PIOVENDO!!!!!!!!
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
Non sto più nella pelle io, non vedo l'ora di sabato prox!

Ehi ma qualcuno sa se il 7 ci son le prove anche della dh oltre al dirt?

Un'altra cosa, che gomme usate voi?
Perché le highroller non mi sembrano proprio il max su asfalto e ciotolato :????:

a chi lo dici, anche io non sto più nella pelle.
comunque l'anno passato hanno montato tutte le strutture , messo i materassi.... tutto nella notte del sabato. si sono fatti un mazzo tanto.
io lascio montati i miei kenda kolossal perchè non ne ho altri(a parte quelli da fango che proprio non mi sembrato l'ideale:pirletto:)
 

HighRoller

Biker novus
Dunque immagino che sabato pome non si provi, a meno che piazzano tutto venerdì nella notte e chiudono le strade per 2 giorni di fila..

Sono dubbioso anche qui... perché c'é gente che mi dice che le prove per la dh ci sono, mentre il programma sul sito della townhill non dice niente a proposito.. BOOOOOOOH!
 

Bau Pazzo!!

Biker infernalis
31/5/05
1.933
0
0
36
Mornago
Visita sito
no sabato niente......alcune strutture sono già in piedi però.......noi del maniabike portiamo le rampe per lo slope venerdì sera e se sappiamo qualcosa di più vi informiamo....
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
non credo che si faranno le prove il sabato....per lo meno quelle della dh perchè si passa su strade normalmente abbastanza trafficate (soprattutto dai turisti). L'anno scorso non era possibile provare il sabato ma alcuni miei amici l'hanno fatta la notte (quando erano state messe tutte le passere e i salti).
Per lo sbevazzamento ci sono diversi posti un po per tutti i gusti sia in città che fuori.....sulle mura, per esempio ci sono alcuni "locali" estivi pieni di fig@ e bevande alcooooliche.
Per chi volesse sabato mattina stiamo organizzando una scappatella a Selvino (a pochissimi km da BG) con risalita funiviata (6€ ogni corsa) e discesa in single track nel bosco!ed eventualmente un giro al pistino che vedete nel video della mia firma.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo