Townhill 2007: ci siamo (prime foto comprese)

Mat teo

Biker urlandum
15/3/07
501
0
0
Ranica(bg)
Visita sito
non credo che si faranno le prove il sabato....per lo meno quelle della dh perchè si passa su strade normalmente abbastanza trafficate (soprattutto dai turisti). L'anno scorso non era possibile provare il sabato ma alcuni miei amici l'hanno fatta la notte (quando erano state messe tutte le passere e i salti).
Per lo sbevazzamento ci sono diversi posti un po per tutti i gusti sia in città che fuori.....sulle mura, per esempio ci sono alcuni "locali" estivi pieni di fig@ e bevande alcooooliche.
Per chi volesse sabato mattina stiamo organizzando una scappatella a Selvino (a pochissimi km da BG) con risalita funiviata (6€ ogni corsa) e discesa in single track nel bosco!ed eventualmente un giro al pistino che vedete nel video della mia firma.
Ciao Coollyo se riesco a liberarmi da moglie e lavoro mi unisco a voi.
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
Un uccellino mi ha detto che le strutture sloopestyle sono in fase di finitura e sono SPAVENTOSE!!!!!! roba da pro!!!!
Domani le vedremo di persona ma da quanto mi hanno riferito le cose sono state fatte seriamente!
 

ivanvender21

Biker serius
26/1/06
256
0
0
Parma
Visita sito
Bike
Trek session 9.9
xkè sono cattiviii!!!!!!!
io compio i 16 anni fra 3 settimane!!
va bè,aspetto l'anno prossimo...(sperando la rifacciano!)
comunque mi sono informato: il "bike park" in fara (slopestyle) è aperto al pubblico in orari fuori dalle prove e gara,e non c'è limite di età!
servono 5 EURI di assicurazione + la firma di un maggiorenne!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
sono stato alle prove dello sloopestyle oggi pomeriggio....oltre al solito jack ( che si è risparmiato, come altri, per domani c'era un inglesino niente male che si è sparato tailwhip, backflip e 360 in assoluta scioltezza....e in conferenza ha detto che il percorso è divertente perche non è troppo difficile.....azz rampe di 2-3m.....)
cimg1359ac0.jpg


cimg1363xv2.jpg


cimg1367lz6.jpg


cimg1368sr1.jpg


cimg1369vb8.jpg


cimg1371co2.jpg


cimg1357dy1.jpg

a breve dovrei aggiungere anche qulche breve filmato di 360 e backflip (il tailwhip me lo sono perso:azz-se-m:)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo