- 24/8/05
- 4.725
- 164
- 0
- 64
- Bike
- mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
quindi se sei amatore e vuoi fare l'82km puoi senza iscriverti al fattore K. Ho capito bene???
quindi se sei amatore e vuoi fare l'82km puoi senza iscriverti al fattore K. Ho capito bene???
ho posto il quesito direttamente al comitato organizzatore, la risposta è stata: sì, i tesserati fci che hanno intenzione di fare la 82 devono TUTTI e OBBLIGATORIAMENTE iscriversi anche on line tramite la procedura del fattore k. x cui o si è tesserati udace o uisp e allora non è necessario, se no si è obbligati a fare la 59.Dal sito [url]www.federciclismo.it[/URL]
Comunicato n. 5 della Segreteria Generale - Iscrizioni on line
Comunicato di Segreteria Generale n.5 del 2 marzo 2010
Oggetto: chiarimenti in merito all'obbligatorietà di iscrizione on line alla gare
A seguito di alcune richieste di chiarimento relative all'obbligatorietà di effettuare le iscrizioni alle gare tramite il sistema informatico on line si precisa quanto segue:
ATTIVITA' SU STRADA:
E' obbligatoria l'iscrizione on-line per tutte le manifestazioni su strada regionali, nazionali, internazionali di tutte le categorie.
ATTIVITA' GIOVANILE:
E' obbligatoria l'iscrizione on line per tutte le gare su strada, le gare fuoristrada di crosscountry e le gare BMX
ATTIVITA' SU PISTA:
E' obbligatoria l'iscrizione on line.
ATTIVITA' FUORISTRADA
E' obbligatoria l'iscrizione on line alle manifestazioni internazionali e nazionali, alle gare di campionato regionale, alle gare regionali che assegnano punteggi Top Class e alle gare regionali non Top Class per le categorie agonistiche.
Non è obbligatoria l'iscrizione on line alle manifestazioni regionali non Top Class per categorie amatoriali
ATTIVITA' AMATORIALE E CICLOTURISTICA
Non sussiste l'obbligo d'iscrizione on line.
Il Segretario Generale
Maria Cristina Gabriotti
giò!;4030666 ha scritto:ho posto il quesito direttamente al comitato organizzatore, la risposta è stata: sì, i tesserati fci che hanno intenzione di fare la 82 devono TUTTI e OBBLIGATORIAMENTE iscriversi anche on line tramite la procedura del fattore k. x cui o si è tesserati udace o uisp e allora non è necessario, se no si è obbligati a fare la 59.
che fregatura, io non so mica se la mia società ha fatto le iscrizioni on line, dubito perfino che sappiano di sto obbligo. oggi passo in sede, xché se no mi sa che facciamo tutti la 59 a sto giro..
Io ho inviato l'iscrizione senza Fattore K.
Voglio vedere se non mi fanno partire.
@gatta io ho scritto a info@tourassietta.itlascia stare ....ho 2 nervetti.....figurati che nn mi sono neanche iscritta on line ma compilando il modulo direttamente allo stand!!!!!
giò!;4030877 ha scritto:@gatta io ho scritto a info@tourassietta.it
@cikin se si fa l'82 non si è considerati amatori, cioè non so cosa consideri tu x amatore ma se fai le gare da tesserato fci allora sei considerato agonista
ok, ma non cambia la questione..ma l'amatore è agonista.
siamo tutti amatori a meno di non essere degli elite o under23
guarda, lo spero, xché x una volta che ho deciso di ammazzarmi con la marathon se mi fanno fare la 59 non so come potrei reagire..Provate ad andare sul sito UCI: [url]www.uci.ch[/URL]
Selezionate Mountainbike e poi Calendar.
Poi nel menu a tendina "Country" selezionate ITA e nel "Format" XCM.
Vedrete che compariranno, tra le altre, la Sudtirol Dolomiti Superbike, il Tour dell'Assietta e l'Adamello Bike di Ponte di Legno.
Vi hanno mai richiesto l'iscrizione tramite Fattore K ???
giò!;4030891 ha scritto:ok, ma non cambia la questione..
la domanda fondamentale è: io sono un fci e voglio fare l'82, devo OBBLIGATORIAMENTE iscrivermi anche tramite il fattore k, anche se non mi interessano i punteggi e le griglie e gli altri motivi x cui serve questo tipo di iscrizione?
siamo a posto, voglio proprio vedere la faccia del mio presidente quando oggi pomeriggio glielo dirò, visto che io posso anche fregarmene e fare la 59, ma gli altri tesserati che sono messi benissimo nella classifica della coppa piemonte.. non oso immaginare cosa succede se verranno dirottati sulla 59 e prenderanno la metà dei punti previsti!allora:
E SEI ISCRITTO ALLA FCI E VUOI FARE LA 82KM BISOGNA OBBLIGATORIAMENTE ISCRIVERSI CON IL FATTORE K ALTRIMENTI NN SI VERRA' INSERITI NELLA CLASSIFICA
questo è quello che mi è stato detto da uno del CO con cui sono riuscita a mettermi in contatto telefonicamente
comunque grazie per la chiarezza.. certo che x complicare le cose semplici siamo poi bravi..allora:
E SEI ISCRITTO ALLA FCI E VUOI FARE LA 82KM BISOGNA OBBLIGATORIAMENTE ISCRIVERSI CON IL FATTORE K ALTRIMENTI NN SI VERRA' INSERITI NELLA CLASSIFICA
questo è quello che mi è stato detto da uno del CO con cui sono riuscita a mettermi in contatto telefonicamente
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?