Townhill 2007: ci siamo (prime foto comprese)

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
caxxxxxxx.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:
stamattina volevo andare a fare un giro in bici ma mi sono svegliato tardi....allora ho deciso di andare alla townhill a vedermi le prove e le qualifiche sia del dirt che della dh....
prparo la biga, preparo la macchina fotografica (messa sotto carica ieri sera , quindi in teoria pronta a scattare...) e parto all indirizzo di città alta.
Arrivo in città e, dopo breve salitella, sono alla fara (sede dello slopestyle e arrivo della dh).
Inizio a scattare qualche foto di riscaldamento e.....SORPRESA::!::!:
La macchina fotografica è scarica.....
Io sono rimasto fino ad ora a gustarmi i trick e ballak (e anche qualche cartella) dei partecipanti...per le foto, purtroppo dovrete rivolgervi a qualcun altro: io ne ho poche e brutte (che posterò comunque a breve).
Oggi, per scaricare la tensione, mi sparo un bagno in piscina....:-x
per cui, non vogliatemene, ma...buona giornata!!!!!
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
sono appena tornato!davvero bella, complimeti all'organizzazione e a tutti i rider!!

Ho fatto qualche foto, ma molto brutte, domani ne posto qualcuna..

@Bau Pazzo:in che condizioni sei tornato a casa?ho visto qualche tuo capottone e ho temuto il peggio! secondo me sei di gomma!!
forse ho anche qualche foto tua... mi pare anche una sequenza di una cartella da paura! :))): :))): :))):
 

Bau Pazzo!!

Biker infernalis
31/5/05
1.933
0
0
36
Mornago
Visita sito
sono appena tornato!davvero bella, complimeti all'organizzazione e a tutti i rider!!

Ho fatto qualche foto, ma molto brutte, domani ne posto qualcuna..

@Bau Pazzo:in che condizioni sei tornato a casa?ho visto qualche tuo capottone e ho temuto il peggio! secondo me sei di gomma!!
forse ho anche qualche foto tua... mi pare anche una sequenza di una cartella da paura! :))): :))): :))):

sono a posto.......è solo il dito che rompe......alla fine ho girato con il dito lussato tutta la gara........mi sono incazzato perkè non sono riuscito a chiudere bene il rock solid, cazzo l'avevo quasi chiuso bene.....è sto super man tirato come voglio farlo che mi frega al ritorno....
 

Bau Pazzo!!

Biker infernalis
31/5/05
1.933
0
0
36
Mornago
Visita sito
bella miki!!!! certo ke si che ci becchiamo o ad un altro contest o qualkè domenica a fare freeride!......cmq abbastanza a posto.....a presto le foto delle botte e ferite varie....
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Veramente grande gara. Decisamente migliorata rispetto la prima edizione. Una critica sicuramente va al fatto che non tutta la gara di discesa era visibile in quanto le strade erano chiuse ai pedoni. Per il resto complimenti all'organizzazione e a tutti i riders!

Nonostante sia un appassionato di downhill e freeride lo spettacolo migliore lo hanno regalato i ragazzi dello slopestyle ... partenza della gara di domenica decisamente strepitoso!

Io ho diverse foto che sto provvedendo a mettere su imageshack. Appena ho finito vi posto il link

 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
qualche foto...

p1070383ib4.jpg


p1070416jd8.jpg


p1070428zh5.jpg


p1070423wu8.jpg


p1070427mm7.jpg


p1070483fm2.jpg


p1070510dx1.jpg


p1070515sx3.jpg


p1070528zj0.jpg


p1070364bo7.jpg


p1070455xq3.jpg


p1070372vt2.jpg
 

Bau Pazzo!!

Biker infernalis
31/5/05
1.933
0
0
36
Mornago
Visita sito
ecco le ferite.....alla fine ho girato tutta la gara così....dito lussato e rimesso a posto subito dopo la caduta, lievi escoriazioni in faccia, sulla schiena e braccia...
 

Allegati

  • IMG_6017-web.jpg
    IMG_6017-web.jpg
    36,5 KB · Visite: 24
  • IMG_6020-web.jpg
    IMG_6020-web.jpg
    50,2 KB · Visite: 26
  • IMG_6021-web.jpg
    IMG_6021-web.jpg
    49,6 KB · Visite: 23
  • IMG_6022-web.jpg
    IMG_6022-web.jpg
    47,1 KB · Visite: 19

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo