Ragazzi non ci siamo capiti.
Io intendevo che per la prova del percorso di sabato (dopodomani), molto probabilmente, ci sarà da camminare nella neve (verso il ciantiplagna)
Naturalmente per il giorno della gara gli organizzatori avranno pulito tutto e non ci saranno passaggi podistici nella neve.
Mi riferivo solamente alle condizioni in questi giorni.
E' uno spettacolo da lassù.
L'ultima volta avevo le marmotte che mi attraversavano la strada e un'aquila che girava sopra la mia testa (a mo di condor...)
Buona ricognizione.o-o
L'aquila mirava a te o alle marmotte????
raccontino: parecchi anni fa' (metà anni '90 nn ricordo più) ho passato tutta l'estate sul colle dell'assietta per fare i rilevamenti dei camminamenti militari -avete presente quell'enorme lasta di marmo che c'è sotto la croce...bene...i rilievi/disegni sono opera anche mia
).Contemporaneamente a noi lavoravano lassù dei geologi che monitoravano i movimenti del terreno....loro dormivano in una malga lassù,una mattina prendono la macchina e niente, nn parte più...le marmotte gli avevano rosicchiato tutti i tubi tubiccini e parti di plastica che ci sono sotto la macchina...
..,l'aquila l'abbiamo incontrata diverse volte anche noi, sopratutto di mattina presto come famiglie di cervi, cerbiatti, mufloni, topolini di montagna piccoli e rotondi come delle palline da tennis e che ci rubavano il cibo dagli zaini e ho visto un sacco di signori con quell'arnese che rilava i metalli che giravano nei prati alla ricerca di reperti delle battaglia, monete, bottoni,proiettili...e ne trovano ancora!!!
il nostro padrone di casa ci diceva sempre di metterci al riparo se scoppiava un temporale perchè capitava sovente che i fulmini "camminano sul terreno"...
mah!!!...invece aveva ragione, l'abbiamo visto noi...colpiscono la parte più alta dei colli e continuano a zizzagare raso terra fino ad esaurirsi...e se beccano qualche cosa sulla loro strada...la fulminano, dicevano che sovente qualche mucca rimane.
A memoria, però nn mi ricordo di aver visto molti biker salire fino lassù, motociclisti sì ma bikers no... cavoli a pensare che sono passati circa 15 anni mi viene male....