Townhill 2007: ci siamo (prime foto comprese)

bigale

Biker serius
27/10/06
161
0
0
-
Visita sito
quoto in pieno!

 

Allegati

  • 000_0032_0001.jpg
    000_0032_0001.jpg
    23,6 KB · Visite: 61

hearse

Biker tremendus
15/3/04
1.200
11
0
49
Berghèm
Visita sito
Guardando la cartina il percorso è cambiato..... e se non ricordo male, dovrebbe esserci anche un pezzettino di salita........ poveri polmoni.....
 

stb-5000

Biker popularis
29/9/06
59
0
0
Bergamo
Visita sito
Guardando la cartina il percorso è cambiato..... e se non ricordo male, dovrebbe esserci anche un pezzettino di salita........ poveri polmoni.....
l'unico pezzo di salita è di circa 20 m, ci sono invece alcuni pezzi piani, 2 su asfalto e uno su ciottoli. Appena ho un po di tempo, spero questo fine settimana, vi posto le foto del percorso.
 

paolosacche

Biker superis
7/3/07
435
-1
0
Genova
video.libero.it
L'anno scorso i big correvano con bici da 4x/enduro e montavano gomme nn tasselate, fai tu ma secondo me si fà, dipenderà anke da come variano il percorso quest'anno.


Io non ho problemi.....o corro con la cross country :-| :-| o con la mia ottima:idea: biga da freeride con le ruote Maxxis da 2.35 gonfiate a 4 bar :-) :-P ...credo che esploderò al primo salto.....:volo: tanto prima c'è Collodi ..... :yeah!:
 

paolosacche

Biker superis
7/3/07
435
-1
0
Genova
video.libero.it
direi ke con la seconda ipotesi sei messo meglio dei big :ahhh: be dai quasi, per Collodi cerchiamo di andare tutti nello stesso albergo ok..


Caro mio mi piacerebbe tantissimo condividere con te la stessa stanza dell'albergo :mrgreen::mrgreen: ma .... ho "l'appoggio" a Bocca di Magra che è a pochi chilometri da Collodi (sempre meglio che da Genova).....:-? :-? Ci vedremo li sabato sera per ammazzarci di birra e quant'altro così domenica passiamo Vouilloz e compagnia bella su una ruota:bum-bum-: ......
 

zena

Biker superioris
5/11/04
975
0
0
48
GENOVA
Visita sito
bene bene ...... allora ci vediemo sabato sera alla cascina dell'omo :free: :free: :free:

Caro mio mi piacerebbe tantissimo condividere con te la stessa stanza dell'albergo :mrgreen::mrgreen: ma .... ho "l'appoggio" a Bocca di Magra che è a pochi chilometri da Collodi (sempre meglio che da Genova).....:-? :-? Ci vedremo li sabato sera per ammazzarci di birra e quant'altro così domenica passiamo Vouilloz e compagnia bella su una ruota:bum-bum-: ......
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
sono indeciso se andare in albergo/bed'n'breakfast o in campeggio! ho visto che i campeggi sono tutti parecchio distanti da Bergamo, chi di voi va dove alloggiate per la notte???
e qualcuno del luogo cosa mi consiglia!??

ciaoo
danke!

help.gif
 
Caro mio mi piacerebbe tantissimo condividere con te la stessa stanza dell'albergo :mrgreen::mrgreen: ma .... ho "l'appoggio" a Bocca di Magra che è a pochi chilometri da Collodi (sempre meglio che da Genova).....:-? :-? Ci vedremo li sabato sera per ammazzarci di birra e quant'altro così domenica passiamo Vouilloz e compagnia bella su una ruota:bum-bum-: ......

....ma se sei astemio :omertà::°°(::°°(::°°(:
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
INFO PER L'ALLOGGIO:
purtroppo abitando vicino a bergamo non ho mai avuto occasione di provare di persona i suoi alberghi...ma posso comunque provare a suggerirvene qualcuno:
IN CITTA':
Starhotels Cristallo Palace**** Via Betty Ambiveri 35, Bergamo
UNA Hotel Bergamo**** Via Borgo Palazzo 154, Bergamo
Hotel Excelsior San Marco**** Piazza della Repubblica 6, Bergamo
Hotel Piemontese*** Piazzale Marconi 11, Bergamo


IN PROVINCIA:
Executive Bergamo**** Via Nazionale 67, San Paolo D'Argon (6.1 km da BG)
Art & Hotel**** via Santuario 43, Stezzano (6.2 km da BG)
Hotel Pegaso**** Via Arrigo Boito 12, Stezzano (7.5 km da BG)
hotel bettola*** via bonaita 1, Urgnano (10 km da BG)
hotel quadrifoglio***via Dante Alighieri S.N.Località Basella di Urgnano (12 km
da BG)

Ce ne sono anche altri con meno stelle ma non li conosco per nulla per cui non me la sento di nominarli..
Gli ultimi 2 li conosco sufficientemente e posso dire che non sono male e non sono troppo cari.
per le prenotazioni provate su booking.com o hotelclub.net (li uso abitualmente).
I B&B sono diversi ma non sono troppo economici... a sto punto forse è meglio l'hotel.
 

oasis92exr

Biker tremendus
12/3/07
1.039
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Some bikes
io sn di bergamo ed il xcorso della th è cambiato decisamente , completamente opposto a quello de'anno passato , è lungo quasi la meta dell'anno passato am è anche piu spettacolare !!!! e c'eè meno da pedalare bici consigliata full da fr ... o meglio front da 4x
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo