Se c'è il sole, lascia pure a casa i manicotti e il gilet...
Ovvio che se dovesse esserci una consistente copertura nuvolosa, è meglio partire ben equipaggiati, magari anche con un k-way antipioggia (solo se il meteo prevede temporali).
Rinnovo l invito visto che la corsa si avvicina e si vuole rompere il logorio della vita quotidiana(cinar
a parte)di fare una prova percorso sabato 17 con ritrovo e partenza al sestriere al mattino.Logicamente
non è una corsa e non è un privè...
Io ci sono.Se si riesce a organizzare viene su una bella cosa
io l'anno scorso quando sono andato via alle 17 c'era gente che stava ancora scendendo! credo ci sia solo il cancello del corto/lungo ampiamente passabile visto che si parte alle 9 e gli altri alle 10
ma sicuri che si scende in partenza dalla discesa finale dell'anno scorso? xche' se si passa di li... si salvi chi puo'! in partenza esce una strage stile domino!
ok, io sarò anche una che, per poca esperienza e per molta paura,in discesa se la fa' sotto sempre....ma vedo che nn sono l'unica ad odiare ste maledette canaline....
sabato, salvo problemi, prova percorso, poi vi saprò dire!!!!
parlo del pezzo da sestriere a borgata dove ci sono i simpatici taglia acqua e dove il tizio che e' caduto... e' finiti in coma... e l'elicottero se l'e' portato via....
dove i soccorsi veniva su con le moto contromano mentre tu scendevi... e dopo aver rischiato la vita in tutti i modi... hanno sospeso la gara per effettuare il salvataggio!
ripeto spero che la partenza non sia li!!! la pendenza oltre ai taglia acqua e' tale... che ho sei brumotti e stai in surplace sui muri... o cadi e fai strike! e tutti caldi come stufe... aaaaaiiiiuuutoooo!