Tour Brenta

Fölle 1

Biker superis
Tra qualche giorno facccviamo un'appello ,poi telefonerò ai rifugi per le prenotazioni,mi raccomando!

Grande!^^
Io sono già 2/3 settimane che mi sto allenando, tra palestra e single track.. Purtr mi sto facendo sentire poco qui sul forum (sia qui x il tour, che nella sezione regionale della Lombardia), ma sto ancora in una fase di transizione tra casa e brescia, e investo quel poco tempo libero che ho direttamente sulle due ruote, senza intermedi..

Ci tenevo cmq a ri-postare il mio entusiasmo per il giro; di organizzazione io nn ho esperienze, però se c'è bisogno di qualsiasi cosa sono a completa disposizione!

Hola!:celopiùg:
 

centurie

Biker tremendus
7/4/08
1.247
0
0
Mirandola (Mo)
www.facebook.com
Bike
Soma Sandworm
Fölle;3900581 ha scritto:
Grande!^^
Io sono già 2/3 settimane che mi sto allenando, tra palestra e single track.. Purtr mi sto facendo sentire poco qui sul forum (sia qui x il tour, che nella sezione regionale della Lombardia), ma sto ancora in una fase di transizione tra casa e brescia, e investo quel poco tempo libero che ho direttamente sulle due ruote, senza intermedi..

Ci tenevo cmq a ri-postare il mio entusiasmo per il giro; di organizzazione io nn ho esperienze, però se c'è bisogno di qualsiasi cosa sono a completa disposizione!

Hola!:celopiùg:
vai tranquillo,sei nella lista ''nera'' a breve facciamo la chiamata di controllo eppoi prenoto ,spero che i ragazzi che volevano venire non abbiano cambiato idea!
 

centurie

Biker tremendus
7/4/08
1.247
0
0
Mirandola (Mo)
www.facebook.com
Bike
Soma Sandworm
Messaggio per seby:il giro lo avevo pianificato secondo le tue indicazioni:
molveno rif.peller
rifugio peller rif. graffer
rif. graffer molveno

ora:e fattibile questo tipo di itinerario,e a che orario dici ci dovremmo trovare a molveno il venerdì e dove?
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Secondo me il giro cosi e bello massacrante ma il piu umano possibile. In settimana mi metto un giorno e guardo per benino le carte e le traccie che ho fatto poi vi do tutti i dettagli, magari ommetto un po di dislivello per non demoralizzare nessuno.
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
non sapete quanto vi invidio...sono andato l'hanno scorso nelle dolomiti del brenta (ero ad andalo) e il posto è fantastico...peccato non aver fatto il tour completo...ci sono alcuni pezzi che fanno paura....che invidia divertitevi

ps graffer molveno...questi me li ricordo...la salita era duretta...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo